Oggi è sab 9 mag 2026, 15:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 28 lug 2020, 23:18 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
che somaro biraghi

D'Ambrosio buon rincalzo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 lug 2020, 23:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Bel gol di Lautaro (che poi esulta facendo un gesto polemico verso chi "chiacchiera").
Nel 1' tempo il Napoli stava facendo bene, in questa ripresa ritmi molto bassi ma Inter che anche prima del 2-0 sembrava in controllo.
Lozano è anche sfigato, sta per entrare e il Napoli becca il 2-0.

Con questo risultato l'Inter resta 2' con Atalanta 3'. Si deciderà tutto all'ultimo turno nello scontro diretto (al momento siamo "condannati" al 4' posto).

ps: Notavo una certa somiglianza tra Meret e Gabbiadini :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 lug 2020, 23:47 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Ottimo Bastoni, in crescita costante, con Spilletto stava ancora in prestito da qualche parte.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 lug 2020, 23:56 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
La maglia non e granché.

A onor di cronaca manca un rigore per il Napoli.

Oggi si e e vinto da grande squadra

Ultima modifica di FootballIsLife il mer 29 lug 2020, 0:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 lug 2020, 0:04 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Speedy_gio ha scritto:
Comunque la nuova maglia vista così in tv non è affatto malvagia :sisi

Un parere spassionato da tifoso avversario? È orrenda!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 lug 2020, 0:09 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Ho visto solo il secondo tempo: Napoli del tutto evaporato. Ho letto di un buon primo tempo, ma tant'è. Le trasmissioni sportive nelle reti private napoletane hanno cominciato a montare le solite polemiche. Del tutto impietose, naturalmente, ma quello è il loro mestiere.
Il Napoli attuale è ingiudicabile, perché ha semplicemente staccato la spina. I tifosi dovrebbero ricordare che con la coppa italia abbiamo salvato una stagione disastrosa.

Ultima modifica di Sandro il mer 29 lug 2020, 0:13, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 lug 2020, 0:09 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Doppio

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 lug 2020, 0:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sandro ha scritto:
Ho visto solo il secondo tempo: Napoli del tutto evaporato. Ho letto di un buon primo tempo, ma tant'è. Le trasmissioni sportive nelle reti private napoletane hanno cominciato a montare le solite polemiche. Del tutto impietose, naturalmente, ma quello è il loro mestiere.
Il Napoli attuale è ingiudicabile, perché ha semplicemente staccato la spina. I tifosi dovrebbero ricordare che con la coppa italia abbiamo salvato una stagione disastrosa.

Be diciamo che avete ancora la gara di Champions, quantomeno da onorare (mi spiace ma per vari motivi vi devo gufare :D ).
Ma ci sta che in campionato, non avendo obiettivi concreti da perseguire, si stacchi un pò la spina. Comunque non mi è mai sembrato un Napoli remissivo, neanche stasera (magari dopo lo 2-0
Poi vabbè, come accade a Roma con le famose radio, bisogna sempre esaltare le cose quando si va (più o meno) bene ma al tempo stesso deprimerle quando vanno (più o meno) male. E' per certi versi fisiologico (tocca stacce, come si suol dire).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 lug 2020, 6:52 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
HARLAN ha scritto:
che somaro biraghi

sulla sinistra e' il peggiore che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni a parere mio e, considerando tutta l'indifferenziata che abbiamo avuto in quel ruolo, il miserabile cristiano da cernusco, mi sta facendo rimpiangere nagatomo... per me l'estate scorsa e' successo qualcosa con perisic, perche' nessuno con un minimo di cervello, avrebbe potuto preferire biraghi a lui anche se adattato

Sandro ha scritto:

andro' contro corrente e diro' che i partnopei ieri sera hanno disputato una bella gara, tutta gente con i piedi buoni (perhe' non mai gente tecnica??????) solo che , come si dice dalle mie parti, troppo veneziani, sembrava volessero andare in porta con il pallone; per lunghi tratti noi un bel 5-4-1 e del gran catenaccio e contropiede; a portieri invertiti non so come sarebbe finita

benissimo bastoni, questo ragazzo in caso non si perda via, ha un futuro radioso, bene tutti i difensori, pisellone a fare a sportellatte con l'altro gigante KK, brozo pedicava nel deserto

biraghi e' un cane e lo sappiamo per cui non mi soffermo, spero che in coppa uefa veda le partire dalla tribuna
barella ieri sera malissimo, corre tanto e' vero, ma e' confusionario e disordinato, spesso si trova nella posizione sbagliata tant'e' che brozo praticamente ha dovuto spesso chiudere dove non c'era mai lui, se questo ragazzo vale 45M, zielisky e demme ne valgono 60 a testa

voi dite quello che volete, ma moses e young sono stati una manna dal cielo, il primo a 10M scarsi e' da riscattare subito, considerando che i viola ne chiedono 20 per biraghi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 lug 2020, 8:46 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

ilverme ha scritto:
voi dite quello che volete, ma moses e young sono stati una manna dal cielo, il primo a 10M scarsi e' da riscattare subito, considerando che i viola ne chiedono 20 per biraghi

su Moses sono daccordissimo, può essere un'ottima riserva.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]