Oggi è mer 29 apr 2026, 15:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 5 gen 2020, 23:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Secondo la gazzetta dello Sport (e il sentire comune) 4 squadre in lotta per lo scudetto...daje!

Tu sei un mago della gufata micidiale, noi ci proviamo ma sei il maestro indiscusso.
Mai pensato di tenere dei corsi? Sarei più che interessato.

Delle volte gufo, altre no. Capisco che si fa fatica a distinguere, ma tant'è.
Il primo post era una gufata. Quello della rimonta non del tutto. Spesso e volentieri con il Torino sono venute partite pazze e la cabala mi dice che potete benissimo rimontarla (soprattutto con un Torino non irresistibile diciamo). 5 euro sul 2 nel 2' tempo ce li avrei buttati volentieri...

redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Tempo al tempo caro red, per lo scudetto ci siete anche voi (cit. Gazzetta).
Rimonta odierna quotata 1,01. Peccato che non ho il conto live per scommettere...

Arbitro con maglia granata e Sirigu versione Superman.
Siamo l’unica big che a casa sua viene costantemente sfavorita dagli arbitri, incredibile.

Sirigu è un ottimo portiere, diciamo che spesso è in versione Superman. Poi nella fattispecie ricordo una gran parata su Pellegrini, ma non miracoli o superparate in serie.
Sull'arbitro non so che dirti. Ma non ho visto episodi netti o particolari, metro di giudizio fin qui non certo casalingo (nella gestione di alcuni falli) ma nemmeno cose clamorose direi.

Gol al 47’ e azione partita su un fallo non visto su Florenzi (o Zaniolo, non ricordo) oltre a noi ogni mezzo fallo era giallo, a loro non ha fischiato praticamente nulla (gialli nemmeno a parlarne, ce n’era un secondo su Izzo che grida vendetta da chilometri), oltre a vari falli di mano loro non visti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 gen 2020, 23:38 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Manca il secondo giallo a Izzo, quello è un errore grave, il rigore per il Toro è netto, meglio la Roma del primo tempo, ho visto i giallorossi molto confusionari nella ripresa

Ultima modifica di Kataklinsmann83 il dom 5 gen 2020, 23:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 gen 2020, 23:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
LM10 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Torino che si sta giocando il bonus arbitro.
L’hanno fatto in tanti quest’anno con noi.
Menano come fabbri senza falli fischiati, possono giocare a pallamano e segnano al 47’ con un minuto di recupero.
Quest’anno fa tutto schifo, spero finisca il prima possibile questo campionato di #@*§.
Mi rode il #@*§ in una maniera allucinante, questo sport di #@*§ deve crepare in #@*§ mannaggia la #@*§.
È la volta buona che inizio a seguire il basket e smetto con questo sport di impomatati rotti nel #@*§.

Capisco l'arrabbiatura ma alla fine l'obbiettivo della roma era andare in champions.
Se domani l'atalanta vince la cosa si complica ma restate comunque in lotta per la qualificazione alla champions.
Il campionato è ormai cosa a tre.
Se poi alla prossima riuscite a fermare la juve potreste rimettere totalmente in gioco la lazio.

La Lazio non la gufo nemmeno più, hanno palesemente imbroccato la stagione della vita con vari giocatori che gli stanno overperformando (Immobile e Luis Alberto su tutti, che non si sono nemmeno mai lontanamente sognati di poter giocare così).
Pochi catzi, in Champions ci vanno al 100% e hanno anche una buona percentuale di scudetto vista questa Juve e l’Inter che storicamente cede sempre da gennaio in poi.

Ultima modifica di redguerrier il dom 5 gen 2020, 23:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 gen 2020, 23:39 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
redguerrier ha scritto:
Vabbè via, tanti saluti.
Addio posto Champions, prevedo un lungo periodo in cui noi e Lazio ci scambieremo di ruolo, con loro sempre in Champions e noi sempre in Europa League.
Bravo Termo, vero top player della Lazio, dovrebbero stipendiarti.
Per me la stagione finisce qua, tanti saluti a tutti e all’anno prossimo.

Tra questa e la prossima stagione farei più affidamento in questa.
Con il cambio di società le cose non si metteranno bene o almeno è un mio pensiero personale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 gen 2020, 23:41 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

redguerrier ha scritto:
LM10 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Menano come fabbri senza falli fischiati, possono giocare a pallamano e segnano al 47’ con un minuto di recupero.
Quest’anno fa tutto schifo, spero finisca il prima possibile questo campionato di #@*§.
Mi rode il #@*§ in una maniera allucinante, questo sport di #@*§ deve crepare in #@*§ mannaggia la #@*§.
È la volta buona che inizio a seguire il basket e smetto con questo sport di impomatati rotti nel #@*§.

Capisco l'arrabbiatura ma alla fine l'obbiettivo della roma era andare in champions.
Se domani l'atalanta vince la cosa si complica ma restate comunque in lotta per la qualificazione alla champions.
Se poi alla prossima riuscite a fermare la juve potreste rimettere totalmente in gioco la lazio.

La Lazio non la gufo nemmeno più, hanno palesemente imbroccato la stagione della vita con vari giocatori che gli stanno overperformando (Immobile e Luis Alberto su tutti, che non si sono nemmeno mai lontanamente sognati di poter giocare così).
Pochi catzi, in Champions ci vanno al 100% e hanno anche una buona percentuale di scudetto vista questa Juve e l’Inter che storicamente cede sempre da gennaio in poi.

Penso anche io che sia la stagione della vita per la lazio e per inzaghi.
Quando la rivedono più una stagione così perfetta?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 gen 2020, 23:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
La resurrezione del Torino non era manco quotata, se il buongiorno si vede dal mattino prepariamoci ad un altro decennio di merrda.
Purtroppo quando manca Dzeko, perché Dzeko oggi non è sceso in campo, questa squadra vale veramente poco.. serve maledettamente un vicecentravanti ma i nostri dirigenti tanto x cambiare dicono che siamo a posto così, perfetto.
Nelle prossime 3 abbiamo Juve, Genoa e derby, grasso che cola se facciamo 3 punti, vabbè è stato bello essere tra le prime 4 x qualche settimana ma è ovvio che non è quella la nostra posizione.
Se questa stagione cmq va come temo mi sa che seguo Red e cambio veramente sport perché la misura è veramente colma.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 gen 2020, 23:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
LM10 ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Quello sarebbe proprio il capolavoro.
Sono onesto, sono abbastanza a disagio x Roma-Juve, dato che sperare in una nostra sconfitta non ci riesco proprio mi sa che la settimana prossima salto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2020, 0:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:

Capisco la tua incazzatura per stasera, ci sta. Però eviterei, fossi in te almeno, di buttare lì cose inesatte (che sanno appunto di una stantia rosicata).

Immobile in Serie A ha sempre segnato caterve di gol. Capocannoniere con il Torino (22 reti). Con noi ha segnato 23 gol la prima stagione, 29 (su 33 gare giocate) la 2' (capocannoniere assieme a Icardi, 41 gol stagionali e capocannoniere di Europa League). In pratica ha "toppato" solo lo scorso anno, segnando appena 15 gol in campionato (19 stagionali, considerando le coppe). Più che stagione della vita parlerei di un bomber (a livello di A) abbastanza regolare.
Luis Alberto nella stagione 2016/2017 è stato l'unico giocatore in serie A ad aver terminato la stagione in doppia cifra di gol (11) e assist (13). Lo scorso anno stagione senza infamia né lode (4 gol e 5 assist) mentre quest'anno è tornato sui livelli della suddetta annata. Ma le qualità tecniche le ha sempre avute.

Entrambi stanno facendo una ottima stagione, ma non mi pare (numeri alla mano) stiano "overperformando" chissà quanto. Da come hai scritto sembra che due brocchi che non hanno mai combinato nulla in carriera di colpo sono diventati fenomeni.
Ovvio che quando una squadra normale come la Lazio vince 9 gare di fila (eguagliato il record che fu della Lazio di Eriksson) c'è una buona dose di fortuna, ma evidentemente la fortuna non la trovi sotto l'albero ma devi andartela anche a cercare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2020, 0:11 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

wonderwall ha scritto:
LM10 ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Quello sarebbe proprio il capolavoro.
Sono onesto, sono abbastanza a disagio x Roma-Juve, dato che sperare in una nostra sconfitta non ci riesco proprio mi sa che la settimana prossima salto.

La butto lì.
La roma ferma la juve e batte la lazio, l'inter si ritrova prima.

Potrebbe anche verificarsi la situazione che tutti i romanisti temono.
La roma perde con la juve e con la lazio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2020, 0:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Vabbè via, tanti saluti.
Addio posto Champions, prevedo un lungo periodo in cui noi e Lazio ci scambieremo di ruolo, con loro sempre in Champions e noi sempre in Europa League.
Bravo Termo, vero top player della Lazio, dovrebbero stipendiarti.
Per me la stagione finisce qua, tanti saluti a tutti e all’anno prossimo.

Sconfitta sicuramente inaspettata, mi permetto di dire. Anche perché il Torino non mi sembrava in formissima ultimamente. Partita storta evidentemente, ne avevate fatte tante buone in fila e uno stop fisiologicamente ci poteva stare. Ma per un posto champions siete assolutamente in corsa, con noi e con l'Atalanta. Ancora non termina il girone di ritorno, per la cronaca. Eviterei facili entusiasmi (cosa che senz'altro faccio) ma anche facili depressioni (ma nell'ambiente romano purtroppo sono all'ordine del giorno).

ps: Ero lo stesso utente (e persona) negli anni in cui non vincevamo un derby manco a pagarlo (e li perdevamo anche 4-1, ndr). Nel calcio si sa che la ruota gira. Comunque sia ci siete sempre arrivati sopra (anche lo scorso anno) e non mi pare abbiate fatto annate così schifose. Io nelle ultime 15 ne ho viste ben di peggio...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]