redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Incredibile, l’anno che questi diventano Super Sayan leggendari la Juventus si riscopre uno Yamcha qualunque e l’Inter è tipo Junior fuso con Nail, che pare chissà che debba fare e poi prende le botte pure dal vento.
Non è che ripetere le gufate ogni post le rende più efficaci, tranquillo

Non volermene Termo ma debbo farlo. Saresti l’unico laziale per cui sarei contento di un ipotetico scudetto laziale, ma questo non compensa gli altri 15.000 figli della #@*§ che conosco che non smetterebbero di vantarsi fino al prossimo scudetto della Roma.
È uno scenario che non posso immaginare, visto che stavolta non sarebbe come il biennio 2000-2001, e il prossimo scudetto romanista va a capire fra quante decine di anni arriverá.
Comunque giá con un fine settimana di distacco dal calcio ho fatto passi avanti clamorosi, magari a giugno nemmeno me ne fregherà più niente dovesse accadere.
Ti ringrazio per l'attestato di stima (reciproca, lo ribadisco). Ma infatti mica ti biasimo eh, cioè il gufaggio da parte dei tifosi romanisti è assolutamente legittimo (mi stupirei del contrario e a parti invertite farei assolutamente lo stesso). Diciamo che ogni tanto mi tocca contro-esorcizzare le gufate e allora qualche uscita del genere me la devo concedere
Razionalmente le possibilità che la Lazio possa vincere lo scudetto sono pari a 0 o poco più. Ad inizio anno nemmeno in Europa League saremmo dovuti andare, per dire. Dopo l'8' posto dello scorso anno arrivare anche 3' o 4' sarebbe un mezzo miracolo. Mettiamoci anche la poca ambizione che la società sta dimostrando in questo mercato di gennaio, se proprio vogliamo dirla tutta.
Mi spiace comunque questo tuo distacco (paziale, per ora) dal calcio, ma in minima parte ti invidio. Non ti nego che dopo la sofferenza di ieri allo stadio un "chi me lo fa fare" di sfuggita ci è scappato, per non parlare degli anni passati o dei primi di Lotito. Poi però rinsavisco e mi rendo conto che il calcio nel bene o nel male fa parte della mia vita e non potrei mai riunciarci (né da tifoso né quantomeno da appassionato).