Oggi è dom 22 feb 2026, 15:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 14 mar 2022, 10:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:
va bene che non c'è piu lukaku (anche se adesso ci vengono a dire che è un pippone sopravvalutato visto che in premier non sta rendendo) pero c'è geco che è mille volte meglio (come d'altronde ha dimostrato pure ieri sera con la doppietta al toro...) e tutto sommato anche dumfries pare non abbia fatto rimpiangere hakimi (ed anche qua ci sarebbe da ridire...) quindi a questo punto di chi devono essere le responsabilita se l'inter continua a perdere punti in maniera oscena contro chicchessia?

Oltre a Lukaku e Hakimi io ci metto dentro anche Eriksen, anche se Chala sta giocando bene ed è l'unico che ha un rendimento buono, il danese era un top, almeno in Italia.
sul Pereira olandese che dire, alterna pochissime ottime partite a prestazioni che fanno rimpiangere il divino Jonathan Cícero Moreira.

resto dell'idea che, a parita di rosa ma con andonio in panca, adesso l'inter sarebbe tranquillamente in testa al campionato senza troppi patemi però poi verrei considerato il classico passatista per cui come non detto...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 mar 2022, 12:03 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Un brutto passo indietro rispetto alla partita di Liverpool, peccato ma purtroppo era preventivabile perché a Liverpool abbiamo speso tantissimo.

È vero che avevamo delle assenze, ma una squadra che vuole puntare a certi obiettivi mi deve fare una prestazione diversa, soprattutto nel primo tempo. Anche perché il Torino ha fatto sì una partita seria, ma non è che sia una corazzata imbattibile, eh. Dovevamo vincere punto e basta.

Ancora una volta troppi errori individuali. Handanovič che regala in modo goffo il corner al Torino su cui poi nasce il gol. I due gol clamorosamente sciupati da Džeko. Però almeno Edin ti dà l'impressione che la prestazione la fa quasi sempre; altri quando sono in serata no sembra che giochiamo in 10 (vero Lautaro? Vero Perišić?)

Il rigore era netto, ma io non l'avrei dato perché forse ci avrebbe tagliato definitivamente le gambe... :asd :ahsisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 mar 2022, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
O Futeboleiro ha scritto:
Ancora una volta troppi errori individuali. Handanovič che regala in modo goffo il corner al Torino su cui poi nasce il gol. I due gol clamorosamente sciupati da Džeko. Però almeno Edin ti dà l'impressione che la prestazione la fa quasi sempre; altri quando sono in serata no sembra che giochiamo in 10 (vero Lautaro? Vero Perišić?)

Infatti, su Edin non si può dire assolutamente nulla, per me sono ridicole anche le critiche sul fatto che gioca troppo distante dalla porta, non lo facesse l'inter creerebbe la metà delle occasioni.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 mar 2022, 14:00 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
La mancata assegnazione del rigore su Belotti vince, a pieno titolo, lo scettro di episodio arbitralmente più incomprensibile del campionato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 mar 2022, 14:03 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
male male male l'allenatore
ranocchia giocatore (scarsissimo) di posizione a marcare uno che si muove e si sbatte come belotti e, di fronte a lui, vecino che e' scarso come la m3rd4, fuori condizione, non e' un mediano ed piu' macchinoso di una lumaca
azzz non ci vuole molto caspita, skriniar da marcatore centrale e d'ambrosio che sta giocando bene da stopper destro, barella (che ha giocato a parere mio male) da mediano e vidal che a liverpool il suo lo ha fatto sulla mezzala
dobbiamo recuperare poi, ma butta perisic a destra (se non vedi dumfries in condizione) e gosens sulla sinistra

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 mar 2022, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
HARLAN ha scritto:
è preventivabile una flessione, ma Inzaghi non è capace di trovare alternative. io sono incazzato con lui.

una flessione momentanea ci puo stare assolutamente nell'arco di una stagione ma l'inter è in calo costante ed irreversibile da inizio anno e questo non è per nulla accettabile per la squadra campione in carica e che avrebbe le possibilita di giocarsela fino in fondo ma che non ci sta riuscendo per gli evidenti limiti di esperienza del suo allenatore...

in piu, al di la del problema fisico-atletico che ha portato la rosa ad essere col fiato corto gia ad inizio girone di ritorno, c'è appunto anche la questione tattica dato che inzaghi non è capace di inventarsi mai qualcosa di diverso dal suo canovaccio standard...

i cambi che fa sono sempre ruolo per ruolo e mai un alternativa differente e spesso e volentieri sono pure deleteri invece che positivi: è gia capitato tante volte che, a partita in corso, quando la squadra sta vincendo tira fuori chi gioca meglio finendo poi per regalare punti agli avversari mentre quando sta perdendo non sa dare quel qualcosa in piu o modificare gli schemi per ribaltare il risultato...

poi ovviamente mi diranno che sono sempre il solito ipercritico nei suoi confronti ma io giudico i risultati dell'inter e ad oggi in meno di un mese la squadra è uscita dalla cl quasi senza provarci, ha perso la testa della classifica e una marea di punti di vantaggio scivolando al terzo posto a -4 da un normalissimo milan e a solo +3 dalla tanto bistrattata juve che, con lo scontro diretto a torino, ci raggiungera tranquillamente e poi potra pure superarci...

va bene che non c'è piu lukaku (anche se adesso ci vengono a dire che è un pippone sopravvalutato visto che in premier non sta rendendo) pero c'è geco che è mille volte meglio (come d'altronde ha dimostrato pure ieri sera con la doppietta al toro...) e tutto sommato anche dumfries pare non abbia fatto rimpiangere hakimi (ed anche qua ci sarebbe da ridire...) quindi a questo punto di chi devono essere le responsabilita se l'inter continua a perdere punti in maniera oscena contro chicchessia?

voto da calciomercato.com:

Inzaghi 5: Prevedibile lui, prevedibile la sua Inter. Privo di alternative tattiche, scopre il fianco facendo emergere le lacune della rosa con scelte discutibili.

magari pure il giornalista sportivo, autore della pagella, sara prevenuto ingiustamente nei confronti di simoncino come me...

Io ho detto che tu sei ipercritico (e confermo il mio punto di vista), ma non ho detto che Inzaghi sia incriticabile (e capisci benissimo che c'è una notevole differenza). Anzi, la critica tattica in generale l'ho sottolineata anche io in più di una occasione (così come ho detto più di una volta che Inzaghi non sia un top coach ma deve mangiare tante pagnotte per sperare di diventarlo).

Poi io non ho il potere di leggere il futuro e quindi giudico fondamentalmente il presente e quello che vedo (limitandomi semmai a previsioni a "breve termine"). Se Inzaghi arriva 3° o 4° non è che non sarebbe da criticare, anzi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 mar 2022, 15:17 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Outworld22 ha scritto:
La mancata assegnazione del rigore su Belotti vince, a pieno titolo, lo scettro di episodio arbitralmente più incomprensibile del campionato.

È davvero incredibile come l'arbitro non abbia visto quel fallo da rigore, neppure al VAR. Sembra che neanche la tecnologia riesca a mettere al riparo gli arbitri da errori. Il problema è che ci ritroviamo di fronte ad episodi evidentissimi: tutti hanno visto, migliaia di persone, tranne una, l'arbitro. È ovvio che poi si cominci a pensar male.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 mar 2022, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Sandro ha scritto:
Outworld22 ha scritto:

È davvero incredibile come l'arbitro non abbia visto quel fallo da rigore, neppure al VAR. Sembra che neanche la tecnologia riesca a mettere al riparo gli arbitri da errori. Il problema è che ci ritroviamo di fronte ad episodi evidentissimi: tutti hanno visto, migliaia di persone, tranne una, l'arbitro. È ovvio che poi si cominci a pensar male.

In pratica come il rigore inesistente assegnato alla juve per il contatto quadrado-perisic, anche li arbitro e var muti pero non ricordo tutto questo sdegno ne da parte dei media ne qua sul forum, ma sara forse dipeso che c'era di mezzo la juve per cui è andata bene cosi...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 mar 2022, 16:24 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
esser ha scritto:
Sandro ha scritto:
Outworld22 ha scritto:

In pratica come il rigore inesistente assegnato alla juve per il contatto quadrado-perisic, anche li arbitro e var muti pero non ricordo tutto questo sdegno ne da parte dei media ne qua sul forum, ma sara forse dipeso che c'era di mezzo la juve per cui è andata bene cosi...

Fai ridere doppiamente poiché:

1) Si parlò molto più di quel rigore di questo, tu in primis strepitavi come una vecchia pescivendola con passati da meretrice;

2) In quel caso c'era un contatto visto e giudicato da rigore, che a velocità normale era rigore tutta la vita. Qua invece no, Ranocchia gli dà un calcio che è rigore anche live. Il contatto c'è ed è forte, il VAR non può non richiamare l'arbitro a vederlo. Sta in top 3 dell'assurdo di sempre col VAR. Solo tu puoi non capire, "tu che hai la capacità cerebrale di un fermacarte!"

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 mar 2022, 16:26 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Intanto guida e Massa fermati per un mese, mi sembra il minimo.
Guida è già un miracolo che arbitri in serie A.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]