HARLAN a pagina 10 di questo topic ha scritto:
arres82 ha scritto:
A leggervi risulta che:
[..]
- gli arbitri vi danno sistematicamente contro
ste cose te le sei inventate
HARLAN a pagina 1 di questo topic ha scritto:
Dico solo che c'è voglia di Milan, torna anche Kessie quindi il rigoretto farlocco per loro ci scappa.
HARLAN sempre a pagina 1 di questo topic ha scritto:
DROL ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Dico solo che c'è voglia di Milan, torna anche Kessie quindi il rigoretto farlocco per loro ci scappa.
Però l’ultima volta il rigoretto farlocco l’hanno dato a voi
A me risultano 2 rigori netti

HARLAN a pagina 2 di questo topic ha scritto:
il rigore più farlocco visto quest'anno è per il Milan contro la Roma per fallo di Ibra su Ibañez.
HARLAN sempre a pagina 2 di questo topic ha scritto:
accursio ha scritto:
HARLAN ha scritto:
DROL ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Però l’ultima volta il rigoretto farlocco l’hanno dato a voi
A me risultano 2 rigori netti

Il primo è inesistente, perlomeno Marelli nel post Milan-Juve ha detto così, giustificando il mancato rigore su Calabria.
moviola gazzetta
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 6274.shtmlmoviola di u8n sito milanardo
https://www.milanlive.it/2021/11/07/mil ... sodi-foto/per entrambi rigori netti altro che inesistenti
tra l'altro sul secondo c'era chiara occasione da gol
Io non so se gli arbitri vi danno contro o meno, e non mi interessa. Non guardo gli errori arbitrali che coinvolgono l'Atalanta, figuriamoci se mi interesso di quelli delle squadre della periferia.
Però tu IN QUESTO STESSO TOPIC hai postato 4 messaggi per ribadire che gli arbitri favoriscono il Milan e danneggiano l'Inter.
E poi mi vieni a dire che non è vero che leggendo i post degli interisti si ha la sensazione che l'Inter sia danneggiata dagli arbitri?
Se vuoi smetterla di dare l'impressione di quello che si lamenta degli arbitri è facile: smettila di lamentarti degli arbitri.
Attenzione: tutto questo discorso è indipendente dal fatto che voi siate effettivamente danneggiati o meno dagli arbitri, non è questo il punto. Il punto sono i numerosi post scritti da interisti che si lamentano (giustamente o meno non lo so e non mi interessa) degli arbitri.
è evidente che queste sono prese pèer il #@*§ ai milanisti.
nessuno ha detto che l'allenatore è incapace, ma si criticano alcune scelte, siamo consapevoli che Inzaghi è stata un'ECCELLENTE scelta, ma siamo liberi di dire che gli manca ancora il killer instinct che Conte aveva? che togliere sempre l'ammonito non è sempre una scelta giusta? ha sbagliato i cambi con la Juventus, con la Lazio a Roma, in entrambi i derby e sicuramente non ricordo altre partite.
riguardo i giocatori siamo tutti contenti della rosa che abbiamo, ma ci sono degli evidenti limiti in alcune seconde linee e dei stipendi esagerati rispetto al rendimento, sto parlando di Sanchez e Vidal, saranno un 20/25 milioni l'anno buttati nel cesso.