Reg. il: mar 20 set 2016 Alle ore: 18:03 Messaggi: 6017
Jules ha scritto:
Vorrei rispondere, non tanto per lui che effettivamente sono certo sia tempo perso, quanto per chi legge. Però credo che tutti lo conoscano e quindi sarebbe superfluo. Mi conservo per quando ne ho più voglia.
Una domanda Pigio, solo se vuoi rispondere e se non la ritieni offensiva. Quanti anni hai?
Ma tu cosa vorresti rispondere che sai solo dire che la juve ruba
Supercì ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Supercì ha scritto:
Jules ha scritto:
Non capisco, io nel post di Super non ci vedo nulla per cui volesse lamentare un trattamento sfavorevole per il Napoli. Dice, e condivido in pieno, che è ingiusto non giocare in contemporanea almeno le ultime partite in cui una squadra, che potrebbe essere una qualsiasi delle due, in un caso o nell'altro beneficerà o soffrirà di sapere il risultato della partita precedente.
Poi la fine di Pigio è sublime, una pigiata da annali Super devo raggiungere il tuo status quo e farsi scivolare tutto addosso, effettivamente che senso ha perdere tempo con alcuni?
Vabbè comunque vada noi dobbiamo vincere, stop. Però si può dire che almeno mettere le ultime in contemporanea sarebbe una cosa più equa per tutte?
È totalmente inutile rispondere a Pigio, su questo non c'è alcun dubbio.
Ma te che vuoi rispondere, sai solo dire sei gobbo, hai semplicemente detto la #@*§ del giorno contro la juve, aspettiamo la prossima domani.
Poi con calma, quando avrai finito le elementari, capirai, forse, cosa ho scritto.
Te puoi pure avere 5 lauree ma rimani un tifoso del Napoli medio e hai scritto una cosa facile da capire, napoli danneggiato perché ci voleva la contemporaneita, se vuoi vado a prendermi 3 lauree per capire meglio i tuoi concetti
esser ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Supercì ha scritto:
Buttate subito un centine sulla Juve qualificata, e poi ringraziatemi e datemi na cos a piacere. Di riffa o di raffa la faranno qualificare
E se non succede che fai? Non ti leggiamo più?
E se invece succede che fai? Non ti leggiamo piu?
Non ho scritto che faranno andare il Napoli in CL, poi purtroppo per te è per altri la juve non andrà in CL quindi mi leggerai ancora, d'altronde io devo leggere te che da interista parli di juve in 3 messaggi mezzo su 4 quindi puoi fare un piccolo sforzo.
Reg. il: gio 6 set 2012, Alle ore: 0:44 Messaggi: 15320
arres82 ha scritto:
DROL ha scritto:
@arres Hai scritto “non c’è senso perché giochino prima”, ma c’è ed è la CI. Di (s)vantaggi non ho parlato né mi interessa farlo: non si può provare, molto relativo, a pieno rigore per fugare ogni dubbio si dovrebbe alla fine eliminare ogni anticipo/posticipo, non solo gli ultimi turni (forse scordato nel 18 Laz-Juv e Nap-Rom? Per me fu molto più “pesante” come impatto psicologico quello che Int-Juv e Fio-Nap. Anche lì la Juve giocava prima per la CL)
Fosse per me abolirei qualsiasi posticipo e anticipo, ma so di essere un po' vintage nei gusti E no, non mi ricordo l'episodio a cui fai riferimento e risparmiati pure la fatica di ricordarmelo
Diciamo che sono un devoto della contemporaneità, ho detto le ultime due, ma se anche fossero le ultime cinque sarei comunque favorevole.
Invece è bene che tu ed io ricordiamo l'ultimo mio match allo stadio Quasi le ore 20:00 del 03/03/2018, a breve iniziava Napoli-Roma ed erano gli ultimi sgoccioli di Lazio-Juve. Dopo 90' scialbi, sullo 0-0 Dybala si conquista il 2° rigore in quel match, ma onde togliere ogni dubbio, dopo il suo solito tunnel , mette tutti d'accordo e accende lo psicodramma del S. Paolo che stava già esultando per lo 0-0 (anche dei romanisti trollarono allo stadio). Il Napoli crollerà sotto i 4 gol della Roma. Se finiva 0-0 per me e molti sarebbe stato il Napoli a farne 4 ai giallorossi. Questo anticipo per me ha avuto un impatto molto superiore rispetto all'hotel di Firenze.
Ah, natsukashii
@Pigio/Ciccio/Giulietto Non capisco il flame in ogni caso. Alla fine né per voi né per Pigio ci sono disegni, nelle ultime 3 avete giocato prima voi e adesso gioca prima la Juve, capitava, capita e capiterà. Non potete sorprendervi che uno vi faccia notare che ora avete giocato prima voi, se dite che giocando dopo la Juve potreste farvela sotto con la Fiorentina. Io almeno penso di averlo fatto notare senza far riferimento ad alcun disegno. E penso anche voi la pensiate così adesso.
Però la sensazione è che vi piaccia flammarvi anche se la pensate uguale. E anche a me piace che vi flammate anche se la pensate uguale, a dirla tutta