Oggi è ven 27 feb 2026, 18:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 2 set 2019, 10:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Mah, secondo me invece è negabilissimo. La Juve di Allegri è stata inguardabile 'solo' la scorsa stagione. Di Sarri vedo poco, e giustamente aggiungo dato che siamo ancora al calcio d'agosto. Si vedrà il calcio di Sarri, credo, ma mi sembra inutile cercare di vederlo in questi video. Tutto qua.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2019, 11:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
il Mister ha scritto:
Mah, secondo me invece è negabilissimo. La Juve di Allegri è stata inguardabile 'solo' la scorsa stagione. Di Sarri vedo poco, e giustamente aggiungo dato che siamo ancora al calcio d'agosto. Si vedrà il calcio di Sarri, credo, ma mi sembra inutile cercare di vederlo in questi video. Tutto qua.

Ma se quell'approccio non c'entra una mazza con il calcio di Allegri :asd

È ancora acerbo, però quanto visto nella prima ora contro il Napoli differisce totalmente da qualsiasi cosa vista negli ultimi 5 anni.

Non ho detto migliore o peggiore, ma diverso questo si ed è palese su.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2019, 11:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 14 giu 2008
Alle ore: 10:49
Io ho l'impressione che al Napoli manchi sempre qualcosa, molto strano questo inizio zemaniano per uno come Ancelotti, sicuramente c'è da registrare la difesa, Manolas potrebbe non bastare di questo passo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2019, 11:21 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
il Mister ha scritto:
Mah anche la stagione 17/18 fu un climax discendente in quanto a gioco.
L'apice del gioco di Maxe sono stati 4 mesi nel 16/17 e la parte finale del 14/15.
Nel primo tempo è innegabile si siano viste combinazioni di prima Sarriane. Se a Luglio era troppo presto dopo Juve Napoli un qualcosa lo si può già scorgere abbastanza facilmente.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2019, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Immagine

Ma il gioco di ruolo sulla saga di Cell è finito solo perché in panchina c'è un infame traditore peggio di Barbanera?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2019, 12:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Si comincia a vedere la mano di Sarri anche e soprattutto nel difendere correndo in avanti, cosa che con Allegri era rara nei big match.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2019, 12:48 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
fuzz77 ha scritto:

De Ligt 4,5, fino al 60mo più che sufficiente, poi spegne il cervello e realizza la sua peggior partita in carriera consentendo al Napoli di pareggiare.

Addirittura la peggior partita in carriera, a 19 anni, alla prima ufficiale con la Juventus.
Il passato non esiste, ha fatto due stagioni da titolare in Olanda ma è come se fosse nato ieri.
Probabilmente l'olandese ai più non è molto conosciuto, tolte le 2 gare proprio contro la juve (dove anche lì non è che sia stato perfetto difensivamente).
Basterebbe averlo visto giocare qualche gara in più in Champions per notare la sua poca esperienza o più semplicemente rendersi conto che ha 19 anni ed è normale che sia così.

Poi personalmente anche io lo conosco poco ma non un profilo che a prima vista mi fa impazzire, forse la cosa più notevole che mi ha colpito in lui è il carattere dimostrato all'Ajax.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 set 2019, 13:39 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
fuzz77 ha scritto:
il Mister ha scritto:

Ma se quell'approccio non c'entra una mazza con il calcio di Allegri :asd

È ancora acerbo, però quanto visto nella prima ora contro il Napoli differisce totalmente da qualsiasi cosa vista negli ultimi 5 anni.

Non ho detto migliore o peggiore, ma diverso questo si ed è palese su.

Quoto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 set 2019, 13:43 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Peraltro anche l'anno scorso partimmo con un bel gioco, ricordo che in 10 a Valencia facemmo una partita di spessore, personalità e bel gioco, così come a Manchester all'Old Trafford. La sconfitta assurda in casa con lo United (che per inciso poteva finire 4-0 per noi gobbi, vista la mole di occasioni fallite) negli ultimi minuti ha poi fatto fare marcia indietro ad Allegri a livello di gioco, ritornando ad un calcio speculativo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 set 2019, 23:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
L'azione del gol in contropiede con buona probabilità non l'avremmo vista in passato, quando si tentava di ripartire sempre passando la palla all'indietro e facendo salire la squadra progressivamente tipo rugby.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]