Oggi è mer 15 lug 2026, 16:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 21 feb 2021, 21:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Napoli in silenzio stampa.
Gattuso a rischio (seriamente)?

Gasperini invece si conferma mister Simpatia, incazzato anche dopo un 4-2 :roll

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 feb 2021, 22:21 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Ah già, oggi ha giocato il Napoli... :refl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 feb 2021, 23:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Il ridimensionamento paventato con l'arrivo di Sarri e allontanato sulla fiducia con l'arrivo di Ancelotti, è ufficialmente iniziato. Senza Champions per il secondo anno, la politica societaria non potrà sostenere gli ingaggi attuali, men che meno acquistare giocatori del livello a cui ci eravamo abituati. Sapevamo tutti che sarebbe successo prima o poi, speravamo nella lungimiranza di un presidente che non vede al di là del suo salvadanaio, ma è andata come doveva andare. È stato bello atteggiarsi per così tanti anni a big, ma è ora di tornare a lottare per la parte sinistra della classifica, accontentandosi di qualche sporadico risultato inaspettato, in stile Spezia, trascinandosi per tutto l'arco di campionati anonimi e attendendo la prossima retrocessione.
Nonostante ciò , SFN.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 feb 2021, 23:52 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Gattuso non ci sta capendo nulla, non facciamo una partita decente da mesi, mi spiace perché come persona mi è simpatica ed è comunque una leggenda del calcio italiano, però fin qui ha fallito e di brutto anche

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 feb 2021, 23:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Bella lì

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2021, 0:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Le dichiarazioni di Gasperini nel post partita:

"Ho detto che era un rigore grande quanto una casa. Uno che s'intende un po' di dinamica del calcio vede che c'è stato il tocco, non serve stare a 10 metri, basta stare da 70 metri. Mi sono limitato a dire questo, il quarto uomo ha pensato bene di chiamare l'arbitro per mandarmi fuori. E' un brutto episodio anche questo rosso. Ma abbiamo vinto. Dobbiamo stare attenti perché la battaglia in campionato è molto dura. Oggi siamo passati sotto un treno e non ci siamo fatti niente. Sono un po' arrabbiato, come tutti quanti i miei giocatori. E' inusuale vincere 4-2 col Napoli ed essere furibondi come lo erano molti giocatori. Ma prendiamoci questa soddisfazione, magari ci dà adrenalina per la prossima partita".

https://www.tuttomercatoweb.com/atalanta/?action=read&idnet=dHV0dG9hdGFsYW50YS5jb20tNTkwNDc

Su Sky in realtà ha fatto intendere che a suo dire "tira una brutta aria". Cioè non si è capito bene cosa volesse dire, ma tra le righe è sembrato che volesse sottolineare il rischio di favoritismi per qualcuna delle squadre in lotta Champions. Ma magari mi sbaglio eh.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2021, 0:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Come si fa a non dare questo rigore, però?

Comunque gli arbitri sono semplicemente scarsi. Pairetto (che vabbè, ovviamente è raccomandato), stasera a Benevento ha dato un paio di gialli (almeno) assurdi. Tipo quello a Fazio, boh, i difensori passano accanto agli attaccanti, che volano: cartellino. Probabilmente è successo anche a Bergamo, comunque è una ruota che gira.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2021, 1:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Qualcuno ricordasse a questo pagliaccio i 3 rigori (tre) negati al Napoli lo scorso anno. E finí 2-2, col pareggio ottenuto proprio nell'azione di uno dei rigori.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2021, 2:16 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
Le dichiarazioni di Gasperini nel post partita:

"Ho detto che era un rigore grande quanto una casa. Uno che s'intende un po' di dinamica del calcio vede che c'è stato il tocco, non serve stare a 10 metri, basta stare da 70 metri. Mi sono limitato a dire questo, il quarto uomo ha pensato bene di chiamare l'arbitro per mandarmi fuori. E' un brutto episodio anche questo rosso. Ma abbiamo vinto. Dobbiamo stare attenti perché la battaglia in campionato è molto dura. Oggi siamo passati sotto un treno e non ci siamo fatti niente. Sono un po' arrabbiato, come tutti quanti i miei giocatori. E' inusuale vincere 4-2 col Napoli ed essere furibondi come lo erano molti giocatori. Ma prendiamoci questa soddisfazione, magari ci dà adrenalina per la prossima partita".

https://www.tuttomercatoweb.com/atalanta/?action=read&idnet=dHV0dG9hdGFsYW50YS5jb20tNTkwNDc

Su Sky in realtà ha fatto intendere che a suo dire "tira una brutta aria". Cioè non si è capito bene cosa volesse dire, ma tra le righe è sembrato che volesse sottolineare il rischio di favoritismi per qualcuna delle squadre in lotta Champions. Ma magari mi sbaglio eh.

Beato te che riesci ad ascoltarlo o leggerlo
Io ho una sensazione di rifiuto quando lo vedo che proprio mi prende il sopravvento

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2021, 2:19 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Jeda ha scritto:
Gattuso non ci sta capendo nulla, non facciamo una partita decente da mesi, mi spiace perché come persona mi è simpatica ed è comunque una leggenda del calcio italiano, però fin qui ha fallito e di brutto anche

A inizio stagione con la squadra al completo faceva un bel calcio
Ora troppe assenze, questo è un Napoli troppo incerottato per dare certi giudizi
Il Napoli di Ancelotti al completo ha fatto molto peggio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]