Oggi è mer 4 mar 2026, 9:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Inter squadra ridicola, spendono e spandono e la Lazio con un soldo e un bottone ne fa un sol boccone :rofl
Ma quando torneranno a combinare qualcosa di concreto questi? :asd
L’anti-Juve, e dire che ci credevano pure gli indaristi :rofl

E prendono pure il giocatore più forte che abbiano mai visto nella loro squadra negli ultimi 6-7 anni e lo tengono in panchina! Aaah Gonde, che fenomenen!

Ultima modifica di redguerrier il lun 17 feb 2020, 13:45, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:

Sí, c'è Plastino che a parte tutto reputo un grosso competente di calcio, a differenza di macchiette come Pantano che è l'equivalente laziale di Marione.
Adesso non so se gran parte delle opinioni ottimistiche sulla Lazio vengano da tifosi romani (è capace che alcuni di quei messaggi che ho letto ieri vengano da laziali di Viterbo o di Rieti x dire, che ne so) ma il sognare è una peculiarità di un appassionato, essendo però consapevoli dell'eventualità della delusione. Nel 2010 ho iniziato a crederci davvero solo dopo il derby di ritorno e sono stato puntualmente riportato a terra, ecco perché da quel giorno in poi ho deciso di non illudermi più x evitare dolori sportivi così grandi, allo stesso tempo però dall'altra parte della barricata vedo più il bicchiere mezzo vuoto, sarà che sono ormai rassegnato alla mia dimensione di zero soddisfazioni.
Ecco perché, a prescindere dal fatto che il prossimo anno segua o no il calcio, romanisti che dovessero fare chissà quali voli pindarici se si dovesse imbroccare un filotto positivo ad inizio stagione allora se le meritano tutte le delusioni.

Condivido totalmente il tuo discorso.
Sognare è lecito, ci mancherebbe. Diciamo che è il bello del calcio e dello sport in generale. Illudersi invece è criminale (per come la vedo io). Così come è criminale, ad esempio, sfottere i propri rivali prima ancora di aver raggiunto l'obiettivo o l'eventuale titolo (parlo in generale, ovviamente).
Per dire, ciò che tu hai provato nel 2010 a me è toccato (per obiettivi diversi) nel 2018. A quella qualificazione champions ci credevo (anche se dopo Crotone-Lazio iniziai a vacillare) e fui riportato sulla terra in quel Lazio-Inter 2-3 che vidi dal vivo (e che per me rappresenta, non mi vergogno a dirlo, il giorno sportivo più brutto che abbia mai vissuto).
Poi come dico sempre uno che tifa Lazio (o una non strisciata in Italia) giocoforza conosce la storia (propria e del campionato italiano) e cerca di prendere tutto quello che di buono gli arriva, vivendola più o meno a cuor leggero. Se non fa questo o è uno stolto o un Socrate di forumcalcio (#@*§ rende meno l'idea del resto).

HARLAN ha scritto:
Vabbè è impossibile che il tifoso della Lazio non sia esaltato dalla squadra, se la gioca con tutti, magari gioca anche male, ma i giocatori sputano il sangue, ci mettono impegno e tigna.
Detto questo, Termo finge di essere calmo e distaccato, ma dentro è un fiume di emozioni.

Il post intimistico l'ho già fatto stamattina, anche se mi è uscito un pò troppo lungo in effetti. Però davvero ho delle strane sensazioni. Ho emozioni contrastanti, non lo nego. Ma di base (come carattere e nella vita reale, diciamo così) sono sempre stato definito pessimista. E' normale che il mio carattere si ripercuota sul modo di vedere e vivere lo sport. A mente fredda cerco di essere effettivamente calmo (durante la partita, stadio o casa che sia, lo sono decisamente meno) ma appunto fa parte del mio modo di essere.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La Lazio il prossimo anno, se non svende e smobilita, candidata numero uno come outsider di Champions, con un pizzico di fortuna possono anche sognare la finale, il top sarebbe contro di noi!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 14:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Inter squadra ridicola, spendono e spandono e la Lazio con un soldo e un bottone ne fa un sol boccone :rofl
Ma quando torneranno a combinare qualcosa di concreto questi? :asd
L’anti-Jue, e dire che ci credevano pure gli indaristi :rofl

Questa volta credo che il tuo sia un intervento serio (mi perdonerai ma non sempre riesco a distinguerli, visto la deriva socratiana che stai prendendo :grin ).

Comunque, com'è e come non è, l'Inter è a -3 dalla Juventus e mancano ancora 14 partita. Non è a -15 a 2 giornate dalla fine, per dire. Aspetterei un attimino per fare i de profundis del caso.
Il 1' Marzo tra l'altro c'è un Juventus-Inter da giocare tutt'altro che scontato e credo molto equilibrato. Poi si vedrà. Ma l'impressione è che l'Inter stia gettando le basi per arrivarvi/arrivarci sopra costantemente, tienilo a mente.

redguerrier ha scritto:
La Lazio il prossimo anno, se non svende e smobilita, candidata numero uno come outsider di Champions, con un pizzico di fortuna possono anche sognare la finale, il top sarebbe contro di noi!

Qui invece sei tornato in modalità Socrate/LM10, ne prendo atto. Ma vale il discorso di prima (se ti cachi sotto un pò, male non ti fa ;) ).

Intanto tornare in Champions (dopo anni e anni di assenza, escluso il nefasto preliminare con il Bayer Leverkusen) sarebbe già una bellissima cosa. Una volta dentro (Lotito permettendo, e lì ho i miei dubbi, ma ne parleremo a tempo debito) mi accontenterei di fare una dignitosa manifestazione evitando di prendere pizze/pesci in faccia.
Prima pensiamo a qualificarci, dopo ne riparliamo...

Ultima modifica di termopiliano il lun 17 feb 2020, 14:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 14:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
redguerrier ha scritto:
Ma se noi il prossimo anno manco la Bidon League facciamo :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Gli opinionisti laziali sulle radio sono tutti di un unico sentore: La Lazio vincerà lo scudetto.
L’atmosfera è delle migliori, anche Messaggero, Gazzetta e Sport Mediaset ne sono certi!
Tare sicuro “quando ho costruito la Lazio non ho escluso lo scudetto!”.
Immobile e Luis Alberto “altri punti per il nostro sogno”.

Ci siamo, anche l’ambiente Lazio sa cosa sta per accadere.
Complimenti a questa squadra per ció che sta facendo!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 14:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Lazio-Liverpool.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 14:14 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
redguerrier ha scritto:
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Lazio-Liverpool.
Ah, già hai cambiato sponda stile Marcello.
Anche io avrei voluto fare sicuramente una scelta diversa tornassi indietro ma a questo punto piuttosto che arrivare a una decisione simile smetto proprio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 14:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
redguerrier ha scritto:
Gli opinionisti laziali sulle radio sono tutti di un unico sentore: La Lazio vincerà lo scudetto.
L’atmosfera è delle migliori, anche Messaggero, Gazzetta e Sport Mediaset ne sono certi!
Tare sicuro “quando ho costruito la Lazio non ho escluso lo scudetto!”.
Immobile e Luis Alberto “altri punti per il nostro sogno”.

Ci siamo, anche l’ambiente Lazio sa cosa sta per accadere.
Complimenti a questa squadra per ció che sta facendo!

Guarda non è che c'è tanto da prevedere, a uno stile di campionato così come vedi qua, si accompagna uno stile di squadra del genere. 
Può accompagnare solo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 14:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Guarda non è che c'è tanto da prevedere, a uno stile di campionato così come vedi qua, si accompagna uno stile di squadra del genere. 
Può accompagnare solo.

No no, quella che può accompagnare solo è tua sorella ;)

ps: Oltre alla tua amichetta LM10, ovviamente...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]