Oggi è gio 19 giu 2025, 14:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 27 ott 2019, 20:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Due squadre indecenti, loro hanno la scusa di aver giocato in Europa League e di avere mezza squadra fuori, noi no.

Non ho manco la forza di discutere le scelte di formazione perchè tanto quelli in panca non sono molto meglio di quelli in campo, anzi.
L'unico che per me non ha proprio scuse è Conti, è ed è sempre stato inadatto come terzino.
Come quinto nella difesa a 3 si può discutere anche se io lo valuto come il solito miracolato dalla cura Gasperini, come lo stesso Spinazzola che magari oggi farà il fenomeno ma non mi ha mai convinto.

Vabbè, tocca sperare nel suicidio giallorosso che da soli difficile che combineremo qualcosa,

Ma Maldini e Boban ci credono quindi tranquilli :ok

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ott 2019, 20:20 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Difesa del Milan combinata peggio della nostra :eek .

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ott 2019, 20:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Bello il gol di Theo Hernandez, da denuncia penale il passaggio di Calabria sul gol del nuovo vantaggio giallorosso.
La Roma mi pare stia giocando nettamente meglio del Milan, al di là delle assenze (e di un momento così così) sembra esserci una qualche idea di gioco (e al di là delle difficoltà iniziali la difesa sembra registrata).
Mettiamoci anche che Pioli ha una tradizione negativissima con i giallorossi...

ps: Ma Florenzi sta male? Il suo ingresso (e voto) mi serve come il pane al fanta :grin

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ott 2019, 20:33 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Che squadra patetica santo cielo...la fiera degli orrori...
Mi dispiace solo per Theo Hernandez, gran bel giocatore finito per sbaglio in mezzo a un branco di pippe cosmiche.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ott 2019, 20:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Un primavera in difesa, Mancini e Pastore a centrocampo, Santon e un primavera in attacco.
Se il Milan non riesce a fare punti così è veramente notte fonda senza possibilità di ripresa.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ott 2019, 20:55 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Questa squadra mi disgusta, non so che altro dire.
E a disgustarmi più di tutti sono quelli che pensavano di risolverne i problemi prendendo Stefano Pioli come allenatore.

L'unica cosa che posso fare è autoquotarmi:
Cita:
Siamo destinati a vivacchiare tra il nono e il dodicesimo posto per tutto l'anno, e alla fine finiremo per arrivare decimi. L'anno prossimo poi niente mercato, o mercato limitato come quest'anno, allenatore esonerato e ricomincia il teatrino

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ott 2019, 21:02 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Cita:
Siamo destinati a vivacchiare tra il nono e il dodicesimo posto per tutto l'anno, e alla fine finiremo per arrivare decimi. L'anno prossimo poi niente mercato, o mercato limitato come quest'anno, allenatore esonerato e ricomincia il teatrino

Mi sa che sei ottimista, io comincio a temere il peggio, che poi paradossalmente tanto schifo non sarebbe, nella nostra situazione….

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ott 2019, 21:07 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
il Milan mi ha sorpreso.. non pensavo così male! sul gol di Zaniolo perdono una palla imbarazzante, ed era la seconda

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ott 2019, 21:18 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Bisogna ammettere che Pastore, nonostante i gol cacati, è andato bene. Certo, la difesa del Milan al momento sembra un po' la sagra della salsiccia di Stronzano Terme, ma chissà...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ott 2019, 21:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Roma a -1 dal Napoli, e ho detto tutto. Considerando la moria di giocatori che hanno avuto (ma, ripeto, con un organico profondissimo e che riesce comunque a sopperire dignitosamente alla situazione d'emergenza) sono in una posizione invidiabile. Magari senza entusiasmare, ma sono lì. E da quel che ho visto Pastore è tornato ad essere quantomeno un giocatore di calcio.
Il Milan ha un calendario di ferro nelle prossime gare, giovedì con la SPAL devono vincere per forza. Per i rossoneri (gol a parte) una delle poche note liete è Theo Hernandez.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]