Oggi è sab 5 lug 2025, 15:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 3 nov 2019, 1:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Solito schifo, non se ne può più.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2019, 1:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Ho visto solo gli highlights. Ho visto un Sirigu strepitoso (continua la maledizione juventina che fa trasformare in un essere sovrumano qualsiasi portiere gli si pari davanti). Sono contenta per De Light, spero che questo goal rappresenti per lui un'iniezione di fiducia.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2019, 1:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il toro che perde l'ennesimo derby, che sorpresona...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2019, 2:24 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Boia ma da quante partite non vince un derby?

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2019, 2:27 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Ho controllato
Ne ha vinto solo 1 nel 2015 considerando gli ultimi 27 precedenti tra casa e fuori

Una statistica imbarazzante

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2019, 7:56 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
i match della rube sembrano dei copia incolla, gioco non spumeggiante, 672346578 occasioni non concretizzate, de ligt solito intervento pallavolistico (rigore), la solita punta che subentra mischiando le carte in tavola e crea scompiglio, gli avversari quando devono fare cambi sono costretti a mettere il primo che passa per strada e, solito uno a zero e tutti al prossimo match….

sirigu a parere mio da qualche anno e' il miglior portiere italiano e non ne parla mai nessuno, cuadrado che terzino…
ansaldi… ennesimo terzino che da noi era sordomuto e guarda ora che giocatore

ps
l'ala/terzino sinistra del toro entrato in ultimo, quando avevo 15 anni con noi, forse faceva pachina

edit
dimenticavo… l'ammonizione ad ansaldi nel secondo tempo, quando entra in tackle scivolato prendendo nettamente la palla pulita, spazzando via l'avversario il quale sembrava compito da ictus, viene ammonito… perché non parliamo anche di queste cose
bonucci… sempre a protestare, sempre a protestare, sempre a protestare
poi anche questa cosa, lo stopper del torino che simula 4 cazzotti di tyson quando appena sfiorato allo stamaco dalla cristina?????

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2019, 13:59 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Il pallavolista :rofl :lol

E poi segna pure, a sfregio :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2019, 20:12 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Brutta partita per come intendo io il calcio però neanche si può dire come Pardo per un'ora e mezza" partita equilibrata" cioè dai scesni non ha fatto nulla e Sirigu 3-4 parate decisive. Male a centrocampo nelle mezzali( come quasi sempre) , malino de sciglio ma è più colpa di paratici che costringe sarri a mettere un destro, convalescente, a sinistra. Bene i centrali e son contento per il gol di de ligt. Sto cercando di mordermi la lingua sugli episodi arbitrali ma la disonestà intellettuale degli antijuventini in giro per l'Italia , amplificata dal fenomeno social, è senza limiti quindi mi tocca dire che è risibile starnazzare per un rigore su ronaldo e due giorni dopo dire che è netto un rigore praticamente identico su lautaro( come era della stessa casistica quello non dato su can a lecce) , così come è risibile evocare rigori per "falli" di mano con braccia attaccate al corpo( infatti marelli nella sua rubrica dice che non è rigore ieri così come non lo era a lecce) ed è risibile che si paragoni un braccio di callejon che va incontro al pallone con un pallone che rimbalza su un braccio così come è risibile adl e tutto il frastuono contiguo dopo l'atalanta ma d'antronde si sa come funziona e soprattutto quando hai come avversarie le varie inter napoli( ormai più in teoria) e la stessa roma in passato(inter e roma come tifoserie piu che come società attuali) , non ti curar di loro ma vinci e passa.Prime e ultime mie considerazioni su ste faccende.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2019, 20:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Pigio_ ha scritto:
mi tocca dire che è risibile starnazzare per un rigore su ronaldo e due giorni dopo dire che è netto un rigore praticamente identico su lautaro

praticamente identico un par di cotillons... quello su lautaro era netto, quello di cr7 proprio no...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2019, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Che cane :rofl

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]