esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
esser ha scritto:
Supercì ha scritto:
Cosa sei, Andonio

forse adesso qualcuno comincia a capirmi...
Va be', ma.il carro di chi sostiene che Conte sia un allenatore eccellente in campionato è parecchio affollato (e giustamente aggiungerei).
se non fosse che io sul quel carro ci sono su da ANNI piu e piu volte sono stato perculato qua sul forum ma adesso ecco che improvvisamente ci salgono praticamente tutti, e tant'è...
Ci sarai su da anni, ma il carro di Conte è ben affollato da tempo.
Cioè, non è che ci vogliano grandi doti intellettive per vedere come Conte dai tempi della Juventus fosse uno dei migliori allenatori per vincere i campionati. E sono passati 13 anni.
Poi magari tu esaltavi Conte già dai tempi di Siena o Bari (spero non Bergamo), e nel caso complimenti.
Però, per come la vedo io, se uno dice che Conte è bravo dice un'ovvietà. Se un altro lo percula, quest'altro dice una #@*§.
Poi per carità, se vuoi recitare la parte dell'unico che abbia mai stimato Conte come allenatore di campionato, fai pure. Non corrisponde alla realtà, ma chi sono io per romperti l'illusione di essere l'unico estimatore di un allenatore che è da 13 anni che vince più campionati di quanti non ne perda?
Rispolveriamo anche l'hashtag #lebimbediConte se proprio ci tieni.