DROL ha scritto:
Secondo me è questo 2020 di merrda e questo Covid prima di tutto. Le partite sono della gente, e le partite senza pubblico sono di un soporifero incredibile. La morte di Maradona poi, per qualcuno, è veramente un colpo di grazia e ci sta pure eh.
Beato te Ciccio che l'hai goduto live tanto tempo. Calcisticamente parlando sei sicuramente il più fortunato del forum, dopo freebandiera che può godersi live con i suoi circuiti elettronici integrati tutti gli eventi che vuole sia passati che presenti e senza alcun lag emotivo
Beh, sì, mi considero un privilegiato, doppio privilegiato, perché l'ho visto, anche dal vivo, e perché, se ci penso ancora non me ne capacito, ha giocato nella mia squadra. Se avessi avuto qualche anno in più lo avrei apprezzato maggiormente, ora lo apprezzerei maggiormente perché ho 30 anni di nulla dopo di lui... Capisco solo ora la partecipazione emotiva di mio padre, che aveva dovuto aspettare più di 40 anni per vincere.
Mi consolo pensando che LUI ha giocato solo per noi, è un'eredità che non scambierei per tutti gli scudetti dell'universo.
Per la tristezza calcistica però comprendo Jules, al di là della questione Maradona, ed il motivo, a parte la questione puramente tecnica del Napoli attuale, è proprio relativa ai tempi odierni che hai sollevato tu. Per me è stato un di più già finire lo scorso campionato, figuriamoci questo... Capisco che si DEVE fare, ma il bello del calcio, anche se non si va allo stadio, è vederlo pieno quel #@*§ di stadio. Così manca tutto, c'è solo il gesto tecnico, perché anche la partecipazione stessa del giocatore è sicuramente annacquata senza un pubblico che lo sostenga o che lo fischi.
Tant'è, speriamo in tempi migliori.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk