Oggi è ven 1 mag 2026, 15:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 18:30 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Supercì ha scritto:
Inutile cercare scuse, arbitro, sfortuna.
Siamo patetici, dopo vittorie pesanti contro Lazio Juve e Samp, prendiamo 3 pappine (tre) dal lecce, in casa.
Quarta sconfitta in casa su 5 partite da quando c'è Gattuso.
Mi pare inutile continuare ad accampare scuse.
Non che si credesse ad una qualificazione, ma ci sarebbe ancora una coppa Italia e una Champions, perlomeno da onorare.
Niente, un passo avanti e 5 dietro

PA-TE-TI-CI.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Con la Juve avete giocato come noi al derby, approcciandola come la partita della vita, il nostro e vostro acquisimento definitivo di dimensione da provinciale lo si capisce da questo.
Detto ciò avete ancora la Coppa Italia come ancora di salvezza.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
Siamo patetici, dopo vittorie pesanti contro Lazio Juve e Samp, prendiamo 3 pappine (tre) dal lecce, in casa.
Non che si credesse ad una qualificazione, ma ci sarebbe ancora una coppa Italia e una Champions, perlomeno da onorare.

PA-TE-TI-CI.

Con la Juve avete giocato come noi al derby, approcciandola come la partita della vita, il nostro e vostro acquisimento definitivo di dimensione da provinciale lo si capisce da questo.

Qui devo correggerti, noi non abbiamo mai smesso di essere una provinciale, solo che per un periodo siamo stati abbastanza forti.

E comunque per favore porta la tua depressione sportiva fuori di qui.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 18:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
MarkPocho ha scritto:
Supercì ha scritto:

PA-TE-TI-CI.

Che facciamo? Li cacciamo tutti? Perché abbiamo perso una partita dopo tre vittorie consecutive? Sono tutte delle pippe? Che dici andiamo a giocare io e te ca ce mettimme 'o core?

Veramente, capisco la rabbia e l'amarezza, ma quando vedo persone che ragionano così mi verrebbe da dirgli di andare a tifare la Juve, ma non mi piace essere volgare e offendere le persone.

Guarda che non è un passo falso dopo una striscia importante.
È da inizio campionato che va così. Non ricordo a memoria una stagione in cui abbiamo perso tante partite, per di più in casa.
Ho smesso di tentare di capire, sembra fossimo fuori dal buco nero viste le ultime prove, invece no.
Semplicemente, abbiamo una difesa da serie B, chest'è. Arbitri (che comunque ci hanno distrutti in questa stagione, mancano più di dieci rigori non netti, di più) pali...scuse. Facciamo ridere. Una squadra decente oggi vince 3-0, senza se e senza ma. Prima lo accettiamo, prima si può cominciare a ricostruire qualcosa di decente.

Ah, solo + 11 di nuovo dal terzultimo, perso uno scontro diretto e ce ne aspetta un altro tra due settimane fuori casa. La prossima contro il Cagliari nemmeno la considero, visto che saranno zero punti sicuri.
Attenzione che potremmo ritrovarci di nuovo in piena lotta per non retrocedere
La qualificazione Champion :rofl
Ridicoli.
Squadra ridicola
Società ridicola
E allenatore che pian piano sta conquistando degnamente anche lui questo epiteto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 18:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
MarkPocho ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:

PA-TE-TI-CI.

Qui devo correggerti, noi non abbiamo mai smesso di essere una provinciale, solo che per un periodo siamo stati abbastanza forti.

Come noi, niente di diverso. È più corretto difatti parlare di "riacquisimento".
E cmq se permetti in un topic resto quanto mi pare e piace ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 18:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Gli effetti della profezia di wonder su Napoli e Milan già si sentono, micidiale! :grin

Battute a parte...

Risultato a sorpresa, tutta la vita. La vittoria del Napoli (anche se non certamente agevole o facile) era ampiamente pronosticabile. Considerando il buon momento di salute e il ritorno di alcuni titolari (con l'innesto di forze fresche come Politano). Male male, direi. Gattuso la conferma dovrà meritarsela anche in queste gare con le piccole, direi.

Non ai livelli di Juric ma anche Liverani con il materiale umano che ha sta facendo benissimo. La salvezza se la giocheranno fino alla fine ma dovessero farcela ampissimi meriti andrebbero riconosciuti al tecnico (che, ricordiamolo, ha preso la squadra dalla serie C).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 19:08 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Grande Lapa, mi fa sempre piacere quando segna 'sto ragazzo. Gli auguro il meglio ;)

Il Napoli pensava di risolvere i suoi problemi con Petagna? :asd Poi Koulibaly mi pare già con la testa in Inghilterra, il problema è che se continua a fare così schifo non se lo pija nessuno (e sicuramente non alle cifre che chiede il Napoli).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 19:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:

PA-TE-TI-CI.

Come noi, niente di diverso. È più corretto difatti parlare di "riacquisimento".
E cmq se permetti in un topic resto quanto mi pare e piace ;)

Non ti ho mai detto di uscire dal topic, non mi permetterei mai, ho detto di portare fuori la tua depressione sportiva, è ben diverso.
Certo, se poi tu ti identifichi nella tua tristezza, disillusione ed infinito pessimismo (sempre sportiva s'intende) è un altro discorso.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 19:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Supercì ha scritto:

PA-TE-TI-CI.

Che facciamo? Li cacciamo tutti? Perché abbiamo perso una partita dopo tre vittorie consecutive? Sono tutte delle pippe? Che dici andiamo a giocare io e te ca ce mettimme 'o core?

Veramente, capisco la rabbia e l'amarezza, ma quando vedo persone che ragionano così mi verrebbe da dirgli di andare a tifare la Juve, ma non mi piace essere volgare e offendere le persone.

Guarda che non è un passo falso dopo una striscia importante.
È da inizio campionato che va così. Non ricordo a memoria una stagione in cui abbiamo perso tante partite, per di più in casa.
Ho smesso di tentare di capire, sembra fossimo fuori dal buco nero viste le ultime prove, invece no.
Semplicemente, abbiamo una difesa da serie B, chest'è. Arbitri (che comunque ci hanno distrutti in questa stagione, mancano più di dieci rigori non netti, di più) pali...scuse. Facciamo ridere. Una squadra decente oggi vince 3-0, senza se e senza ma. Prima lo accettiamo, prima si può cominciare a ricostruire qualcosa di decente.

Ah, solo + 11 di nuovo dal terzultimo, perso uno scontro diretto e ce ne aspetta un altro tra due settimane fuori casa. La prossima contro il Cagliari nemmeno la considero, visto che saranno zero punti sicuri.
Attenzione che potremmo ritrovarci di nuovo in piena lotta per non retrocedere
La qualificazione Champion :rofl
Ridicoli.
Squadra ridicola
Società ridicola
E allenatore che pian piano sta conquistando degnamente anche lui questo epiteto.

Vabbuò ja aggj capit Supercì, se vuoi ti ci accompagno io allo Juve store a comprare i tuoi nuovi gadget, giusto per avere lo sfizio di essere il primo a cui canterai "salutate la capolista" una volta fuori dal negozio :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 19:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Vabbuò, qua non si può essere oggettivi che subito si viene tacciati di essere juventini.
A me :asd
È da inizio stagione che inanelliamo figure di #@*§, e tu fai riferimento alle ultime tre partite. Comodo così.
Io non pretendo certo di vincere, io ho già vinto, mi è sufficiente, ho visto il più grande di tutti, #@*§ me ne frega. Il problema è il vostro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 21:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Vabbuò, qua non si può essere oggettivi che subito si viene tacciati di essere juventini.
A me :asd
È da inizio stagione che inanelliamo figure di #@*§, e tu fai riferimento alle ultime tre partite. Comodo così.
Io non pretendo certo di vincere, io ho già vinto, mi è sufficiente, ho visto il più grande di tutti, #@*§ me ne frega. Il problema è il vostro.

Anche io ho visto il più grande della storia, non in live ma l'ho visto, anche io ho vinto, la storia della mia squadra è la mia storia, le sue vittorie le mie vittorie, le sue sconfitte le mie sconfitte, aldilà delle distanze spazio temporali, perché io tifo i colori, tifo per una N cucita sul petto, non tifo la vittoria, non tifo dei giocatori, allenatori o presidenti, quelle sono solo figure di passaggio al quale ci si può affezzionare o meno, ma è un sentimento diverso.
Tornando in tema, che è meglio, vorrei farti notare che sei stato tu a citare inizialmente quelle tre vittorie, non io.
Ti chiedo scusa per averti dato dello juventino, ero anche io sotto l'effetto della rabbia, ho detto una cosa che non pensavo.

Però dobbiamo essere lucidi, stai insultando un gruppo che per gran parte, o comunque la cui ossatura, è costituito da persone che neanche tempo fa facevano miracoli.
Quest'anno fanno solo figure di #@*§, come dici tu, ma te sei certo di cosa stia accadendo? Di chi sia la colpa? Se ci sia effettivamente qualcuno a cui dare la colpa di tutto questo? Cosa stia accadendo nello spogliatoio? E poniamo per assurdo che tu abbia la verità in tasca, tu sai come risolvere le problematiche di questa società?

Io ho seri dubbi sul fatto che tu possa rispondere a queste domande, e tI limiti a gridare "PA-TE-TI-CI", inviti la società tutta a vergognarsi senza specificare il motivo, invece di stare vicino alla squadra e sostenerla, cosa per la quale siamo nati noi tifosi.

Scusam Supercì, mo me pass, te voglio bben.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]