Oggi è lun 14 lug 2025, 22:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 9 gen 2021, 12:42 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Non ti facevo così cagasotto profeta :sisi

Solo la presa d'atto che finora il 50% delle volte che il sassuolo ha affrontato la gobba, berardi per una ragione o per l'altra non c'era...

Detto cio vai tranquillo che pure stavolta la portate a casa...

Sempre per motivi validi, ancora ricordo i pianti perché non giocò contro di noi quando saltò 3-4 mesi per infortunio, una delle tante leggende. Invece di natale(napoletano, berardi è più interista di te) che saltava Napoli per turnover era da complottisti("sono stato spesso assente anche giocandoci contro, farli gol sarebbe stato come farli a mio fratello ed è per questo che era meglio evitare")

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 gen 2021, 12:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Pigio_ ha scritto:
esser ha scritto:
DROL ha scritto:

Solo la presa d'atto che finora il 50% delle volte che il sassuolo ha affrontato la gobba, berardi per una ragione o per l'altra non c'era...

Sempre per motivi validi, ancora ricordo i pianti perché non giocò contro di noi quando saltò 3-4 mesi per infortunio, una delle tante leggende. Invece di natale(napoletano, berardi è più interista di te) che saltava Napoli per turnover era da complottisti("sono stato spesso assente anche giocandoci contro, farli gol sarebbe stato come farli a mio fratello ed è per questo che era meglio evitare")

ribadisco, saltare il 50% di partite sempre contro lo stesso avversario è una statistica quanto meno insolita, che poi in passato ci siano stati altri giocatori che siano stati assenti non si discute ma saltarne 7 su 15 è quasi un record, eh...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 gen 2021, 13:20 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
esser ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
esser ha scritto:
DROL ha scritto:

ribadisco, saltare il 50% di partite sempre contro lo stesso avversario è una statistica quanto meno insolita, che poi in passato ci siano stati altri giocatori che siano stati assenti non si discute ma saltarne 7 su 15 è quasi un record, eh...

Berardi è sia uno che spesso prende squalifiche sia uno che ha avuto e ha infortuni, chissà quante volte ha saltato anche altre squadre ma non fanno statistica, tra l'altro Vabbe chissà perché quando non gioca contro la juve sembra che parliamo di messi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 gen 2021, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pigio_ ha scritto:
esser ha scritto:

Berardi è sia uno che spesso prende squalifiche sia uno che ha avuto e ha infortuni, chissà quante volte ha saltato anche altre squadre ma non fanno statistica, tra l'altro Vabbe chissà perché quando non gioca contro la juve sembra che parliamo di messi.

e chi ha mai detto che è messi?? in ottica sassuolo però berardi è probabilmente l'elemento di maggior caratura e valore quindi la sua assenza, in una squadra che di per se gia non è un granche, resta perciò un ulteriore punto a vostro favore, mi sembra logico...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 gen 2021, 14:28 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Maledizione Berardi, ancora out contro la Juve: salterà la settima sfida su 15

Domenico Berardi salterà ancora una volta la sfida contro la Juventus. Una vera e propria maledizione per l'attaccante calabrese: come sottolinea Tuttosport, il Sassuolo ha finora disputato 14 partite contro i bianconeri, di cui ben sei senza il suo vice-capitano. Berardi in due occasioni era stato fermato dal Giudice Sportivo; domenica, invece, non sarà della sfida a causa del problema muscolare che lo ha costretto a uscire dal campo alla mezzora nel match contro il Genoa. Oggi è prevista la risonanza, ma è escluso che l'azzurro sia a disposizione di De Zerbi. Per lui probabile stop di 2-3 settimane.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/maledizione-berardi-ancora-out-contro-la-juve-saltera-la-settima-sfida-su-15-1479912

Fortuita coincidenza pure quest'anno...

Ma dico io, la questione Berardi poteva, tuttalpiù, fare “clamore” nel periodo storico in cui sembrava che il calciatore del Sassuolo avesse già firmato per la Juventus...Ma oggi - ormai sfumata la suddetta trattativa - quale dovrebbe essere la ragione del mancato impiego contro la Juve? Non c’è un motivo logico per sostenere la tesi strampalata del favoritismo.
Qualora - come i soliti complottisti presumono - il Sassuolo volesse fare un favore alla “amica Juventus” allora non avrebbe impiegato Locatelli (che è in assoluto il calciatore di cui il Sassuolo non può fare a meno) e non sempre e solo Berardi, dando così, per altro, adito ai soliti farneticamenti dei complottisti.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 gen 2021, 14:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Profeta cagasotto, non ci credo :rofl

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 gen 2021, 16:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Outworld22 ha scritto:
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Domenico Berardi salterà ancora una volta la sfida contro la Juventus. Una vera e propria maledizione per l'attaccante calabrese: come sottolinea Tuttosport, il Sassuolo ha finora disputato 14 partite contro i bianconeri, di cui ben sei senza il suo vice-capitano. Berardi in due occasioni era stato fermato dal Giudice Sportivo; domenica, invece, non sarà della sfida a causa del problema muscolare che lo ha costretto a uscire dal campo alla mezzora nel match contro il Genoa. Oggi è prevista la risonanza, ma è escluso che l'azzurro sia a disposizione di De Zerbi. Per lui probabile stop di 2-3 settimane.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/maledizione-berardi-ancora-out-contro-la-juve-saltera-la-settima-sfida-su-15-1479912

Ma dico io, la questione Berardi poteva, tuttalpiù, fare “clamore” nel periodo storico in cui sembrava che il calciatore del Sassuolo avesse già firmato per la Juventus...Ma oggi - ormai sfumata la suddetta trattativa - quale dovrebbe essere la ragione del mancato impiego contro la Juve? Non c’è un motivo logico per sostenere la tesi strampalata del favoritismo.
Qualora - come i soliti complottisti presumono - il Sassuolo volesse fare un favore alla “amica Juventus” allora non avrebbe impiegato Locatelli (che è in assoluto il calciatore di cui il Sassuolo non può fare a meno) e non sempre e solo Berardi, dando così, per altro, adito ai soliti farneticamenti dei complottisti.

Ma per caso ho scritto che stavolta la sua assenza non sia stata casuale?? Ho citato dati statistici che nel complesso sono poco comuni ma mai sostenuto che sia stato un gomblottone pro juve, non mettermi in bocca cose mai dette...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 gen 2021, 17:45 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
esser ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Ma per caso ho scritto che stavolta la sua assenza non sia stata casuale?? Ho citato dati statistici che nel complesso sono poco comuni ma mai sostenuto che sia stato un gomblottone pro juve, non mettermi in bocca cose mai dette...

Hai scritto: “fortuita coincidenza pure quest’anno...” Ma avrò certamente mal interpretato io il tono ironico :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 gen 2021, 20:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Solita zona mista di Pirlo

---------------------------Tek
Danilo------------Bonucci--------Demiral
------------------Arthur-------------------Frabotta
Chiesa--------Bentancur----------McKennie
-------------Dybala-------------------CR7

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 gen 2021, 22:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Che diavolo è successo a McKennie, perchè è uscito?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]