Oggi è sab 2 mag 2026, 8:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 ott 2019, 23:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Domenica c'è Roma-Milan, fra due settimane Milan-Lazio, inframezzate da Spal-Milan e seguite da Juve e Napoli.
In effetti nelle prossime 5 i rossoneri hanno un calendario di ferro. Le sfide con le romane potrebbero rivelarsi molto significative ed indicative.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2019, 23:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Che tristezza, fa proprio male, al di la di tutto, vedere un club così glorioso ridotto a livelli simili.

Non parliamo neanche di nobile decaduta, una nobile decaduta è il Benfica oppure la Juve del post calciopoli, qui siamo a livelli infimi e deprimenti perchè non c'è un minimo di progetto per il futuro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2019, 23:58 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ammamia gente :asd

Credo di essere andato allo stadio a vedere una partita di Serie A all'incirca una dozzina di volte nella mia vita, con oggi, e il Lecce di stasera è senza dubbio la squadra più scarsa che abbia mai visto dal vivo.
Non esagero quando dico che gli ho visto fare più di tre passaggi di fila giusto in un paio di occasioni; per il resto una marea di errori, decine di palloni buttati, tiracci della Domenica (compreso quello del gol), pochi contrasti vinti a centrocampo, difesa facilmente perforabile con verticalizzazioni basilari, persino il rigore avevano sbagliato...

EPPURE...EPPURE...questo Milan è riuscito a non vincerci... :MALNATI!!!
Chiariamoci, anche solo per il primo tempo il risutato più giusto sarebbe stato 4 o 5 a 0, però resta un pareggio allucinante..non certo il miglior risultato iniziale per Padre Pioli :asd
Vedo molte analogie con Benevento-Milan 2-2, la prima di Rino sulla nostra panchina, persino i colori sociali dell'avversario.

Nel Milan i migliori sicuramente Hernandez (bel bue cacchio, ara tranquillamente tutta la fascia 7-8 volte a partita, non serve nemmeno giocare con un ala sinistra con lui in campo) e il soldatino di sta ceppa Calhanoglu, protagonista su entrambi i gol. Peggiori Leao, non per i movimenti che sono stati ottimi, ma per i 2-3 gol clamorosi che si è mangiato, e Biglia ragazzi...Biglia. A me sembra che valga la pena quasi quasi giocare con un centrocampo a 2, perchè il mediano (che si chiami Biglia, Bennacer o Gesù Cristo) finisce sempre per risultare più dannoso che utile con qualche cappella decisiva per i gol avversari, come stasera. Ah Bakayoko, quanto ci manchi... :naa
Il terzino destro poi ormai è diventato una condanna per noi, ogni partita arriva la cappella puntuale che ci costa un gol, o un uomo in meno, chiunque giochi in quella posizione.

Siamo destinati a vivacchiare tra il nono e il dodicesimo posto per tutto l'anno, e alla fine finiremo per arrivare decimi. L'anno prossimo poi niente mercato, o mercato limitato come quest'anno, allenatore esonerato e ricomincia il teatrino :asd
L'unica speranza per ripartire sarebbe davvero vendere Donnarumma e Suso e sperare di investire quel ricavato intelligentemente. Ma anche qui..chi se li prende? Finiremmo per svenderli come fatto con Cutrone, e tanti saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 ott 2019, 0:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cmq ho visto il gol del 2-2, cavolo questo ha azzeccato il tiro della vita sul suono della sirena, anche questi sono segnali di una stagione completamente da buttare già ad ottobre. Magari domenica prossima una soddisfazione sicuramente se la prendono, perché l'agenzia resuscitamorti è pronta ad accontentare chiunque, ma fossi in loro inizierei già a sperare che maggio arrivi presto.
E visto quanto ci becco iniziate già a giocarvi il Milan quarto :asd

Ultima modifica di wonderwall il lun 21 ott 2019, 0:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 ott 2019, 0:06 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ho dimenticato di sottolineare quanto surreale fosse l'atmosfera allo stadio: circa 3000 tifosi leccesi, sia nel settore che nel secondo arancio dove stavo io, che non hanno smesso di cantare per tutta la partita. La curva sud invece non ha nè cantato nè incitato per protesta, a stento esultando ai nostri gol, e vi assicuro che la differenza si sente eccome. Sembrava davvero che fosse il Lecce a giocare in casa.

termopiliano ha scritto:
Da quel che ho intravisto mi è sembrato un buon Milan nel 1' tempo, anche se a parte il gol non ha creato chissà che. Nella ripresa il Lecce invece ha preso campo (e fiducia) e ha meritatamente raggiunto l'1-1 su rigore (sbagliato ma segnato sulla ribattuta). Dopo il 2-1 di Piatek (subentrato ad un Leao abbastanza fumoso) tutti pensavano potesse finire con una vittoria rossonera, concedere quel gol (in quel momento) è veramente una cosa imperdonabile. Se ne facciamo un discorso di prestazione qualcosa si intravede rispetto al "piattismo giampaoliano", ma pareggiare in casa con il (seppur dignitosissimo) Lecce anche no...

Mi sa che hai intravisto male :asd
Al Lecce la Madonna ha fatto una grazia, perchè secondo me non lo sanno nemmeno loro come siano riusciti a fare 2 gol...a stento riuscivano a fare 2 passaggi di fila, altro che gol :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 ott 2019, 0:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
mÆvericĸ ha scritto:
Sarò allo stadio, pronto a fischiare e a lasciare il mio posto in anticipo :sisi

Dov'eri?

EDIT: ho appena letto :asd Io ero in curva nord

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 ott 2019, 0:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
mÆvericĸ ha scritto:
Mi sa che hai intravisto male :asd
Al Lecce la Madonna ha fatto una grazia, perchè secondo me non lo sanno nemmeno loro come siano riusciti a fare 2 gol...a stento riuscivano a fare 2 passaggi di fila, altro che gol :rofl

Ammetto di aver "zappingato" tra Milan-Lecce e Olympique Marsiglia-Strasburgo (per la cronaca, finita 2-0 con gol e assist del lanciatore d'acqua Strootman).
Però, sempre da quel che ho intravisto, il Lecce (pur con tutti i suoi limiti tecnici) mi è sembrato avere più energie di voi nella ripresa. Poi i limiti tecnici quelli sono, del resto basta leggere i nomi dei giocatori dei salentini... :grin

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 ott 2019, 7:27 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
JNC ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Sarò allo stadio, pronto a fischiare e a lasciare il mio posto in anticipo :sisi

Dov'eri?

EDIT: ho appena letto :asd Io ero in curva nord

vi posso chiedere una cosa, visto che si notano meglio dallo stadio.... io ho la sensazione che il milan sia anche poco preparato atleticamente ed i giocatori terribilmente confusi in campo... confermate questo oppure e' una mia sensazione????

ps
tolto che nel primo tempo doveva finire almeno 3 a 0

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 ott 2019, 9:46 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Non abbiamo la benchè minima tenuta morale, appena le cose iniziano ad andare leggermente male andiamo in crisi mentale, poi concordo col Verme qualche problema a livello di tenuta fisica c'è, non è normale che Paquetà regga solo un tempo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 ott 2019, 10:03 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Sì, è vero, rossoneri mediocri sul piano atletico e come dice Doni nel secondo tempo alcuni giocatori sono scoppiati. Comunque non è una partita del tutto da buttare per il Milan, sicuramente deludente dal punto di vista del risultato, ma il primo tempo con un po' di lucidità in più sarebbe potuto finire anche 3-0 e i goal del Lecce sono stati episodici e fortunosi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]