Oggi è lun 27 apr 2026, 16:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 16:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
esser ha scritto:
me ne farò una ragione...
Sarebbe una medaglia al valore, come lo è per me :asd

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 18:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
L'Hellas non perde dal 7 dicembre (3-2 con l'Atalanta).
Da lì 3 vittorie e 3 pareggi. In pratica sono già salvi ai primi di febbraio, quando ad inizio anno li davano tutti (me compreso) praticamente spacciati.
Non mi stancherò mai di ripeterlo, Juric nettamente miglior allenatore del campionato fin qui.

Per il Milan sono due punti persi nel complesso, anche se da quello che ho capito è stata una gara tutto sommato equilibrata. Per il 6' posto c'è un "accrocchio" clamoroso in classifica.

ps: Sarà un caso ma con Ibra assente il Milan interrompe la striscia vincente di 3 gare...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 18:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Strano che Ibra non abbia fatto il vaccino...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 19:25 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Supercì ha scritto:
Strano che Ibra non abbia fatto il vaccino...

ibra adesso puo prendere solo il prostamol...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 19:27 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Pareggio doveva essere e pareggio è stato, ed io me lo tengo stretto, nonostante il vantaggio non sfruttato della superiorità numerica finale.

Troppe assenze, e di giocatori fondamentali, Verona in formissima, 120' di Coppa Italia alle spalle...Direi che le attenuanti ci sono tutte.

Come prevedevo e temevo il Verona ha dominato gran parte del match, solo dopo il gol di Calha e l'espulsione sono calati, permettendoci di spingere. Poi però se le assenze di costringono a tenere in campo Leao e Paquetà contemporaneamente, allora il mosciume è davvero garantito :asd

Con tutto che fanno schifo e sono dei razzisti e leghisti di #@*§, vanno fatti i complimenti al Verona e a Juric. Se si guardano i nomi sono una squadraccia terrificante, una sorta di accozzaglia di scarti pescati in giro per l'Europa. Eppure giocano di squadra, uniti e compatti, sopperendo così alla mancanza di singoli forti. Molto interessante il modulo privo di punte schierato oggi, ci ha messo seriamente in difficoltà.

Ora inter e juve di seguito, cerchiamo di recuperare tutto gli assenti e facciamoci il segno della croce :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 19:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Già in altre occasioni (se non erro contro il Genoa) Juric aveva proposto Verre come "falso 9" lasciando in panchina i vari Di Carmine, Stepinski e Pazzini.
Altro giocatore che Juric ha rivitalizzato è Faraoni (al di là del gol di oggi) oltre a Lazovic (gli ultimi anni al Genoa male male) e i giovani Pessina e Zaccagni.
Intanto Rrahmani e Amrabat li hanno già venduti (incassando un bel gruzzoletto), a breve venderanno anche Kumbulla e qualche altro. Ma in generale ho l'impressione che questo Hellas è un pò come l'Atalanta di Gasperini, con giocatori che rendono molto di più del loro reale valore in un contesto tecnico-tattico ben definito. Quindi, così come quando compri dall'Atalanta, devi sempre mettere in conto una certa dose di rischio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 23:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Milan-Verona, entra il “terzo” Maldini: esordio per Daniel

https://www.ilmilanista.it/news-milan/milan-verona-entra-il-terzo-maldini-esordio-per-daniel/?intcmp=gazzanet-maldini-esordio

Curiosità mia, ma 'sto Maldini junior è bravo?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 23:28 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Si fosse chiamato giangibboggio, non avrebbe mai indossato la maglia del milan, figurarsi esordire addirittura in serie a...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 23:33 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
termopiliano ha scritto:
Milan-Verona, entra il “terzo” Maldini: esordio per Daniel

https://www.ilmilanista.it/news-milan/milan-verona-entra-il-terzo-maldini-esordio-per-daniel/?intcmp=gazzanet-maldini-esordio

Curiosità mia, ma 'sto Maldini junior è bravo?

Da quanto ho letto non è certo un fenomeno, ma pare che abbia delle qualità. Credo che ora dipenderà soprattutto dalla sua volontà di fare sacrifici per migliorarsi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2020, 0:10 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
mÆvericĸ ha scritto:
Pareggio doveva essere e pareggio è stato, ed io me lo tengo stretto, nonostante il vantaggio non sfruttato della superiorità numerica finale.

Troppe assenze, e di giocatori fondamentali, Verona in formissima, 120' di Coppa Italia alle spalle...Direi che le attenuanti ci sono tutte.

Come prevedevo e temevo il Verona ha dominato gran parte del match, solo dopo il gol di Calha e l'espulsione sono calati, permettendoci di spingere. Poi però se le assenze di costringono a tenere in campo Leao e Paquetà contemporaneamente, allora il mosciume è davvero garantito :asd

Con tutto che fanno schifo e sono dei razzisti e leghisti di #@*§, vanno fatti i complimenti al Verona e a Juric. Se si guardano i nomi sono una squadraccia terrificante, una sorta di accozzaglia di scarti pescati in giro per l'Europa. Eppure giocano di squadra, uniti e compatti, sopperendo così alla mancanza di singoli forti. Molto interessante il modulo privo di punte schierato oggi, ci ha messo seriamente in difficoltà.

Ora inter e juve di seguito, cerchiamo di recuperare tutto gli assenti e facciamoci il segno della croce :asd

Amen

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]