Oggi è ven 27 feb 2026, 13:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 0:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Non significa niente come si sia rotto o meno, semplicemente il ginocchio ha avuto una torsione innaturale con il piede piantato... carriera stroncata mi pare eccessivo, meglio rompersi a 20 anni (con una carriera già di successo) che a 30 o oltre.
Credo si sia fatto molto male anche Demiral e, no, non significa niente che dopo camminasse e Zaniolo no.
Fonte: mi sono rotto entrambi i crociati anteriori.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 0:30 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Logan ha scritto:
Mi preoccupa di Zaniolo come si é rotto francamente.
Rompersi così in appoggio senza distorsioni visibili può significare avere problemi strutturali insiti. Spero si riprenda totalmente anche mettendoci nove/dieci mesi.

Non ne capisco ma mi sembra non fosse al 100%muscolarmente,magari un muscolo dolorante può portare a maggiore probabilità di un infortunio ad articolazioni ed ossa?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 0:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sulla partita, solita Juve, partita identica a quella contro il Napoli.

Rabiot secondo me ha giocato bene, nel secondo tempo sono calati tutti.

Più che altro, inconcepibile il contropiede sprecato con Ronaldo che aspetta due ore prima di darla a Higuain.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 0:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cmq a quanto mi è parso la Juve ha vinto col minimo sforzo, 2 gol nei primi 10 minuti e poi ha gestito, la Roma ovviamente è ben poca cosa e non è servito certo dannarsi l'anima x portare a casa i 3 punti.
Certo x vincere lo scudetto dovrete fare ben altra prestazione con avversari di caratura maggiore.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 0:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
il Mister ha scritto:
Più che altro, inconcepibile il contropiede sprecato con Ronaldo che aspetta due ore prima di darla a Higuain.

Li l'errore è stato di Cuadrado che ha servito Ronaldo dietro invece che in profondità, costringendolo a rallentare e a mandare Higuain sul filo del fuorigioco.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 0:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Outworld22 ha scritto:
La Roma ha fatto tutto tranne che un’ottima prestazione, entrambe le squadre sono state imbarazzanti.

Con tutta la buona volontà, ma nel 2' tempo vi hanno messo sotto tanto che non siete quasi mai riusciti a superare la metà campo (se non con due contropiedi con loro tutti sbilanciati in avanti). Cioè non avranno fatto una partita ottima ma al di là della vittoria per me (considerando il vostro potenziale, il sarrismo e bla bla bla) siete stati voi imbarazzanti, non loro.
Se ne facciamo un discorso di prestazione Fonseca mi sa che stasera è più contento di Sarri...

Poi, è un altro paio di maniche che pur giocando in maniera imbarazzante siete andati a vincere su un campo ostico (a dimostrazione della vostra superiorità, intendo).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 0:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La nostra prestazione non è stata imbarazzante, non scherziamo. Ma avete iniziato a seguirlo ieri il calcio?
Ogni partita è una storia a sé. Vai in vantaggio di due gol dopo 10 minuti, poi ti siedi. Normale.
Alla fine, considerando tutta la pressione subita, Ronaldo si è divorato un gol di testa e Higuain non ha segnato per mezzo piede.
Poi oh, ognuno le vede a modo suo.
Su Pressing hanno detto che i migliori sono stati Ronaldo e Dzeko (a metà del secondo tempo mi sono chiesto se fosse in campo o no).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 0:54 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
termopiliano ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
La Roma ha fatto tutto tranne che un’ottima prestazione, entrambe le squadre sono state imbarazzanti.

Con tutta la buona volontà, ma nel 2' tempo vi hanno messo sotto tanto che non siete quasi mai riusciti a superare la metà campo (se non con due contropiedi con loro tutti sbilanciati in avanti). Cioè non avranno fatto una partita ottima ma al di là della vittoria per me (considerando il vostro potenziale, il sarrismo e bla bla bla) siete stati voi imbarazzanti, non loro.
Se ne facciamo un discorso di prestazione Fonseca mi sa che stasera è più contento di Sarri...

Poi, è un altro paio di maniche che pur giocando in maniera imbarazzante siete andati a vincere su un campo ostico (a dimostrazione della vostra superiorità, intendo).

La Juventus subito dopo aver segnato il secondo gol si è abbassata prepotentemente ai margini dell’area di rigore, limitandosi a palleggiare nella propria metà campo, giocando molto stretta e senza sfruttare lo spazio lasciato dalla Roma per salire con i terzini. Con un atteggiamento simile qualunque squadra di serie A avrebbe fatto una (finta) bella figura. La Roma - per come l’ho vista io - c’ha messo l’intensità e poco altro...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 0:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Zaniolo :mad :mad :mad :mad :mad

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 0:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Con Douglas Costa al posto di Ramsey sarebbe stato un massacro.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]