Spettacolo veramente pietoso, e mi riferisco anche a quei tifosucoli da strapazzo che hanno fischiato Suso per poi applaudirlo ed incitarlo una volta che ha tolto le castagne dal fuoco.
Lo spagnolo ha parecchi difetti, ma una squadra così scarsa non può assolutamente prescindere da uno dei pochi elementi capaci di giocare a calcio...specialmente se le alternative si chiamano Castillejo o Borini.
Il primo tempo è stato veramente halloweenesco, con un dominio (sterile) della Spal, e il Milan totalmente incapace di ripartire, senza idee e con parecchi errori...addirittura IMPAURITO della squadra ferrarese!!! Il responsabile principale secondo me è stato Bennacer, timido, impreciso e pasticcione. L'ho visto giocare molte volte ormai, e onestamente a me non sembra un giocatore pronto per la Serie A. Il problema è che l'alternativa si chiama Biglia

chiamatemi pazzo, ma se ci fosse Montolivo in rosa io farei giocare lui.
Quello che mi preoccupa, o forse direi che mi delude, più di tutti è Kessiè: secondo me si è addirittura involuto rispetto al primo anno in cui era con noi, e dire che io ero eccitatissimo per quanto bene prometteva, vista anche la giovane età. Invece non solo non è migliorato in nulla, ma come detto pare addirittura peggiorato.
Nelle prossime tre partite ci andrà di lusso se faremo un punto, dunque c'è poco da stare allegri per questa vittoria striminzita e faticata contro una squadra che se giocasse nella Serie A di 10 o 15 anni fa farebbe una decina di punti nell'arco dell'intera stagione. Per quanto mi riguarda, ho finito di andare allo stadio almeno fino al girone di ritorno.