Oggi è mar 10 feb 2026, 20:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 223 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 28 dic 2020, 19:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Non arriverà solo perché non sanno come inserire il 10 nel nuovo hashtag.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 dic 2020, 19:21 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
HARLAN ha scritto:
DROL ha scritto:
Non lo farei. 10 anni di scudetti sono troppi da barattare, per quella Champions’ poi. 4-5 però sì.

Vabbè, ma il triplete è stata la cigliegina dopo altri 3 scudetti. qualche coppa Italia e mondiale per club.

17 trofei italiani e internazionali in 5 anni

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 dic 2020, 20:04 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Speedy_gio ha scritto:
HARLAN ha scritto:
DROL ha scritto:
Non lo farei. 10 anni di scudetti sono troppi da barattare, per quella Champions’ poi. 4-5 però sì.

Vabbè, ma il triplete è stata la cigliegina dopo altri 3 scudetti. qualche coppa Italia e mondiale per club.

Vabbe trofeo internazionale è uno di valenza cioè la CL e non faccio poi i soliti discorsi sul confronto con il percorso europeo nostro , la coppa fifa vinta contro dilettanti e la supercoppa europea persa, trofei nazionali state sicuro indietro ed è partito tutto dal 2006 sennò forse si rimaneva all'89 come scudetti.

Rispondendo a ryuk, criticare ci sta benissimo sennò nessuno potrebbe dire nulla sulla juve dato che qualunque squadra italiana esce con le ossa rottissime negli ultimi 10 anni, il problema sorge però quando si fanno le battaglie ideologiche sui soldi spesi, almeno la juve ha vinto, le milanesi hanno speso e hanno avuto monti ingaggi alti senza vincere nulla.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 dic 2020, 0:44 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Pigio_ ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
HARLAN ha scritto:
DROL ha scritto:

Vabbe trofeo internazionale è uno di valenza cioè la CL e non faccio poi i soliti discorsi sul confronto con il percorso europeo nostro , la coppa fifa vinta contro dilettanti e la supercoppa europea persa, trofei nazionali state sicuro indietro ed è partito tutto dal 2006 sennò forse si rimaneva all'89 come scudetti.

Ah bella questa mi mancava
Ora addirittura si pesano pure i trofei internazionali e a seconda dell’avversario di turno non contano nulla :rofl
Sui trofei italiani ringrazia che sia partito solo dal 2006 altrimenti altro che stelle :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 dic 2020, 9:43 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Speedy_gio ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
HARLAN ha scritto:
DROL ha scritto:

Ora addirittura si pesano pure i trofei internazionali e a seconda dell’avversario di turno non contano nulla :rofl
Sui trofei italiani ringrazia che sia partito solo dal 2006 altrimenti altro che stelle :asd

a questo punto allora uno gli dovrebbe ricordare come ha vinto le sue 2 champions: una con un rigore inesistente e con i morti sugli spalti e l'altra col doping, ma questo significherebbe abbassarsi ai suoi livelli e non ne varrebbe la pena...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 dic 2020, 10:19 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Pigio_ ha scritto:

Ma io non volevo confrontare i trionfi delle due squadre, ho risposto a Droll che confrontava il triplete con 9 scudetti, il confronto, eventualmente, va fatto con le vittorie dal 2004/2005 al 2010/2011 senza contare lo scudetto vinto a tavolino.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 dic 2020, 11:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
HARLAN ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

Ma io non volevo confrontare i trionfi delle due squadre, ho risposto a Droll che confrontava il triplete con 9 scudetti, il confronto, eventualmente, va fatto con le vittorie dal 2004/2005 al 2010/2011 senza contare lo scudetto vinto a tavolino.

Non posso che quotare Harlan.
Non sono d'accordo con Pigio, che fa un discorso alla lontana, posto male e di cui non si sentiva il bisogno.
La storia dei percorsi... quella conta in un'ottica di calcio giocato magari, di singoli match ed episodi, anche se è sempre impossibile da dimostrare, ma non significa granché in quello che era un "baratto" di trofei e niente più. 4 scudi con triplete si possono barattere con 9 scudetti consecutivi in questo nuovo secolo di calcio polarizzato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 dic 2020, 11:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
esser ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
HARLAN ha scritto:
DROL ha scritto:

a questo punto allora uno gli dovrebbe ricordare come ha vinto le sue 2 champions: una con un rigore inesistente e con i morti sugli spalti e l'altra col doping, ma questo significherebbe abbassarsi ai suoi livelli e non ne varrebbe la pena...

Sul vecchio forum che JC conosce, uno degli interisti sicuramente di più elevato profilo intellettuale che abbia mai conosciuto, disse sulle vittorie in CL della Juve: "La prima sporca di sangue e la seconda col sangue sporco". Ma da te non posso aspettarmi commenti di questa potenza e sintesi espressiva...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 dic 2020, 12:05 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Anche il Milan a proposito di Scudetti a tavolino qualcosa ne sa, eh...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 dic 2020, 12:24 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
DROL ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

Non posso che quotare Harlan.
Non sono d'accordo con Pigio, che fa un discorso alla lontana, posto male e di cui non si sentiva il bisogno.
La storia dei percorsi... quella conta in un'ottica di calcio giocato magari, di singoli match ed episodi, anche se è sempre impossibile da dimostrare, ma non significa granché in quello che era un "baratto" di trofei e niente più. 4 scudi con triplete si possono barattere con 9 scudetti consecutivi in questo nuovo secolo di calcio polarizzato.

Ma io non mi riferivo alla discussione vostra, la maggior parte degli interisti la mena continuamente con sta tripletta quando hanno avuto solo più fortuna rispetto a noi e sta vittoria non è indice di nessuna superiorità "europea" sulla juve dato che stata iperpisodica , il ciclo poi è nato da una farsa altrimenti magari stavano ancora all'89. Ah quello del vecchio forum, che non conosco, avrà spessore intellettuale quanto vuoi ma quella frase rimane una #@*§, le #@*§ messe in una bella scatola non diventano altro, rimangono #@*§ e credimi che per scrivere una cosa del genere non serve nessun spessore intellettuale, penso che potrebbe scriverla il 90% degli interisti indipendentemente da studi e conoscenze, un po' come se io usassi la Gagg del caffè in lattina e così sintetizassi le 5 finali in CL dell'Inter.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 223 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]