Speedy_gio ha scritto:
ilverme ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
ilverme ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
Handanovic 6,5
Skriniar 6,0
De Vrij 6,5
Bastoni 6,5
Biraghi 5,5
Candreva 5,5
Gagliardini 6,0
Brozovic 6,5
Vecino 6,0
Lukaku 8,0
Martinez 7,0
Barella 5,5
Sensi 6,0
B.Valero s.v.
questa volta non sono la penso come te joe
biraghi e' da 4, meno male che ha 3 centrali coi c0ntr0cazzi, con calejion, non ci stava capendo piu' un cazz0, sul gol del napoli non doveva fare nulla, ma nulla, neanche marcare e contrastare, ma solo stare accanto allo spagnolo ed un paio di volte a difesa schiaccia, e' stato costretto ad uscire bastoni a rimediare sulla sx; aggiungo che in fase offensiva in legapro, ne trovi per cosi' piu' efficaci di lui
gagliardini 5 ad essere generosi, nel primo tempo ha buttato a vacche almeno due contropiedi in parita' numerica; con lui e vecino, non eravamo in grado di gestire in maniera decente una palla in mezzo
se poi vogliamo mascherare la loro prova, dietro la vittoria e' un altro discorso
no 4 no dai
lo do solo se l'errore/i incide/ono sull'esito del risultato
prova cmq non sufficiente
io 4 lo do quando forniscono prestazioni pessime, ancor peggio quando la prestazione pessima e' nascosta dal risultato finale e dal porre rimedio alle vaccate da parte dei compagni ed il motivo e' semplice: la prossima partita giochera' ancora, un po' come buttare la polvere e lo sporco sotto il tappeto
ha preso un gol che nemmeno nelle scuole calcio, un altro paio di volte e' uscito bastoni, devraij tendeva piu' spesso alla chiusura verso la sinistra perche' lo slavacco e candreva il loro lo facevano... se poi mi perdi l'uomo ma mi fai 28 discese e mi fornisci prestazioni offensive alla cancelo per interderci, passa quasi in prescrizione la vaccata difensiva (ma fino ad un certo punto)
in fase offensiva biraghi poi vale, forse al massimo, un'ala di lega pro
e gagliardini e' uguale, non e' che sia troppo meglio
se vogliamo essere franchi, siamo stati fortunati per le due vaccate dei primi due gol, che con il centravanti dell'anno passato mai sarebbero accaduti
senza lo scivolone del primo gol e la cag4ta del portiere, avrei voluto vedere come andava a finire; a centrocampo, vecino e gagliardini non riuscivano MAI far respirare la difesa e dare sostegno agli avanti, nel primo tempo con gagliardini ha bruciato almeno un paio di contropiedi
voglio essere realista, l'analisi della partita piu' veritiera secondo me e' la mia (non e' un vantarsi per carita', forse ho visto un altro match), non l'abbiamo sculata per carita', ma siamo stati in sofferenza in mezzo al campo fino al terzo gol che ha tagliato le gambe ai partenopei, poi con l'ingresso di sensi e barella siamo riusciti a respirare
con i se e con i ma sono tutte chiacchiere
abbiamo fatto tre gol ottimizzando al massimo gli errori altrui
quante volte è capitato che gli altri si sono salvati con errori nostri davanti alla porta? anche banali...
non sono stato a tirare fuori i se e i ma, è andata così stop
ieri da sottolineare l'atteggiamento e la vittoria a Napoli dopo quasi 30 anni
le Inter degli ultimi anni non penso avrebbero vinto 3-1
la tua ultima affermazione e' corretta per carita', ma siamo ben lontani dal dire, abbiamo dominato il napoli al san paolo, certo che le partite spesso sono viziate dagli episodi e questa volta prendiamo e portatiamo a casa ringraziando, su questo non ci piove
ma da qui a dire che con gagliardini, vecino e biraghi si va lontano, e' tutto tranne che veritiero, io dico che, con fuori due tra' sensi, barella e brozo, non possiamo sfangarle tutte come ieri; resto convinto che stiamo mettendo tantissimo fieno in cascina per quando arriveranno ancora momenti difficili: al ritorno avremo roma, lazio, juve e bergamo fuori casa e, probailmente troveremo, un napoli in condizioni migliori fra' 3 mesi, la rosa resta sempre corta e ci saranno le due coppe
se poi vogliamo dire l'anno passato spesso giocavamo in uno i meno quando il centravanti non segnava e due in meno ogni volta che perisic aveva il mestruo (ovvero una partita su due) e' un altro discorso, sia chiaro
che quest'anno giochiamo sempre in 11 e tutti (diversi dei nostri con parecchi limiti tecnici) stanno dando tutto cio' che hanno... difatti concordo con te, che episodi anche fortunosi (il primo fino ad un certo punto perche' pisellone si e' fatto 50 metri palla al piede e poi ha colpito alla perfezione) come quelli di ieri negli anni passati non ci sarebbero mai capitati
a uomini, per come siamo messi ora, dobbiamo ripeto arrivare in cc il prima possibile ed onorare al massimo uefa e coppa italia, in caso poi arrivi qualcuno di valido ora, faremo piu' avanti altre valutazioni