Socrate ha scritto:
Che poi per me Salah in Italia era molto sottovalutato, Dybala sopravvalutato, io li ponevo circa allo stesso livello, Salah ha fatto grandi cose in squadre inferiori alla Juve, incredibile quanto faccia la buona stampa, di cui Salah qui non ha mai goduto (non aveva l'abbronzatura giusta).
Dire che fra i due qui ci fosse un abisso è miopia e revisionismo storico.
Ma sì Dybala ci stava considerarlo meglio, ma non c'erano abissi. Salah poi é cresciuto (anche per il calcio di Klopp, ma non solo) e Dybala si é involuto e rallentato.
Socrate ha scritto:
Anche quella a 1:00 con doppio tunnel su Bender e Reus scaraventato a terra.
Un minuto di video quattro tunnel, not bad
Quando si affronta Ribery su questa questione lo si affronta su una disciplina in cui, fra i giocatori mainstream, è indubbiamente il numero uno, Dybala lo si sta paragonando a un peso massimo del tunnel forse questo sfugge, del resto una delle qualità più importanti del francese è il tempismo.
I tunnel più celebri ed importanti, per alcuni si trova la gif:
- a Blazscikowki in Bayern Borussia 2013
- a Bender e Reus in Bayern Borussia 2013
- a Subotic nella finale 2013
- a Carvajal in Bayern Real 2017
- a Modric in Real Bayern 2017
- a Alexander Arnold in Bayern Liverpool 2019
Si noti ho citato solo squadre che hanno giocato la finale di Champions (penso anche contro il Real 2014 ci sia qualcosa)
Che Ribery tecnicamente é fortissimo poi é noto. Almeno quello é il caso di concederglielo.
Non mi ecciterei per i tunnel come fa Drol, un sacco di grandi giocatori hanno fatto in carriera un elevato numero di tunnel ai malcapitati. Dybala li sa fare bene, ma ne ricordo molti di Ribery, Neymar, Messi, CR7, Riquelme, Dinho.
O meglio: va bene eccitarsi, ma pensare che Dybala tunnelleggia meglio dei sopracitati è solo sensazionalismo.
#@*§ quella di JC su Pastore, la avevo persa.
Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk