Oggi è mer 18 feb 2026, 8:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 15:38 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
redguerrier ha scritto:
Si va poco lontano anche dicendo che l'uscita dal campo del miglior giocatore ha portato vantaggi alla sua squadra.
È logica figlio mio, tu ne difetti forse? No che non ne difetti dai, io credo in te.

Dipende.
è uscito sul 0-2 e senza di lui i fatti dicono che è finita 1-2.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 15:42 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

redguerrier ha scritto:
Sky ha trovato il dato che cercavo: 19 crociati rotti in 6 anni. Una media di più di 3 a stagione.
Non so se, in tutto il mondo, anche nelle varie serie B, ci sia una situazione peggiore.
Ma neanche stavolta si indagherà sull’accaduto, è colpa della sfiga.

Non sempre ci sono "complotti" dietro ad un dato.
Forse, dico forse, in serie a si cerca di tenere dei ritmi troppo elevati per la qualità dei giocatori e della preparazione tecnica di chi ne fa parte.
Un po come una auto sempre con il motore al massimo dello sforzo che esplode.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 15:44 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Supercì ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
con avversari di caratura maggiore.

Quali sarebbero?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
L'ho già detto, già con Lazio ed Atalanta sono andati molto più in difficoltà.
Sì ok, ma dove vanno. Sulla distanza non ce la faranno mai, anche per questioni di ricambi. Solo l'Inter potrebbe, ma obiettivamente la Juve è troppo forte anche per loro.

L'Inter (anche grazie al mercato di gennaio, dove sicuramente si muoveranno) terrà testa alla Juve praticamente fino alla fine. Ma bisogna anche sperare che i bianconeri abbassino un pò la media punti. Cioè 48 punti nel girone d'andata vuol dire in proiezione 96 punti. Sui 89/90 i neroazzurri penso se la possano giocare, oltre la vedo dura.
In quanto a noi, eviterei di dire castronerie (non mi riferisco a te ma dico in generale) perché nella lotta per lo scudetto non ci entriamo manco per niente (siamo lì ora, ma non è roba per noi). Ben che vada faremo 70/71 punti, sperando che bastino per il 4' posto (lo scorso anno bastavano, due anni fa no). Personalmente firmerei con il sangue per replicare i 72 della stagione 2017/2018 e per arrivare 4'.
Quindi siamo in corsa anche noi, che con 19 vittorie arriveremo a 81 punti :sisi

In teoria si ma con gattuso(1 la vince e 3 le perde) è più facile ipotizzare che in 19 partite possa totalizzare 15-20 punti.
Il napoli dovrebbe chiudere il campionato sopra i 40 punti, a ridosso dei 50.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 15:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
il Mister ha scritto:
Contando anche la Primavera, però.
Sono dati che contano e non contano.
In prima squadra sono meno, 9. In sei anni. 1,5 all'anno di media. Con dentro Pellegrini che credo fosse un Primavera aggregato in ritiro.
Anche la Primavera si allena a Trigoria.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 16:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Certo, ma se conti anche la Primavera, devi considerare nel giro di sei anni non dico sei squadre diverse come numero di giocatori passati da Trigoria, ma quasi. Insomma, credo che nel giro di sei anni a Trigoria (come atleti della Primavera) si siano allenati non meno di un centinaio di giovani giocatori. No?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 19:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
:rofl :rofl :rofl Se c’era la coda con pungiglione di Cell era da 10 e lode

https://www.instagram.com/p/B7Q2e29oVEu ... w1hi58hjjt

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 gen 2020, 2:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vabbè che le dichiarazioni post gara contano quel che contano (cioè poco). Però questa di Sarri volevo sottolinearla:

“Molto bene per 60’, poi se giochi con la Roma è quasi inevitabile soffrire nel finale. Non mi è piaciuta la gestione del risultato quando invece c’erano i presupposti per fare male.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/12-01-2020/sarri-dybala-arrabbiato-non-me-ne-puo-fregare-meno-36049404073.shtml

In conferenza parla di 65 minuti di buon calcio e leggero calo nei 20 minuti finali. Sarà. Da uno come lui (amante di un certo tipo di calcio) mi sarei aspettato dichiarazioni un filino diverse. Il buon calcio è francamente altro...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 gen 2020, 10:46 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
redguerrier ha scritto:
Almeno lo scorso anno con Di Francesco si faceva schifo con cognizione di causa, qua si fa schifo così, per inerzia.

Ma che significa? :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 gen 2020, 11:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
il Mister ha scritto:
Certo, ma se conti anche la Primavera, devi considerare nel giro di sei anni non dico sei squadre diverse come numero di giocatori passati da Trigoria, ma quasi. Insomma, credo che nel giro di sei anni a Trigoria (come atleti della Primavera) si siano allenati non meno di un centinaio di giovani giocatori. No?
Probabile, sta di fatto che come percentuale di infortuni (quel tipo di infortuni, non un semplice stiramento o una contusione) non so quante altre squadre siano allo stesso livello.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 gen 2020, 11:32 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
redguerrier ha scritto:
Non ho più nessun interesse a seguire questa squadra quest'anno, l'unico si chiamava Nicolò Zaniolo che ti faceva stropicciare gli occhi ad ogni partita. L'altro sarebbe Lorenzo Pellegrini, ma non mi basta più in mezzo a questa secca incredibile.
Obiettivi non ne abbiamo (questa squadra non andrà mai in Champions, ci metto la firma ora), gioco nemmeno, giocatori da ammirare non più.
Per la prima volta finirò la stagione anticipatamente, vuoi per impegni sempre più pressanti e scarso interesse per questa squadra per come è costruita e gestita, vuoi perché seriamente di una stagione del genere spero di avere meno ricordi possibili. Continuerò a seguire i risultati, ma di perdere tempo la domenica non ne ho più intenzione.
Almeno lo scorso anno con Di Francesco si faceva schifo con cognizione di causa, qua si fa schifo così, per inerzia.

da tifoso della roma come fai a scrivre una roba del genere?? :mah

preferire poi la roma di Di Francesco a questa non si può proprio sentire :help

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]