Oggi è mer 4 mar 2026, 19:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 326 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Comunque sia...

Allarme Coronavirus - Intesa sui recuperi di Serie A, ma l'Inter non è d'accordo

La Procura della Federcalcio, guidata da Giuseppe Chinè, ha aperto un'indagine sul durissimo attacco del presidente dell'Inter, Steven Zhang, al numero 1 della Lega calcio, Paolo Dal Pino ("Vergogna, pagliaccio"). Lo apprende l'ANSA. Intanto, non è chiaro cosa succederà dopo l'intesa FIGC-Lega Serie A raggiunta ieri: l'Inter non è d'accordo con il calendario concordato.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/live-tmw-allarme-coronavirus-intesa-sui-recuperi-di-serie-a-ma-l-inter-non-e-d-accordo-1353808

Ora voglio vedere come ne escono da 'sto pastrocchio...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 16:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
termopiliano ha scritto:
(con tutto il rispetto eh, intendo il tifoso in generale)

Allora scrivi direttamente "il tifoso in generale", 'zzo c'entro io :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 16:38 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
termopiliano ha scritto:
Si, tutto bello per carità.
Ma perché toccherebbe annullarlo il campionato? Ripeto, anche la Premier valuta le porte chiuse all'occorrenza. In Italia no, le porte chiuse sono un danno di immagine e allora annulliamo proprio il campionato. Geni!

Non che mi preoccupi che una cosa del genere la possa pensare il fuzz di turno (con tutto il rispetto eh, intendo il tifoso in generale). Mi preoccupa che secondo me si sono talmente incartati quelli della Lega che veramente l'ipotesi che blocchino tutto va presa sul serio e non va sottovalutata (e, secondo me sarebbe un mezzo disastro).

E mi ripeto, se la Lazio fosse stata 16' in classifica e la Roma 2' testa a testa con la 1' non cambiava nulla...

io ho risposto ad una tua domanda.
gli unici che vorrebbero annullarlo sono i giallorossi dea maggica, eviterebero di sicuro un possibile suicidio di massa ;)
questi stanno cor patema che lo vince la Lazio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 16:49 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
termopiliano ha scritto:
Comunque sia...

Allarme Coronavirus - Intesa sui recuperi di Serie A, ma l'Inter non è d'accordo

La Procura della Federcalcio, guidata da Giuseppe Chinè, ha aperto un'indagine sul durissimo attacco del presidente dell'Inter, Steven Zhang, al numero 1 della Lega calcio, Paolo Dal Pino ("Vergogna, pagliaccio"). Lo apprende l'ANSA. Intanto, non è chiaro cosa succederà dopo l'intesa FIGC-Lega Serie A raggiunta ieri: l'Inter non è d'accordo con il calendario concordato.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/live-tmw-allarme-coronavirus-intesa-sui-recuperi-di-serie-a-ma-l-inter-non-e-d-accordo-1353808

Ora voglio vedere come ne escono da 'sto pastrocchio...

Marotta due giorni fa diceva che juve-Inter 9 marzo andava bene, oggi non va bene, l' Inter è una squadra di piangina che sta sfruttando la situazione per ricevere il miglior trattamento possibile, il Napoli Vabbe sta a fa un campionato del kaiser quindi cerca anch'esso di sfruttare lo sfruttabile.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 17:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Ma perché toccherebbe annullarlo il campionato? Ripeto, anche la Premier valuta le porte chiuse all'occorrenza. In Italia no, le porte chiuse sono un danno di immagine e allora annulliamo proprio il campionato. Geni!

Non che mi preoccupi che una cosa del genere la possa pensare il fuzz di turno (con tutto il rispetto eh, intendo il tifoso in generale). Mi preoccupa che secondo me si sono talmente incartati quelli della Lega che veramente l'ipotesi che blocchino tutto va presa sul serio e non va sottovalutata (e, secondo me sarebbe un mezzo disastro).

E mi ripeto, se la Lazio fosse stata 16' in classifica e la Roma 2' testa a testa con la 1' non cambiava nulla...

gli unici che vorrebbero annullarlo sono i giallorossi dea maggica, eviterebero di sicuro un possibile suicidio di massa ;)

Ti rispondevo perché l'idea dell'annullamento per alcuni non è così fantasiosa (per altri meno, per fortuna).
Diciamo che ci sta come tema.

fuzz77 ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Vabbè, ti prendevo come campione rappresentativo del tifoso italiano :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 17:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Millemila milioni e frasi da sboroni per finire terzi e vedere che la Lazio con mezzo soldo bucato vince lo scudetto e interrompe l'egemonia juventina al posto vostro.
Eroi falliti de noantri :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 18:37 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
termopiliano ha scritto:
HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Ti rispondevo perché l'idea dell'annullamento per alcuni non è così fantasiosa (per altri meno, per fortuna).
Diciamo che ci sta come tema.

fuzz77 ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Vabbè, ti prendevo come campione rappresentativo del tifoso italiano :grin

'nchia, siamo messi bene allora :asd

No scherzo, a prescindere da tutto direi il tifoso medio italiano è mooooolto peggio del nostro buon fuzz, che almeno ha il pollice opponibile e sa scrivere in italiano.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Pigio_ ha scritto:
Marotta due giorni fa diceva che juve-Inter 9 marzo andava bene, oggi non va bene, l' Inter è una squadra di piangina che sta sfruttando la situazione per ricevere il miglior trattamento possibile, il Napoli Vabbe sta a fa un campionato del kaiser quindi cerca anch'esso di sfruttare lo sfruttabile.

immagino il motivo sia sempre lo stesso: se si gioca si fa a porte chiuse o niente, e c'ha ragione marotta...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 19:50 
Non connesso
Capitano
Capitano

esser ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

immagino il motivo sia sempre lo stesso: se si gioca si fa a porte chiuse o niente, e c'ha ragione marotta...

In Lombardia ci sono 1300 e passa casi, in Piemonte 56, non è colpa della Juve se Inter e Milan son squadre lombarde.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 20:11 
Non connesso
Capitano
Capitano

Cellino :"agnelli voleva giocare"

Ahhhhh esserrrrr esserrrrrrr

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 326 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]