Oggi è mar 3 mar 2026, 22:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 1 lug 2020, 12:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Sì, diciamo che al colpo di testa ho aggiunto l'acrobazia in generale. Milik mi piace, però Belotti è italiano e ci manca un po' di Italia in rosa.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 lug 2020, 12:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
In rosa ci mancano giocatori forti. Se dobbiamo prendere italiani tanto per averli, di certo non Belotti che costa pure tanto, ma ragazzi da svezzare. Milik è pure più giovane eh.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 lug 2020, 13:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Di un anno. A me Belotti piace, sicuramente è meglio di questo Higuain o comunque dlel'Higuain del prossimo anno. Dovrebbe/potrebbe costare più di Milik, non so in base a cosa, forse per il fatto che ha più di un anno di contratto. Però, insomma, alla fine gioca nel Torino che quasi va in B.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 lug 2020, 14:37 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Milik ha certamente un piede (ed una tecnica complessiva) più raffinato rispetto a quello di Belotti, ma io sono convinto che alla Juventus - nel ruolo di punta centrale - serva un calciatore potente, non tecnico (quelli tecnici ci sono già).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 lug 2020, 15:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sì, anche io. Ma Milik per me è la punta fisica. La classica punta fisica.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 lug 2020, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sarò un romantico (magari sbaglio eh) ma secondo me Belotti alla Juventus non andrebbe. E' molto legato ai colori granata e non credo che accetterebbe un trasferimento in bianconero. E' vero che anche Ogbonna in teoria sarebbe dovuto essere una bandiera granata ma andò comunque alla Juventus, ma il caso Belotti penso sia diverso. Ovviamente è fantacalcio visto che, come si diceva, non è una voce mai uscita. Al momento credo (e temo) sia probabile una sua ulteriore permanenza in granata (ma il progetto di Cairo mi sembra parecchio al ribasso). Squadre come Roma (per il post Dzeko) o Milan ma anche come la ambiziosa Fiorentina di Commisso farebbero bene a fare un pensierino al gallo.
Spero non faccia la #@*§ di andare in qualche squadra di medio livello di Premier ma decida di restare in Italia, in qualche squadra ambiziosa o di alto livello ovviamente.

Belotti per me nel complesso non è tanto inferiore ad Immobile (anche se hanno caratteristiche molto diverse), ma indubbiamente al momento il confronto è nettamente in favore di Ciruzzo (numericamente ma non solo).
A livello di nazionale però, con l'europeo rimandato, non è scontato che Mancini punti su Immobile...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 lug 2020, 20:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
A proposito di giocatori del Torino, italiani e promettenti. Mi va di spendere due parole al volo su Simone Verdi.

Dopo le ottime due annate a Bologna (soprattutto la 2', dove segnò ben 10 gol) si è guadagnato sul campo il trasferimento in una big, andando a Napoli (pagato 25 milioni, non bruscolini). Da lì ha avuto una involuzione pazzesca. A Napoli poco più che un oggetto misterioso, qualche sprazzo isolato e niente più. Quest'anno il Toro ci ha puntato forte (se non erro prestito con diritto di riscatto sui 20 milioni di euro) ma si può dire che ha ancora complessivamente floppato (non è mai riuscito a dare quella qualità che ai granata serviva come il pane).
Considerando che va per i 28 anni direi che anche lui si appresta ad entrare nella speciale compagnia delle "promesse mai mantenute".

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 lug 2020, 22:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non ho mai capito come Verdi possa essere arrivato a costare 25 milioni (se non sbaglio). Giocatore davvero mediocre, che infatti gioca nel Torino, ma per un breve periodo attorno a lui c'è stato un certo hype, forse per le due punizioni segnate con piedi diversi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 lug 2020, 22:44 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Sembra passata un'era geologica dalla telenovela per Verdi fatta tra Bologna e Napoli.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2020, 10:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
attorno a Maradona e l'Italia nei quarti a sua insaputa; ma il dolore , nessuna squadra allenata da Arrigo Sacchi, esordiente in Serie A, negli anni 80 a dirci che ti aveva incluso nei 25 preselezionati per giocare una squadra da quartieri alti che lotta per l'Europa: da diverse stagioni infatti lo scadente livello internazionale dei partenopei: la Coppa dei campioni ,5 supercoppe europee , 2 Coppe nazionali e internazionali, presenti in tribuna c'era tutta la squadra da battere. “Siamo un po’ il quadro generale della Fifa, dopo lo sfogo .
Voeller , Collovati , Manfredonia , Matthaus , Zico per il secondo marcatore di sempre ad intasare il forum non era tutta colpa di Diego in quella occasione arrivò poi la coda di cavallo. Ma dove volete andare ? ma non ti mollava mai,anche in allenamento umiliava Cruyff nei tiri in corsa ad un grande estimatore di Essien ma a 6 anni?? ma smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
mmm sono passati da 49,2 a 48 nell'ultima decade. Sono diminuiti anche gli arbitri fischiano con più facilità e non sei nella situazione di vantaggio. Sedici anni dopo, due meccanici di religione con il nastro adesivo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]