Oggi è gio 5 mar 2026, 7:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 14:53 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Tornando in topic e lasciando perdere i deliri che ho letto su Messi, Dybala e Ribery

- dei nuovi mi è piaciuto Ramsey, giocatore di un altro passo. Qui è solamente una questione di forma fisica e condizione, perché quando sarà al massimo il posto a centrocampo sarà suo.
- mi è piaciuto Danilo in un paio di occasioni in fase difensiva, con importanti diagonali. Offensivamente però ha sciupato un paio di cross con cui poteva essere molto pericoloso.
- Demiral: per me è un difensore molto forte, forse un po' troppo teso al debutto allo Stadium. Per me si farà, tempo al tempo.
- Capitolo Cuadrado: ancora una volta positivo dopo l'acuto di Madrid, Sarri lo vede più adatto di Bernardeschi a fare quel ruolo e io concordo. Ha il passo e le gambe per essere una spina nel fianco costante sulla fascia destra, mentre il carrarese sta dormendo da marzo, ad oggi è giusto preferirgli Juan.
- Capitolo Dybala: per me ha giocato una buona partita, andando via in dribbling più volte. L'unica pecca è che non è mai andato al tiro, ma è sembrato in crescita. Ad oggi però il titolare è il Pipita.
- capitolo gioco: non esaltante, un sacco di nuovi da testare e le scorie fisiche e mentali della Champions League da smaltire. Come ripeto sempre, il gioco di Sarri si vedrà da novembre in poi, ma scordiamoci Empoli e Napoli, questa è una squadra completamente diversa, con individualità e specificità da rispettare e valorizzare. Ad oggi il secondo tempo del Wanda Metropolitano e la prima ora contro il Napoli all'Allianz rimangono i migliori manifesti della Juve sarriana.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 14:53 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Ho mostrato quello, perché è il più particolare.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 15:03 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Socrate ha scritto:
Che poi per me Salah in Italia era molto sottovalutato, Dybala sopravvalutato, io li ponevo circa allo stesso livello, Salah ha fatto grandi cose in squadre inferiori alla Juve, incredibile quanto faccia la buona stampa, di cui Salah qui non ha mai goduto (non aveva l'abbronzatura giusta).

Dire che fra i due qui ci fosse un abisso è miopia e revisionismo storico.
Ma sì Dybala ci stava considerarlo meglio, ma non c'erano abissi. Salah poi é cresciuto (anche per il calcio di Klopp, ma non solo) e Dybala si é involuto e rallentato.
Socrate ha scritto:
Anche quella a 1:00 con doppio tunnel su Bender e Reus scaraventato a terra.
Un minuto di video quattro tunnel, not bad :sisi

Quando si affronta Ribery su questa questione lo si affronta su una disciplina in cui, fra i giocatori mainstream, è indubbiamente il numero uno, Dybala lo si sta paragonando a un peso massimo del tunnel forse questo sfugge, del resto una delle qualità più importanti del francese è il tempismo.
I tunnel più celebri ed importanti, per alcuni si trova la gif:
- a Blazscikowki in Bayern Borussia 2013
- a Bender e Reus in Bayern Borussia 2013
- a Subotic nella finale 2013
- a Carvajal in Bayern Real 2017
- a Modric in Real Bayern 2017
- a Alexander Arnold in Bayern Liverpool 2019
Si noti ho citato solo squadre che hanno giocato la finale di Champions (penso anche contro il Real 2014 ci sia qualcosa)

Che Ribery tecnicamente é fortissimo poi é noto. Almeno quello é il caso di concederglielo.
Non mi ecciterei per i tunnel come fa Drol, un sacco di grandi giocatori hanno fatto in carriera un elevato numero di tunnel ai malcapitati. Dybala li sa fare bene, ma ne ricordo molti di Ribery, Neymar, Messi, CR7, Riquelme, Dinho.
O meglio: va bene eccitarsi, ma pensare che Dybala tunnelleggia meglio dei sopracitati è solo sensazionalismo.
#@*§ quella di JC su Pastore, la avevo persa.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 15:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Su pastore cosa? Che se la può giocare tecnicamente con Dybala ribery e Ronaldo? Embè?
Ma poi perché pastore e non ilicic o paquetà? :asd

Comunque io non ho mai detto che la tecnica sia una sola cosa Romeo, anzi ho scritto il contrario, infatti il discorso sulla creatività non era mica l'unico da fare su Ronaldo, e non ho mica scritto che la sua tecnica è uguale alla sua creatività

Messi più creativo che fantasioso concordo anche perché lho scritto io per primo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 15:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Infatti la stampa che esalta tutto quanto accade in Inghilterra oggi vuole farci credere che il confronto sia improponibile quando in UCL è ancora da capire cos'è, di preciso, che Salah abbia fatto più di Dybala :asd
Sì, l'egiziano paragonato all'argentino ha i piedi quadrati. Poi è velocissimo, ha killer instinct e gioca in un campionato e in un modulo ideali per lui. Ma è un altro paio di maniche. Dybala anche nel 2014/15 a Palermo era stato nettamente superiore a Salah 2014/15 visto in Italia.
Tuttavia, la cosa più ridicola e imbarazzante e faziosa è che il nostro amico Socrate ha come cavallo di battaglia e più grande esempio dei "tunnel" di Ribery quello "doppio" (che stomaco eh) a Bender e Reus, quando la palla passa fra le gambe del rosso senza che Ribery l'abbia ancora ritoccata dopo il tunnel a Bender e anzi, con il francese che fa un fallaccio praticamente non concretizzata sul n. 11 il quale, terrorizzato dall'entrataccia, si scorda del pallone che gli passa sotto le gambe dopo che per molti secondi non l'aveva toccata nessuno :rofl
Divertente pure che si tratti di squadre che hanno giocato la finale di UCL, però poi erano altre partite magari :rofl
Resta semplicemente impietoso paragonare Ribery, del quale è evidente per chi ha giocato a calcio che molti tunnel non sono cercati, ma "trovati" (questo non toglie che, ad esempio, quello a Bender o il primo fatto nel video con la maglia dell'OM), con uno che in questo fondamentale (in cui Cristiano è anni luce dietro per dire :asd ) ha piazzato a 25 anni robe così, per magia, difficoltà e ricercatezza semplicemente inconcepibili (avversario, diretto marcatore, competizione o momento della partita non fa differenza: c'è praticamente tutto):

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 16:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Scusami se non ricordo i tunnel di Ribery in amichevole contro il Paderborn eh, penso non se li ricorda manco lui come Dybala non si ricorda quelli che hai postato tu.
Tutta sta prosopopea per commentare un tunnel, mah :rofl io commentavo il video di Romeo in cui segnalava un tunnel di Ribery contro squadra ignota dove fa scontrare due avversari, io segnalavo che in un altro punto faceva cadere Reus dopo un doppio tunnel.
Che ci posso se Ribery in finale di Champions non c'è andato/non ce l'hanno fatto andare, tutti i tunnel elencati sono in turni a eliminazione diretta di Champions contro delle corazzate, uno in finale, tu mi elenchi delle poltiglie insignificanti, me ne sono ricordato un altro Benfica-Bayern, quarto di finale di Champions 2016 a far partire l'azione del gol, io mi ricordo solo tunnel in partite di un certo peso tu ci travolgi di #@*§ :asd

Comunque sei davvero patetico, acefalo, aggressivo, fazioso, irritante, esasperante, trolloso, ma sticatzi dei tunnel, solo tu ci dai tutta quest'importanza, coccolati il tuo Dybala che non se lo incùla nessuno proprio come i suoi tunnel super inutili, guarda che non gliene frega una ceppa a nessuno se li sa fare forse non ti è chiaro :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 16:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
E nonostante tutto sono il n. 2.
Apperóh

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 16:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
Comunque sei davvero patetico, acefalo, aggressivo, fazioso, irritante, esasperante, trolloso, ma sticatzi dei tunnel, solo tu ci dai tutta quest'importanza, coccolati il tuo Dybala che non se lo incùla nessuno proprio come i suoi tunnel super inutili, guarda che non gliene frega una ceppa a nessuno se li sa fare forse non ti è chiaro :asd

per una volta, stending uovescion...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 16:34 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Sì, questa storia dei tunnel è francamente ridicola dai.
Non giudicherei mai la qualità e la forza di un giocatore visionando i tunnel, anche perché ce ne sono tantissimi di giocolieri che fanno foche e numeretti, ma giustamente il calcio é molto altro. Vogliamo parlare di Mastour?
Robinho in quanto a giocoliere é un top, mentre come giocatore ha avuto buoni momenti e buone annate ma é lontano dal mio concetto di fuoriclasse e tanto meno di grande giocatore.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 17:03 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26

Posto quanto conti fare i tunnel, ovvero poco, non vedo perché Dybala sia più bravo in questo di Ronaldo. Anni luce. Ma lo devi posare amico mio. :asd
Metti che alcuni siano casuali, ma ne rimangono un 20-22. Che roba tipo elastico tunnel il nostro Paulo nemmeno sa che significhi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]