Seraph33 ha scritto:
A Torino si staranno mangiando le mani, ieri avrebbero dovuto vincere 3-0 contro un Inter cadaverica; vincendo ieri sarebbero diventati i principali candidati al titolo secondo me. Abbiamo visto il Milan nelle ultime 6-7 partite ed è una squadra che perderà altri punti per strada perché ha poca qualità davanti mentre dietro è abbastanza solido.
Mi ripeto, se ci mettiamo a fare il gioco dei "se" e dei "ma" tutte quante le squadre (non solo quelle di testa) avrebbero le loro partite rimpianto su cui recriminare e rimuginare. Per carità, ognuno pensa al proprio cammino e ci sta. Ma è chiaro che la classifica virtuale ha quel difetto di essere un tantinello aleatoria
Seraph33 ha scritto:
Quota scudetto 79-80 punti
Si, credo anche io che la quota potrebbe essere questa. Al momento (arrotondo un po') il Milan in proiezione finirebbe il campionato a 82 e il Napoli a 80 (l'Inter tra i 79 e gli 80). Grosso modo credo manterranno una media punti simile, spicciolo più spicciolo meno.
Comunque la Juventus vincendole tutte chiuderebbe a 80 punti, ma sarebbe comunque fuori o quasi avendo gli scontri diretti a sfavore contro tutte (con il Milan sarebbe pari ma sotto nella differenza reti).
Piuttosto credo che i bianconeri debbano guardarsi le spalle, con la Roma a -5 (e la prossima i giallorossi la giocano con la Salernitana mentre la Juve va a Cagliari).