HARLAN ha scritto:
arres82 ha scritto:
Ok, non hai utilizzato la parola scansamento (lo ammetto, ho esagerato), ma il concetto era "anno in cui tutte le avversarie hanno disputato un campionato al di sotto del loro potenziale", concetto che mi sembra tu abbai ripreso più volte, ma magari ho capjto male io.
Scusami Arres, dopo lo scontro diretto vinto a Milano, a 5 punti dal Napoli(spero di ricordare bene i punti di differenza), l'Inter fece 3 punti su 24 disponibili contro Bologna, Spezia, Empoli, Monza, Samp, Salernitana, Fiorentina e Monza, come lo vuoi giudicare sto rendimento? per me è molto al di sotto delle potenzialità della rosa di quell'Inter.
Puoi anche non essere d'accordo, per me è oggettivo.
Quindi fare in percorso così significa essere al di sotto delle potenzialità dell'Inter, e concordo... Invece il napoli che vince lo scudetto e poi fa una stagione di #@*§ non significa che questa è al di sotto delle potenzialità del napoli scudettato, ma che l'altro ha avuto l'allineamento dei pianeti.
No ma, ok eh...se vi fa sentire meglio va bene...
Non so capisce allora come con una squadra a forse meno forte, al massimo paragonabile a quella di due anni fa, adesso siamo invincibili.
Tutto ok uagliù, state benissimo