Oggi è ven 1 mag 2026, 0:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 20 lug 2020, 12:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
il Mister ha scritto:
Meriterebbe ben più del Napoli, almeno per me. Centrocampista completo, starebbe benissimo nella Juve sul centro-destra. Certo, meglio al Napoli che a una squadraccia inglese con i soldi.

:rofl

Ah vabbé, prima scrivevi che sei innamorato di questo giocatore. E vabbé allora....

Ultima modifica di Socrate il lun 20 lug 2020, 12:53, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 lug 2020, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Solita, consueta simpatia :asd

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 lug 2020, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Che ridi?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 lug 2020, 13:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Aggia chiagnere?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 lug 2020, 13:17 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Io invece del Napoli prenderei subito Kalidou Koulibaly e Alex Meret. Nonostante il primo sia reduce da una stagione non esaltante, per me resta un campione. Meret lo lancerei già titolare l'anno prossimo con Samir Handanovič relegato in panchina.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 lug 2020, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
il Mister ha scritto:
Meriterebbe ben più del Napoli, almeno per me. Centrocampista completo, starebbe benissimo nella Juve sul centro-destra. Certo, meglio al Napoli che a una squadraccia inglese con i soldi.

Be diciamo che almeno in Italia di squadre tanto migliori del Napoli ne vedo pochine. Al momento (e in prospettiva) giusto l'Inter.

Concordo invece sull'altra frase. Se proprio deve andare all'estero si spera una squadra di alto livello (si parlava anche di Atletico Madrid, qualche tempo fa).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 lug 2020, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ripeto, l'ho visto giocare quest'anno ed è un calciatore diverso rispetto a quello delle stagioni precedenti.
Prima giocava sulla trequarti, spesso a sinistra, un po' statico ma utile visto il gran piede destro. Quest'anno invece ha giocato più dietro, spesso come interno sulla destra. Fisicamente è una bestia ed è molto attento a questo aspetto (ha spiegato in un post partita di allenarsi di più, doppie sedute o roba del genere) per essere sempre al top, consapevole che nel calcio di oggi per arrivare in alto bisogna fare così.
Forse non è il palleggiatore che vuole Sarri, ma nei tre di centrocampo lo vedrei bene. Oh, magari non come titolare fisso, ma d'altra parte la Juve già in passato ha sborsato più 40 milioni per gente che poi non lo è mai diventata (Bernardeschi e Costa).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 lug 2020, 15:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Mah, per me De Paul sarebbe idealmente simile a Zielinski e Fabian Ruiz (spagnolo che sarebbe nettamente il più forte dei tre).
L'argentino è il più bravo a piazzare assist e gol, Fabian è più forte fisicamente, tatticamente e tecnicamente come cc puro; il polacco ha dei break e delle serpentine palla al piede che De Paul si sogna, in generale è più dinamico.

Io fossi nel Napoli non prenderei lui ma investirei in altre parti del campo (attacco e terzini). Servirebbe forse più alla Juve per davvero

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 lug 2020, 16:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
O Futeboleiro ha scritto:
Io invece del Napoli prenderei subito Kalidou Koulibaly e Alex Meret. Nonostante il primo sia reduce da una stagione non esaltante, per me resta un campione. Meret lo lancerei già titolare l'anno prossimo con Samir Handanovič relegato in panchina.

Koulibaly è sicuro un campione (e dopo l'ultima stagione non esaltante è da comprare all'istante a prezzo un po' più basso), Meret ha talento ma siamo sicuri che valga come un crack? Siamo sicuri sia già meglio di Handanovic? Io ho dei dubbi...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 lug 2020, 16:13 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
DROL ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:

Koulibaly è sicuro un campione (e dopo l'ultima stagione non esaltante è da comprare all'istante a prezzo un po' più basso), Meret ha talento ma siamo sicuri che valga come un crack? Siamo sicuri sia già meglio di Handanovic? Io ho dei dubbi...

Handa comincia ad avere una certa età, bisogna incominciare a pensare ad un sostituto, non dico debba essere Maret, ma se non per anno prossimo uno bisogna prenderlo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]