Oggi è sab 5 lug 2025, 1:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 8:56 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
wonderwall ha scritto:
Penso si possa dire senza smentita che Piatek è stato un grande bluff.

La smentita secondo me ci potrebbe essere eccome: definire un bluff un giocatore di 24 anni, cioè nel pieno della sua maturazione tecnico fisica, che poco prima segnava carrettate di gol e che poi si è spento nella stessa squadra in cui hanno fallito anche campioni come Bonucci e Higuain, mi sembra abbastanza azzardato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 10:14 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
non vorrei dirlo ma bonaventura vale di piu' di suso e cialanoglu assieme, va bene che le nutrie del naviglio erano contate, ma biglia non si puo' davvero piu' vedere

piatek non e' un fenomeno, ma non e' nemmeno l'asino per il quale lo si vuole fare passare, adesso che un po' di palloni gli arriverano tornera' a segnare... la cessione di cutrone e' stato come darsi una martellata nel c0gli0ni di propria volonta'

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2019, 22:14 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Biglia credo sia il giocatore della storia del Milan che ha perso più palle in assoluto che hanno causato potenziali occasioni da gol per gli avversari, spesso convertite. Un cesso pauroso, spero che Bennacer sia quello visto contro la juventus e non contro la Fiorentina, perchè uno così il campo non deve vederlo nemmeno in fotografia.

Comunque 1 punto in tre partite doveva essere, e 1 punto in tre partite è stato, però se non battiamo il Napoli quando è combinato così vuol dire che non lo batteremo mai.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 nov 2019, 0:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Pareggio tra moribondi.
Noi ci abbiamo provato ma non tiriamo mai, loro non hanno fatto nulla ma sono riusciti comunque a far meglio di noi.

Cose positive, Jack che è vivo e Theo che davanti spinge sempre.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]