Oggi è mer 6 mag 2026, 22:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 28 ott 2024, 1:01 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Un Gabboman stranamente pacato (ma stavolta, mi sembra, molto sincero).
Resta il fatto che quando la Roma perde le visualizzazioni vanno alle stelle.

Ultima modifica di termopiliano il lun 28 ott 2024, 1:06, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2024, 1:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Mai in vita mia avevo provato una sensazione di depressione calcistica come stavolta.
Gabboman ha perfettamente ragione, vederlo così serio è come quando stai guardando Scrubs e proprio nel momento di massima comicità parte la scena tragica e ti scende il magone.

Dopo tutti i 7-1 e tutte le figure di #@*§ torniamo ciclicamente a commettere gli stessi errori, mentre tutti gli altri esultano e festeggiano traguardi importanti almeno una volta in più di 20 anni noi siamo sempre lì a raccogliere le briciole come un Lecce qualunque (con tutto il rispetto per il Lecce).
Qua c’è la seria sensazione che un’intera generazione abbia deciso di gettare la spugna e disamorarsi (com’è capitato a mio padre prima di me).
La Roma oggi è clinicamente morta, e stavolta sono molto serio, non sto memando. Sarà un anno terribile, perché vi assicuro che oggi non è il punto più basso, il peggio deve ancora arrivare, in cui sicuramente non avrò voglia di osservare con il cuore a pezzi L’inesorabilità degli eventi catastrofici che ci attendono (non voglio nemmeno nominare il peggio guardando la classifica, risulterebbe maniavantismo ai vostri occhi giustamente, ma io la paura ce l’ho davvero), e ancor di meno avrò voglia di riprendere a giugno dopo uno stop simile.
Le parole di Pellegrini mi hanno sinceramente fatto male, alla fine lui ce l’ha messa tutta facendosi carico della #@*§ che gli abbiamo spalato addosso, ma è l’unico là in mezzo che ci ha provato e mi dispiace che sarà il primo a finire sulla forca. Da parte mia ti chiedo scusa loré, perché anche io sono stato fra quelli.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2024, 1:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Un Gabboman stranamente pacato (ma stavolta, mi sembra, molto sincero).
Resta il fatto che quando la Roma perde le visualizzazioni vanno alle stelle.

Penso sia l’ultimo dei suoi interessi.
Ha già detto di avere problemi di salute e non scherza quando dice che sta rischiando di finire in ospedale per questa squadra.
Credo riguardi il cuore.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2024, 1:07 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque la Fiorentina di Palladino dopo un avvio così così pare aver trovato la quadra. In casa hanno battuto Lazio, Roma e Milan. Tra l'altro anche Kean sembra essere diventato un giocatore di calcio normodotato. Non male 'sti maledetti violacei.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2024, 1:13 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non condivido tutto questo tuo pessimismo red. La squadra non sarà fenomenale (e sicuramente ha delle lacune) ma non è nemmeno da 10° posto. La scelta di cacciare De Rossi per prendere un allenatore che tatticamente non c'entra niente con questa squadra si sta rivelando deleteria. Non dico che con De Rossi arrivereste 4° in ciabatte, ci mancherebbe. Ma era l'allenatore che aveva comunque lavorato con questa squadra dall'inizio e con cui avevi comunque condiviso le scelte di mercato (almeno credo). Non mi sembrava allora e non mi sembra tutt'ora una genialata mandarlo via così dopo poche partite e non per prendere un allenatore nettamente superiore (come sarebbe stato un Allegri, per dire) ma per prenderne uno che al massimo era arrivato 9° con il Torino.

Juric non è un allenatore scarso in toto. Ma credo sia l'uomo sbagliato nel posto sbagliato (di sicuro tatticamente, ma molto probabilmente anche dal punto di vista caratteriale e come personalità).
Detto ciò, e non me ne volere ma tocca anche gufarvi, spero resista saldamente e non molli (ma temo che lo manderete via voi).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2024, 4:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Avevo giocato quell'1 fisso con le lacrime agli occhi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2024, 10:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

“Non mi dimetto e sono tranquillo perché la squadra è con me, altrimenti non avremmo mai fatto un filotto del genere”.

Il filotto:
Atlethic pareggiato perché ti viene la geniale idea di buttare nella mischia un arabo alla prima presenza in Europa, Venezia vittoria sculata, perso contro le riserve dei dopolavoristi svedesi, pareggiato col Monza ultimo in classifica, sconfitta di misura contro l’Inter che vale come una vittoria a sentirlo, vittoria con la Dinamo Kiev grazie a un rigore, 5 pere dalla Fiorentina.

Ma questo ha un po’ di dignità?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2024, 10:42 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
redguerrier ha scritto:
“Non mi dimetto e sono tranquillo perché la squadra è con me, altrimenti non avremmo mai fatto un filotto del genere”.

Il filotto:
Atlethic pareggiato perché ti viene la geniale idea di buttare nella mischia un arabo alla prima presenza in Europa, Venezia vittoria sculata, perso contro le riserve dei dopolavoristi svedesi, pareggiato col Monza ultimo in classifica, sconfitta di misura contro l’Inter che vale come una vittoria a sentirlo, vittoria con la Dinamo Kiev grazie a un rigore, 5 pere dalla Fiorentina.

non è che DDR abbia fatto meglio, dopo un filotto iniziale dovuto più che altro al calendario favorevole, ha preso una sveja dietro l'altra.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2024, 11:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
e perche mai si dovrebbe dimettere rinunciando cosi al suo stipendio? in italia non lo fa mai nessuno ed infatti lui anche se straniero si è subito adeguato all'andazzo nazionale per cui finche non lo esonerano juric resta ben saldo sulla panchina giallorossa, che vi piaccia o meno...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2024, 11:57 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:

Il filotto:

Stamattina stavo spulciando un video di Gabboman (si, lo ammetto, quando la Roma perde talvolta lo vado a sentire) e stava rileggendo le dichiarazioni di Juric. In effetti pare abbia ripetuto più volte il fatto che nelle 7 partite precedenti la squadra aveva fatto bene e mostrato significativi miglioramenti o che in questi 40 giorni abbia fatto un grande lavoro (già il fatto di dirselo da solo è abbastanza surreale).
Non ti dico le espressioni del Gabbo (e anche qui devo ammettere che qualcuna mi ha strappato un sorriso).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]