Oggi è sab 10 mag 2025, 9:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 6 nov 2023, 11:08 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
termopiliano ha scritto:
Lamentarsi di un arbitraggio dopo una sconfitta o dopo un pareggio is for Boys... lamentarsi di un arbitraggio dopo una vittoria is for tifosi delle strisciate...

Cioè, mi stai dicendo che c'è un video di 12 minuti in cui ci si lamenta degli arbitri dopo UNA VITTORIA?
E che è stato condiviso da uno che critica i tifosi delle altre squadre quando si lamentano degli arbitri?
Dimmi che mi sono perso qualche passaggio, ti prego.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 nov 2023, 11:19 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
arres82 ha scritto:
E che è stato condiviso da uno che critica i tifosi delle altre squadre quando si lamentano degli arbitri?

critico i tifosi delle altre squadre quando si lamentano immotivatamente degli arbitri, non se hanno ragione... diciamo bene le cose come stanno, eh...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 nov 2023, 12:12 
Moderatore
Moderatore

esser ha scritto:
arres82 ha scritto:

critico i tifosi delle altre squadre quando si lamentano immotivatamente degli arbitri, non se hanno ragione... diciamo bene le cose come stanno, eh...

E ovviamente tu ti lamenti degli arbitri soltanto quando hai ragione e mai immotivatamente, mi sembra di capire.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 nov 2023, 13:10 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
arres82 ha scritto:
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
E ovviamente tu ti lamenti degli arbitri soltanto quando hai ragione e mai immotivatamente, mi sembra di capire.

A parte che non mi pare proprio di essere uno che sta a lamentarsi degli arbitraggi una volta si e l'altra pure (tant'e che sono mesi che non criticavo gli arbitraggi) nello specifico basterebbe dare un occhiata al video che ho postato per farti un idea a torto o a ragione ma mi rendo conto che per te sia piu facile sparare sentenze a scatola chiusa e morta li

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 nov 2023, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Lamentarsi di un arbitraggio dopo una sconfitta o dopo un pareggio is for Boys... lamentarsi di un arbitraggio dopo una vittoria is for tifosi delle strisciate...

invece è esattamente la cosa piu realistica e giusta da fare IMHO... perche lamentarsi di un arbitraggio a #@*§ de cane dopo una sconfitta puo sembrare appunto un banale alibi mentre invece sottolinearlo dopo una vittoria significa aver preso atto di situazioni palesemente negative che i 3 punti conquistati non possono e non devono mandare sempre in cavalleria...

In realtà volevo fare notare (con quella battutina) di come parlare male dell'arbitro dopo una vittoria sia un lusso che possono permettersi in pochi (i tifosi delle strisciate appunto). Poi se la cosa sia giusta, logica o no è un altro paio di maniche. Concordo comunque sul fatto che 99 volte su 100 si parla di arbitri come scusa per giustificare sconfitte o risultati al di sotto delle aspettative. Ma se uno vuole parlarne strumentalmente può farlo anche dopo una vittoria (anche se appunto non è roba per tutti).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 nov 2023, 16:53 
Moderatore
Moderatore

esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:

A parte che non mi pare proprio di essere uno che sta a lamentarsi degli arbitraggi una volta si e l'altra pure (tant'e che sono mesi che non criticavo gli arbitraggi) nello specifico basterebbe dare un occhiata al video che ho postato per farti un idea a torto o a ragione ma mi rendo conto che per te sia piu facile sparare sentenze a scatola chiusa e morta li

Il fatto che tu voglia buttare nel cesso 12 minuti della tua vita nel guardare un video che parla di arbitri non implica che lo debba fare anche io.
Siete stati danneggiati dall'arbitraggio? Non lo so, non me ne frega niente, e non me ne fregherebbe niente neanche se l'arbitro fosse stato a nostro sfavore.

Per me è da falliti fare video da 12 minuti per parlare di arbitri quando una partita dura 90 minuti.
E considero allo stesso modo chi dedica un tempo comparabile a parlare di abritri anziché di calcio giocato, e questo indipendentemente dalle squadre che giocano.

Per questo non so se hai torto o se hai ragione, e non me ne può fregare di meno.
C'è a chi piace guardare il calcio, e a chi piace guardare gli errori arbitrali.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]