wonderwall ha scritto:
DROL ha scritto:
il Mister ha scritto:
Dai, ma che vuol dire? Loro hanno vinto, pur non avendo fatto nulla di rilevante né prima, né dopo. Quindi hanno fatto meglio di noi durante il loro 'ciclo' di vittorie.
Allora non vederle le partite e prenditi solo le coppe.
Poi magari fai il triplete di qulo e fai schifo per 10 anni, fammi sapere se è ok

Per me abbiamo fatto meglio di loro in Europa nei 5 anni perché di livello medio siamo stati più forti.
Poi loro una stagione hanno saputo esaltarsi e hanno vinto. Questo non può essere ignorato nelle valutazioni.
Sceglieresti di fare 10 finali perse consecutive piuttosto che vincere quella benedetta coppa, anche di qulo, e non arrivare più manco agli ottavi x altri 10 anni?
Ma spero che la Juve ti accontenti

Non ho mai detto questo.
Su questa strada, migliorando sempre, la vinceremo con frequenza anche maggiore rispetto al passato.
In questo andazzo e rimanendo forti abbiamo bisogno sempre di meno fortuna, e magari in 10 anni ne vinci 2, non 1
JNC ha scritto:
DROL ha scritto:
Poi magari fai il triplete di qulo e fai schifo per 10 anni, fammi sapere se è ok

Per me è ok, devo firmare da qualche parte?
Io poi ti vorrei vedere. Magari poi in quei 10 anni qualche italiana più attrezzata ti riscava il solco. Oppure ti mangi le mani perché la vincono cani e porci.
Non sai, né so, di che parliamo quando facciamo questa provocazione.
La cosa razionale è mettere in conto che il qulo non si può controllare, la nostra forza sì, per cui scegliamo di essere bravi, magari la fortuna torna indietro tutta insieme e ne vinciamo, ripeto, 2-3 in poco tempo. O magari non la vinciamo per altri 10 anni, ma ehi, te non lo sai, quindi sempre meglio essere forti, giocarsela sempre e andare avanti che perderla a novembre ogni anno come baratteresti tu per una vittoria di qulo.