Oggi è ven 1 mag 2026, 15:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 7 feb 2020, 11:07 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
a proposito di verginelle, non ho trovato una condanna da parte del guerriero rosso per questo vergognoso striscione(forse mi sbaglio):
Immagine

https://www.ilmessaggero.it/sport/calci ... 22334.html

mi viene da vomitare.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 feb 2020, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Striscione passato sotto silenzio da parte dei media, va detto. In pratica tranne qualche sito napoletano e il messaggero non ne ha parlato nessuno. Difatti la notizia è del 1' febbraio e non l'avevo trovata da nessuna parte, bisognava andarsela a cercare o essercisi imbattuto per caso. Il prode sito Forzaroma.info mi pare (non ho trovato nulla almeno) che abbia completamente bypassato la notizia, mentre sugli striscioni a Zaniolo ha più volte inzuppato il biscotto. Grande coerenza, evidentemente.
Tra l'altro questi striscioni celebrativi verso De Santis sono abbastanza frequenti e ricorrenti, non certo episodi isolati.

Per me non cambia nulla nella valutazione generale, nella misura in cui come dicevo anche in altre occasioni ho più volte sottolineato come il cretino o il delinquente non ha bandierà né colore. E su questo mi pare che red concordasse in maniera univoca (ricordo un suo intervento in tal senso).
Però trovo comunque scandaloso come i media facciano come al solito due pesi e due misure, non dico solo i media "di parte" (siti romanisti) ma anche i media nazionali.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 feb 2020, 12:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Striscione vomitevole, ma c'è da dire che anche laziali e interisti non sono da meno, con striscioni su Zaniolo vari e motorini lanciati, uno dei momento più grotteschi del calcio italiano che naturalmente non poteva che venir eseguito dai tifosi daa 'pazza Inda :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 feb 2020, 13:04 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

termopiliano ha scritto:
Per me non cambia nulla nella valutazione generale, nella misura in cui come dicevo anche in altre occasioni ho più volte sottolineato come il cretino o il delinquente non ha bandierà né colore. E su questo mi pare che red concordasse in maniera univoca (ricordo un suo intervento in tal senso).

non metto in dubbio che sia d'accordo, tutte le persone di buon senso dovrebbero esserlo, però si comporta come il classico romanista che non guarda mai in casa sua e accusa sempre e solo gli altri.

termopiliano ha scritto:
Però trovo comunque scandaloso come i media facciano come al solito due pesi e due misure, non dico solo i media "di parte" (siti romanisti) ma anche i media nazionali.

qui dovresti avere già la risposta, RAI e Sky so pieni di giornalisti tifosi daa maggica che, in varie occasioni, se non giornalmente, intervengono come tifosi opinionisti sulle radio romaniste.

Ultima modifica di HARLAN il ven 7 feb 2020, 13:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 feb 2020, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Tipo durante l'ultimo match di Coppa Italia dove gli ultimi 10 minuti buoni nel risultato misero Juv 3-2 Rom non si sa bene da dove :asd

O qui, che non dimenticherò MAI :rofl Cioè l'imbarazzo dopo essersi auto-sgamato è troppo divertente :asd

MAMMA RAI :eek :eek :eek

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 feb 2020, 13:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Vero, ci sono parecchi tifosi romanisti su Sky e Rai, ma come dimenticare il re di tutti, il sommo Lele Adani :rofl :rofl
Tifoso indarista, manco a dirlo :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 feb 2020, 13:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Un lapsus così patetico che può essere davvero solo sintattico, mi aspettavo molto di più :roll

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 feb 2020, 13:10 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

DROL ha scritto:
Tipo durante l'ultimo match di Coppa Italia dove gli ultimi 10 minuti buoni nel risultato misero Juv 3-2 Rom non si sa bene da dove :asd

O qui, che non dimenticherò MAI :rofl

MAMMA RAI :eek :eek :eek

vabbè dai Cerqueti :D :D :D :D
commentando una filale di andata di coppa Italia all'Olimpico, tra Rome ed Inter, finita 1 a 1, disse qualcosa come "Purtroppo Cruz ha segnato".

Ultima modifica di HARLAN il ven 7 feb 2020, 13:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 feb 2020, 13:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Un lapsus così patetico che può essere davvero solo sintattico, mi aspettavo molto di più :roll

Ma mbicct

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 feb 2020, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Attenzione, non è neppure per andare contro a Roma o Inter.
E' proprio divertente vedere quando si fanno le auto-grezze.

Quasi come quello che durante un servizio registrato a un TG cominciò a muovere le labbra perché se l'era venduto come in diretta :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]