Oggi è mar 19 mag 2026, 21:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 27 nov 2020, 14:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Gran bella partita, almeno potenzialmente.

Ci vuole qualcuno che fermi la Roma, questo è certo :asdf

Se il Napoli perde sarebbe la terza sconfitta in 9 giornate in uno "scontro diretto"; direi che non possono permetterselo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 nov 2020, 14:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
DROL ha scritto:
Secondo me è questo 2020 di merrda e questo Covid prima di tutto. Le partite sono della gente, e le partite senza pubblico sono di un soporifero incredibile. La morte di Maradona poi, per qualcuno, è veramente un colpo di grazia e ci sta pure eh.

Beato te Ciccio che l'hai goduto live tanto tempo. Calcisticamente parlando sei sicuramente il più fortunato del forum, dopo freebandiera che può godersi live con i suoi circuiti elettronici integrati tutti gli eventi che vuole sia passati che presenti e senza alcun lag emotivo
Beh, sì, mi considero un privilegiato, doppio privilegiato, perché l'ho visto, anche dal vivo, e perché, se ci penso ancora non me ne capacito, ha giocato nella mia squadra. Se avessi avuto qualche anno in più lo avrei apprezzato maggiormente, ora lo apprezzerei maggiormente perché ho 30 anni di nulla dopo di lui... Capisco solo ora la partecipazione emotiva di mio padre, che aveva dovuto aspettare più di 40 anni per vincere.
Mi consolo pensando che LUI ha giocato solo per noi, è un'eredità che non scambierei per tutti gli scudetti dell'universo.

Per la tristezza calcistica però comprendo Jules, al di là della questione Maradona, ed il motivo, a parte la questione puramente tecnica del Napoli attuale, è proprio relativa ai tempi odierni che hai sollevato tu. Per me è stato un di più già finire lo scorso campionato, figuriamoci questo... Capisco che si DEVE fare, ma il bello del calcio, anche se non si va allo stadio, è vederlo pieno quel #@*§ di stadio. Così manca tutto, c'è solo il gesto tecnico, perché anche la partecipazione stessa del giocatore è sicuramente annacquata senza un pubblico che lo sostenga o che lo fischi.
Tant'è, speriamo in tempi migliori.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 nov 2020, 14:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
redguerrier ha scritto:
Vabbè, Mav con freebandiera, tu con Jules.
Potete confondermi anche con Ciurlizza che sta utilizzando l'avatar del Supremo che usavo qualche mese fa se volete.
Posso considerarlo un superpotere da mettere nel curriculum?
Sono le foto profilo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 nov 2020, 14:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
DROL ha scritto:
Secondo me è questo 2020 di merrda e questo Covid prima di tutto. Le partite sono della gente, e le partite senza pubblico sono di un soporifero incredibile.

Supercì ha scritto:
Capisco che si DEVE fare, ma il bello del calcio, anche se non si va allo stadio, è vederlo pieno quel #@*§ di stadio. Così manca tutto, c'è solo il gesto tecnico, perché anche la partecipazione stessa del giocatore è sicuramente annacquata senza un pubblico che lo sostenga o che lo fischi

Credo che voi abbiate centrato il punto. E anche questo, come la morte di Maradona, non me l'aspettavo. Senza pubblico davvero sembra una partita di #@*§. Qualunque essa sia. Non c'è pathos, non c'è carica, non c'è troppa voglia. Napoli-Milan o Napoli-Juve o Napoli-Pordenone sembrano tutte uguali e noiose.

Sì immaginavo che sarebbe stato diverso, ma probabilmente non mi aspettavo COSI' diverso. Soporifero, dite bene.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 nov 2020, 14:42 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
il Mister ha scritto:
Pur essendo appassionato di calcio, i miei primi ricordi calcistici sono piuttosto tardivi. Sono dell'83. I primi ricordi risalgono a Italia 90, ma di giocate ho in mente solo il rigore di Brehme in finale. Di Maradona giocatore? Mah, sempre il fatto che era a Italia 90, poi l'ingaggio da parte del Siviglia, letto sulla Gazzetta al bar mentre facevo colazione con mia mamma.

C'abbiam la stessa età. Il mio primo ricordo di lui risale invece all'anno prima e alla festa-Scudetto dell'Inter proprio dopo aver battuto il suo Napoli. Poi di Italia '90 mi ricordo bene il debutto Argentina-Camerun e il tifo sfegatato che i miei parenti e amici interisti e milanisti fecero per il Camerun. Diego in quel periodo era un personaggio molto divisivo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 nov 2020, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Incredibile come si formino in modo diverso i ricordi. Iniziai a giocare a calcio dopo il Mondiali del 90, dunque l'interesse per questo gioco c'era. Ma non ricordo niente. Niente proprio. Il primo scudetto di cui ricordo festeggiamenti (in tv) è quello della Samp. Ricordo la rivolta di Firenze per l'acquisto di Baggio, ma forse perché sono toscano. Ricordo di aver fatto le figurine e di aver "conquistato" la maglia dell'Italia con la raccolta punti delle merendine, ricordo forse qualche flash di Schillaci e il gol di Giannini. Ma proprio poco.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 nov 2020, 19:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Vince il Napoli.
Va bene il nostro momento di forma, l'infermabile Michicoso, il deturpante Pedro, il titanico Veretout e tutto quanto, ma state tralasciando il non piccolo dettaglio che al momento in difesa stiamo con Juan Jesus, Fazio e Cristante.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 nov 2020, 19:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Be però Smalling, Ibanez e Mancini sono dati sulla via del recupero. Almeno 2 dovrebbero essere disponibili per Napoli.

Negli ultimi anni è stata una partita abbastanza imprevedibile, anche fuori dai pronostici. Ricordo il Napoli di Sarri, che da strafavorita ne prese 4 (mi pare ci fosse Di Francesco in panchina).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 nov 2020, 19:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Solitamente noi vinciamo al San Paolo e loro all'Olimpico, ma dall'anno scorso questa tradizione si è interrotta quindi la vedo male anche io.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 nov 2020, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Supercì ha scritto:
DROL ha scritto:
Secondo me è questo 2020 di merrda e questo Covid prima di tutto. Le partite sono della gente, e le partite senza pubblico sono di un soporifero incredibile. La morte di Maradona poi, per qualcuno, è veramente un colpo di grazia e ci sta pure eh.

Beato te Ciccio che l'hai goduto live tanto tempo. Calcisticamente parlando sei sicuramente il più fortunato del forum, dopo freebandiera che può godersi live con i suoi circuiti elettronici integrati tutti gli eventi che vuole sia passati che presenti e senza alcun lag emotivo
Beh, sì, mi considero un privilegiato, doppio privilegiato, perché l'ho visto, anche dal vivo, e perché, se ci penso ancora non me ne capacito, ha giocato nella mia squadra. Se avessi avuto qualche anno in più lo avrei apprezzato maggiormente, ora lo apprezzerei maggiormente perché ho 30 anni di nulla dopo di lui... Capisco solo ora la partecipazione emotiva di mio padre, che aveva dovuto aspettare più di 40 anni per vincere.
Mi consolo pensando che LUI ha giocato solo per noi, è un'eredità che non scambierei per tutti gli scudetti dell'universo.

Per la tristezza calcistica però comprendo Jules, al di là della questione Maradona, ed il motivo, a parte la questione puramente tecnica del Napoli attuale, è proprio relativa ai tempi odierni che hai sollevato tu. Per me è stato un di più già finire lo scorso campionato, figuriamoci questo... Capisco che si DEVE fare, ma il bello del calcio, anche se non si va allo stadio, è vederlo pieno quel #@*§ di stadio. Così manca tutto, c'è solo il gesto tecnico, perché anche la partecipazione stessa del giocatore è sicuramente annacquata senza un pubblico che lo sostenga o che lo fischi.
Tant'è, speriamo in tempi migliori.

Guarda, probabilmente hai ragione. A prescindere da dove, poter ammirare 10 anni Diego ogni domenica vale una ventina di scudetti o 7-8 Champions.
Infatti intendevo questo, fossi nato prima invece che da Ronaldo e Del Piero sarei rimasto abbagliato da Maradona, per questo dicevo potevo essere al posto tuo :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]