Sul differenziale tra questa e la scorsa stagione mi sono limitato a riportare i dati riferiti da tuttomercatoweb.com*, ma in effetti anche a me, a naso, quel -58 della Juventus appariva un pò esagerato. Comunque, volendo contestualizzare...
Va detto che le varie fonti delle volte riportano cifre discordanti, quindi va sempre tutto preso sul "più o meno" e sul "circa".
Aggiungiamo poi che, come giustamente faceva notare Speedy, il dato dei club tiene conto del lordo, quello dei giocatori del netto. Forse la differenza sta anche lì.
Ad esempio, questa è la tabella riassuntiva degli stipendi della Juventus 2019/2020 fornita dal sito calcio e finanza:

Qui ad esempio il dato del monte ingaggi lordo è di 250 (e non come riportano altre fonti di 294).
Comunque alla fine ci si può anche limitare a confrontare le due liste (quella di tmw che ho elencato nel mio post di prima e quella qui sopra riportata).
In pratica un confronto tra la lista dei giocatori attuali e quelli inseriti al settembre 2019. Ossia:
OUT: Higuain (7,5), Pjanic (6,5), Douglas Costa (6), Mandzukic (6), Khedira (6), Emre Can (5), Matuidi (3,5), Rugani (3,5), De Sciglio (3), Perin (2,3), Pjaca (2). Tot: 51,3
IN: Arthur (5), Chiesa (5), Morata (5), Kulusevski (2,5), McKennie (2,5) Tot: 20
Khedira è ancora alla Juventus però non inserito in lista e quindi non conteggiato (anche se non capisco bene perchè).
Quindi se ci atteniamo a questo semplice confronto il dato reale del "risparmio netto" dovrebbe essere grosso modo sui 31 milioni (51,3-20).
*
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/monte-ingaggi-serie-a-juventus-prima-pesa-cr7-ma-e-58-milioni-rispetto-a-un-anno-fa-1443664