Oggi è mar 8 lug 2025, 22:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 4 ago 2020, 10:42 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
DROL ha scritto:
Per la Gazzetta il miglior giocatore della stagione è stato Paulo Dybala :love

Forse era il caso di darlo a Immobile visto rendimento avuto.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 ago 2020, 10:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
HARLAN ha scritto:
DROL ha scritto:
Per la Gazzetta il miglior giocatore della stagione è stato Paulo Dybala :love

Forse era il caso di darlo a Immobile visto rendimento avuto.

molto probabile che a maglie invertite pure il premio avrebbe preso una direzione differente...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 ago 2020, 11:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
E' un premio dato alla media voto e non solo qualitativo, per cui solita rosicata dei castorini nerazzurri, che hanno pure il coraggio di parlare Gazzetta bianconera quando pompa in primis Milano, e vabè :asd

Poi, la decisività di Dybala nell'affondare andata e ritorno la seconda in classifica con due gol fenomenali sono valse il tricolore.

Anche qualitativamente poi, meglio Dybala nell'anno che un Immobile si scarpa d'oro e record eguagliato, ma con un terzo dei gol fatti su rigore. Cristiano peggio ancora.

Il secondo migliore dell'anno probabilmente è stato el Papu Gomez

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 ago 2020, 12:01 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Invece chi sono stati i più deludenti? Io dico tra gli allenatori Carlo Ancelotti e tra i giocatori Mario Balotelli. Ah, no, chiedo scusa: Balotelli l'è minga un giugadùr...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 ago 2020, 12:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
E' un premio dato alla media voto e non solo qualitativo, per cui solita rosicata dei castorini nerazzurri, che hanno pure il coraggio di parlare Gazzetta bianconera quando pompa in primis Milano, e vabè :asd

non ti preoccupare che ci sono tanti gobbi pure a milano e la gazza deve accontentare anche quelli...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 ago 2020, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Piccola precisazione statistica (visto che quando si parla di Ciro si rimarca sempre il fatto dei tanti rigori segnati)...

Anche senza far valere (per tutti intendo) i gol segnati su calcio di rigore Immobile avrebbe vinto la classifica cannonieri in Serie A (Immobile 22, Ronaldo e Caputo 19, Lukaku 17) e sarebbe arrivato sul podio della Scarpa D'oro. Non malaccio direi. Ma va bene tutto.

Ciò senza voler nulla togliere al premio attribuito a Dybala (secondo me tutto sommato meritato). Poi è chiaro che premi del genere (dati dai giornali) possono essere opinabili e soggetti a valutazioni diverse e ampie.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 ago 2020, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
O Futeboleiro ha scritto:
Invece chi sono stati i più deludenti? Io dico tra gli allenatori Carlo Ancelotti e tra i giocatori Mario Balotelli. Ah, no, chiedo scusa: Balotelli l'è minga un giugadùr...

Sulla categoria allenatori direi Ancelotti per distacco (al limite anche Giampaolo, ma non è che ci fossero chissà quali aspettative su di lui).

In quanto a giocatori direi che ci possono essere diversi candidati. Su tutti mi vengono in mente Balotelli, Lozano e Piatek...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 ago 2020, 12:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Invece io vado controcorrente e considero balotelli non una delusione ma solo una conferma...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 ago 2020, 13:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Secondo me dare il premio a uno che i primi mesi di stagione è stato sottotono e nemmeno titolare non è affatto giusto, anche perché dopo quando ha ingranato non è che ha spiccato particolarmente sulla crema della concorrenza.
Il premio fino a Marzo era di Ilicic a mani basse, dopo lo merita Immobile complessivamente.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 ago 2020, 13:19 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Atalanta 8,5
Bologna 6
Brescia 3
Cagliari 6
Fiorentina 5,5
Genoa 5
Hellas Verona 8,5
Inter 7,5
Juventus 7,5
Lazio 8
Lecce 5,5
Milan 6,5
Napoli 4,5
Parma 6
Roma 6,5
Sampdoria 6
Sassuolo 7
Spal 4
Torino 5
Udinese 6

Sorprese: Atalanta, Lazio, Hellas. Delusioni: Brescia e Napoli.

I miei voti sono più o meno gli stessi di Termo, in zona retrocessione pensavo che il Brescia si potesse salvare ma è scoppiato lo spogliatoio con Cellino a metterci il carico a suon di esoneri a caso, la Spal delusione ma fino a un certo punto vista la campagna acquisti deficitaria e gli infortuni. Non mi sarei mai aspettato Atalanta e Lazio in lotta per il titolo, molto male il Napoli fuori dalla lotta per il primi 4 posti.

Per quanto riguarda i singoli come delusione scelgo sicuramente Lozano visto che come status trattasi di giocatore di livello mondiale con ottime prestazioni sia in campo europeo sia col Messico ma che non è riuscito a dimostrare ancora nulla in Serie A. La sorpresa Kulusewski.

Non sono d'accordo col premiare Immobile come miglior giocatore del campionato, se proprio dobbiamo prenderne uno della Lazio direi Luis Alberto, vero deus ex machina dei biancocelesti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]