Oggi è ven 13 feb 2026, 2:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 9 feb 2022, 10:34 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
arres82 ha scritto:
HARLAN a pagina 10 di questo topic ha scritto:
arres82 ha scritto:

A leggervi risulta che:
[..]
- gli arbitri vi danno sistematicamente contro

ste cose te le sei inventate

HARLAN a pagina 1 di questo topic ha scritto:
Dico solo che c'è voglia di Milan, torna anche Kessie quindi il rigoretto farlocco per loro ci scappa.

HARLAN sempre a pagina 1 di questo topic ha scritto:
DROL ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Dico solo che c'è voglia di Milan, torna anche Kessie quindi il rigoretto farlocco per loro ci scappa.

Però l’ultima volta il rigoretto farlocco l’hanno dato a voi

A me risultano 2 rigori netti :D

HARLAN a pagina 2 di questo topic ha scritto:
il rigore più farlocco visto quest'anno è per il Milan contro la Roma per fallo di Ibra su Ibañez.

HARLAN sempre a pagina 2 di questo topic ha scritto:
accursio ha scritto:
HARLAN ha scritto:
DROL ha scritto:
HARLAN ha scritto:

Però l’ultima volta il rigoretto farlocco l’hanno dato a voi

A me risultano 2 rigori netti :D

Il primo è inesistente, perlomeno Marelli nel post Milan-Juve ha detto così, giustificando il mancato rigore su Calabria.

moviola gazzetta
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 6274.shtml

moviola di u8n sito milanardo

https://www.milanlive.it/2021/11/07/mil ... sodi-foto/

per entrambi rigori netti altro che inesistenti
tra l'altro sul secondo c'era chiara occasione da gol

Io non so se gli arbitri vi danno contro o meno, e non mi interessa. Non guardo gli errori arbitrali che coinvolgono l'Atalanta, figuriamoci se mi interesso di quelli delle squadre della periferia.

Però tu IN QUESTO STESSO TOPIC hai postato 4 messaggi per ribadire che gli arbitri favoriscono il Milan e danneggiano l'Inter.
E poi mi vieni a dire che non è vero che leggendo i post degli interisti si ha la sensazione che l'Inter sia danneggiata dagli arbitri?

Se vuoi smetterla di dare l'impressione di quello che si lamenta degli arbitri è facile: smettila di lamentarti degli arbitri.

Attenzione: tutto questo discorso è indipendente dal fatto che voi siate effettivamente danneggiati o meno dagli arbitri, non è questo il punto. Il punto sono i numerosi post scritti da interisti che si lamentano (giustamente o meno non lo so e non mi interessa) degli arbitri.

:rofl :rofl :rofl
è evidente che queste sono prese pèer il #@*§ ai milanisti.
nessuno ha detto che l'allenatore è incapace, ma si criticano alcune scelte, siamo consapevoli che Inzaghi è stata un'ECCELLENTE scelta, ma siamo liberi di dire che gli manca ancora il killer instinct che Conte aveva? che togliere sempre l'ammonito non è sempre una scelta giusta? ha sbagliato i cambi con la Juventus, con la Lazio a Roma, in entrambi i derby e sicuramente non ricordo altre partite.
riguardo i giocatori siamo tutti contenti della rosa che abbiamo, ma ci sono degli evidenti limiti in alcune seconde linee e dei stipendi esagerati rispetto al rendimento, sto parlando di Sanchez e Vidal, saranno un 20/25 milioni l'anno buttati nel cesso.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 feb 2022, 13:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
HARLAN ha scritto:

nessuno ha detto che l'allenatore è incapace, ma si criticano alcune scelte, siamo consapevoli che Inzaghi è stata un'ECCELLENTE scelta, ma siamo liberi di dire che gli manca ancora il killer instinct che Conte aveva? che togliere sempre l'ammonito non è sempre una scelta giusta? ha sbagliato i cambi con la Juventus, con la Lazio a Roma, in entrambi i derby e sicuramente non ricordo altre partite.
riguardo i giocatori siamo tutti contenti della rosa che abbiamo, ma ci sono degli evidenti limiti in alcune seconde linee e dei stipendi esagerati rispetto al rendimento, sto parlando di Sanchez e Vidal, saranno un 20/25 milioni l'anno buttati nel cesso.

Forse per te è evidente, per me non lo è, visto che le lamentele sugli arbitri sono una costante.
Su Inzaghi ho letto molte più critiche che complimenti, ma se mi dici che è un'eccellente scelta, ti credo.
Sulla rosa che avete anche qui non mi faccio problemi a crederti se mi dici che siete contenti della rosa.
Però ecco, il senso generale è il seguente: leggendo i post che scrivete in questo forum, la sensazione è diversa da quella che mi hai detto in questo posto.
Probabilmente si spiega con il fatto che avete un certo gusto nel vedere il bicchiere mezzo pieno (anche per una dose di scaramanzia dovuta alla vostra storia), però lo sto scoprendo in questi ultimi due giorni che i tifosi dell'Inter di questo forum sono contenti di rosa e allenatore.
Non sto trollando, sto dicendo seriamente: la percezione (perlomeno mia, e mi sembra di capire anche di Termo, ma lui mi correggerà nel caso) era riteneste inadeguati sia la rosa che l'allenatore.
Sono contento di aver avuto una percezione sbagliata.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 feb 2022, 16:02 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
arres82 ha scritto:
HARLAN ha scritto:

Forse per te è evidente, per me non lo è, visto che le lamentele sugli arbitri sono una costante.
Su Inzaghi ho letto molte più critiche che complimenti, ma se mi dici che è un'eccellente scelta, ti credo.
Sulla rosa che avete anche qui non mi faccio problemi a crederti se mi dici che siete contenti della rosa.
Però ecco, il senso generale è il seguente: leggendo i post che scrivete in questo forum, la sensazione è diversa da quella che mi hai detto in questo posto.
Probabilmente si spiega con il fatto che avete un certo gusto nel vedere il bicchiere mezzo pieno (anche per una dose di scaramanzia dovuta alla vostra storia), però lo sto scoprendo in questi ultimi due giorni che i tifosi dell'Inter di questo forum sono contenti di rosa e allenatore.
Non sto trollando, sto dicendo seriamente: la percezione (perlomeno mia, e mi sembra di capire anche di Termo, ma lui mi correggerà nel caso) era riteneste inadeguati sia la rosa che l'allenatore.
Sono contento di aver avuto una percezione sbagliata.

io sono contento sia di Inzaghi che della rosa, a meno di alcuni elementi(Sanchez e Vidal per il motivo detto prima), il Pereira olandese sta migliorando, Gaglirdao è un cambio che ci può stare, Di Marco e D'Ambrosio anche e Darmian che, secondo me, è sottovalutato, è un giocatore che ha perso i suoi migliori anni facendo la riserva a Manchester, ma in Italia sarebbe stato titolare in qualsiasi squadra, Juve compresa.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 feb 2022, 16:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Dico la mia sugli episodi clou:
- gol del Milan regolarissimo, Giroud ruba palla senza fallo
- Gomitata di Theo Hernandez: un'inquadratura (quella da dietro) fa sembrare la sbracciata peggiore di come sia in realtà, tuttavia almeno giallo. Detto ciò, Barella è un simulatore pazzesco.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 feb 2022, 13:18 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
ho evitato di scrivere alcun commento dopo un derby del genere, avete già fatto tutto voi, specie i fratelli neroazzurri..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]