il Mister ha scritto:
Logan ha scritto:
il Mister ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
il Mister ha scritto:
Tu, invece, sei totalmente prevenuto. Ormai la cosa inizia a stancare, sinceramente. Abbiamo tutti capito quale sia il tuo parere su Ronaldo.
In ogni caso concordo che il 7,5 sia esageratissimo, il voto corretto sarebbe stato 6,5.
Io da uno che puppa 30 milioni l'anno mi aspetto prestazioni da 7, sempre. Almeno 7, anche senza gol, sia chiaro.
Anche per me da 6,5.
Che ragionamento infantile quello del 7 imperituro.

Lo so che nemmeno Pelé, Maradona e Cruyff giocavano sempre da 7, eh. Però non guadagnavano (in proporzione con l'epoca) 30 milioni l'anno. E non mi importa del fatturato, è un ingaggio comunque esagerato per uno che non salta l'uomo, non tira una punizione in porta, non passa la palla ai compagni d'attacco e tira sempre in porta anche quando non dovrebbe.
Sai qual è la cosa più incredibile? E' che ho, abbiamo credo, visto nel corso degli anni giocare nel nostro attacco Baggio, Vialli, Del Piero, Trezeguet, Ibrahimovic, Tevez, Dybala, Higuain (sto parlando dei titolarissimi) ... non capisco come potrei esaltarmi per il CR7 bianconero. E' come se un interista si facesse le seghe per Lautaro, dopo aver visto il Fenomeno quello vero.
Sì peccato che tranne Baggio e Del Piero pre infortunio rimangono tutti inferiori anche a questo CR7, soprattutto quando la palla scotta.

Vialli, Trezeguet, Dybala, Higuain e quell'Ibra ancora immaturo poi sono bestemmie su.
Dybala anche quando è in forma, più lo vedo più mi sembra che giochi con dei pesi alle caviglie.
Il paragone con il paragone Lautaro Ronaldo è un'altra cosa da vino in tavola.
Questo CR7 è comunque sopra a Lautaro e tutti i citati Juventini tranne Baggio a quel Ronaldo portano la borsa. Quante forzature.
D'altra parte anche tuo padre alla fine si incazza con te per tutte queste amenità figlie di fissazioni personali.

Aggiungi anche tuo padre ai tre motivi per farsi dieci domande esposti ieri.
Anche il fatto che non passa la palla è una #@*§ e un'altra forzatura su. Non è che se accade in due partite allora è una chiave di lettura generale.
Peraltro si vede da come si muove che post Covid è lontano dalla forma migliore, sia di testa sia di gambe, eppure a differenza di un Dybala che quando è giù di forma fa pietà in modo inverecondo il suo lo fa.