Oggi è gio 19 feb 2026, 22:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 8:59 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
il Mister ha scritto:
Beh, ma farsi murare mica è un merito. Fino al palo prestazione oscena, direi.

Ronaldo si è mangiato un gol di testa e l'ha passata tardi a Higuain.
Migliori della Juve direi Dybala, non male nemmeno Matuidi (meglio del solito almeno), De Ligt, Alex Sandro (il movimento della mano sul rigore è ovviamente involontario, ma da fischiare), Demiral finché c'è stato.
Alex Sandro. :asd :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 9:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
wonderwall ha scritto:
con avversari di caratura maggiore.

Quali sarebbero?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 9:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
Se Paratici capisse qualcosa di calcio e/o mercato, comprerebbe Zaniolo stanotte.

Quindi anche tu vieni al mio discorso quando mesi fa feci il parallelismo tra paratici-nedved e fassone-mirabelli... alla fine sempre tutto torna, as usual...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 10:10 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Se Paratici capisse qualcosa di calcio e/o mercato, comprerebbe Zaniolo stanotte.

Quindi anche tu vieni al mio discorso quando mesi fa feci il parallelismo tra paratici-nedved e fassone-mirabelli... alla fine sempre tutto torna, as usual...
Io uno col crociato rotto non lo comprerei mai, ma mai. Ma nemmeno se fosse Pelé. Troppe incognite.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 10:15 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Logan ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:

Io uno col crociato rotto non lo comprerei mai, ma mai. Ma nemmeno se fosse Pelé. Troppe incognite.

esiste uno che si sia rotto il crociato e che sia tornato almeno al 90% di quanto fosse prima?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 10:27 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

chernosamba ha scritto:
Logan ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:

esiste uno che si sia rotto il crociato e che sia tornato almeno al 90% di quanto fosse prima?
Insigne se lo é rotto a fine 2014 ed é tornato al top.
Anche Luca Pellegrini se lo é rotto nel 2017 ed é tornato normale.
Però non ne ricordo molti.
Anche Milik non è che sia peggiorato molto dopo i crociati.
Le condizioni del campo di ieri comunque potrebbero anche aver favorito l'infortunio. Campo su cui han giocato 24 ore prima.
Il problema vero però probabilmente é la muscolatura di molti calciatori che sovraccarica i legamenti e limita l'elasticità.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 10:58 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Logan ha scritto:
Le condizioni del campo di ieri comunque potrebbero anche aver favorito l'infortunio. Campo su cui han giocato 24 ore prima.
Il problema vero però probabilmente é la muscolatura di molti calciatori che sovraccarica i legamenti e limita l'elasticità.

per me invece il discorso é piu banale: oggi si gioca troppo, con troppe gare in poche settimane, con qualsiasi campo, clima, orario, idem per allenamenti e preparazioni atletiche. e questo alla lunga tende sempre piu ad intaccare le muscolature... poi anche qui influisce la soggettivita dei calciatori, con quelli piu resistenti a gli altri invece piu facili a incorrere negli infortuni.

certo che rischiare di interrompere una carriera promettente in questa maniera quando si é ancora agli inizi, sarebbe davvero uno spreco assurdo...

Ultima modifica di esser il lun 13 gen 2020, 11:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Logan ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:

Ma dai, ha 20 anni e siamo nel 2020 non nel 65.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 11:11 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

esser ha scritto:
Logan ha scritto:

per me invece il discorso é piu banale: oggi si gioca troppo, con troppe gare in poche settimane, con qualsiasi campo,clima, orario, idem per allenamenti e preparazioni atletiche. r qiesto alla lunga tende sempre piu ad intaccare le muscolature... poi anche qui influisce la soggettivita dei calciatori, cpn quelli piu resistenti a gli altri invece piu facili a rincorrere negli infortuni.

certo che rischiare di interrompere una carriera promettente in questa maniera quando si é ancora agli inizi, sarebbe davvero uno spreco assurdo...

In generale ci può stare anche, però in questo caso si parla di gente che ha giocato tre partite in 22/23 giorni con in mezzo una pausa.
Più probabile che il problema sia come ti alleni.

fuzz77 ha scritto:
Logan ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:

Ma dai, ha 20 anni e siamo nel 2020 non nel 65.

E quanti giocatori dalla struttura pesante sono tornati come prima?
Ma soprattutto come potresti rischiare di spendere per un calciatore rotto? Non ti ricorda nulla l'acquisto di Isla col crociato andato che all'Udinese pareva un motorino davvero forte e dopo é sempre parso il fratello gemello scarso? Aveva 25 anni quando si ruppe eh.
Strootman, Florenzi, Radamel Falcao, Amauri, Isla, Quagliarella tutta gente che dopo quell'infortunio é stata depotenziata.
Zaniolo spero vivamente che torni il giocatore ammirato, ma non ci giocherei mai 50 milioni di euro su questa speranza. Il fatto che sia giovane aiuta molto, il fatto che abbia una struttura pesante invece no.
Inoltre la statistica dice che probabilità di un nuovo infortunio simile aumenta.
Per "rifare" il crociato staccano parti di tendine (tipo dal rotuleo o dai tendini del quadricipite) e lo impiantano con viti e fissaggi vari al posto del legamento leso. Non è una roba proprio da ridere a recupero al 100% assicurato.
Spero Paratici non ti segua. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 11:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Non ho più nessun interesse a seguire questa squadra quest'anno, l'unico si chiamava Nicolò Zaniolo che ti faceva stropicciare gli occhi ad ogni partita. L'altro sarebbe Lorenzo Pellegrini, ma non mi basta più in mezzo a questa secca incredibile.
Obiettivi non ne abbiamo (questa squadra non andrà mai in Champions, ci metto la firma ora), gioco nemmeno, giocatori da ammirare non più.
Per la prima volta finirò la stagione anticipatamente, vuoi per impegni sempre più pressanti e scarso interesse per questa squadra per come è costruita e gestita, vuoi perché seriamente di una stagione del genere spero di avere meno ricordi possibili. Continuerò a seguire i risultati, ma di perdere tempo la domenica non ne ho più intenzione.
Almeno lo scorso anno con Di Francesco si faceva schifo con cognizione di causa, qua si fa schifo così, per inerzia.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]