Oggi è ven 20 giu 2025, 2:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 23:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mar 15 lug 2008
Alle ore: 22:50
Vittoria meritata .
Spal inguardabile......

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 nov 2019, 0:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
La Spal quest'anno va giù secondo me, lo dico da un pò.

Vittoria importante per il Milan, non brillante ma pesante. Classifica che resta brutta ma recuperabile. Domenica hanno possibilità di fare un altro risultato utile (contro di noi che non vinciamo in campionato in casa rossonera dal 1990).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 nov 2019, 0:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
C'ha salvato Suso con quella punizia.

Prendiamoci questi 3 punti sperando che portino anche un po' di tranquillità perchè anche oggi squadra impaurita che è andata in difficoltà nelle cose semplici (la Spal no ha fatto praticamente nulla).
Tanta imprecisione quindi tutti piuttosto malino anche se spiccano le sgroppate di Theo che potrebbero diventare un fattore.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 nov 2019, 1:35 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Spettacolo veramente pietoso, e mi riferisco anche a quei tifosucoli da strapazzo che hanno fischiato Suso per poi applaudirlo ed incitarlo una volta che ha tolto le castagne dal fuoco.
Lo spagnolo ha parecchi difetti, ma una squadra così scarsa non può assolutamente prescindere da uno dei pochi elementi capaci di giocare a calcio...specialmente se le alternative si chiamano Castillejo o Borini.

Il primo tempo è stato veramente halloweenesco, con un dominio (sterile) della Spal, e il Milan totalmente incapace di ripartire, senza idee e con parecchi errori...addirittura IMPAURITO della squadra ferrarese!!! Il responsabile principale secondo me è stato Bennacer, timido, impreciso e pasticcione. L'ho visto giocare molte volte ormai, e onestamente a me non sembra un giocatore pronto per la Serie A. Il problema è che l'alternativa si chiama Biglia :asd chiamatemi pazzo, ma se ci fosse Montolivo in rosa io farei giocare lui.
Quello che mi preoccupa, o forse direi che mi delude, più di tutti è Kessiè: secondo me si è addirittura involuto rispetto al primo anno in cui era con noi, e dire che io ero eccitatissimo per quanto bene prometteva, vista anche la giovane età. Invece non solo non è migliorato in nulla, ma come detto pare addirittura peggiorato.

Nelle prossime tre partite ci andrà di lusso se faremo un punto, dunque c'è poco da stare allegri per questa vittoria striminzita e faticata contro una squadra che se giocasse nella Serie A di 10 o 15 anni fa farebbe una decina di punti nell'arco dell'intera stagione. Per quanto mi riguarda, ho finito di andare allo stadio almeno fino al girone di ritorno.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]