Oggi è ven 11 lug 2025, 11:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 20:28 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
L'Inter deve capire che la Juventus se viene aggredita va in difficoltà. Lo insegna la storia recente: tutte le volte che ha incontrato squadre che l'hanno attaccata e pressata con ritmi alti, è andata in difficoltà.
Certo, per fare questo bisogna essere al 100% fisicamente e avere personalità e attributi. Però almeno giochiamo in casa e questo dovrebbe avvantaggiarci. La Juve che ho visto col Bayer mi è sembrata vicina al top della condizione, quindi se l'Inter non sarà alla pari fisicamente saranno problemi. Ecco, mi auguro di vedere l'Inter giocarsela alla pari dal punto di vista agonistico; poi si può vincere, pareggiare o perdere, ma la Juventus va affrontata a viso aperto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 ott 2019, 0:18 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Io non firmo per il pari

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 ott 2019, 9:50 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Gli interisti stanno sudando freddo in ogni dove , la strizza è epica , spero di vedere anzi si deve vedere dybala, mi aspetto i neroazzurri fare pressione sull'arbitro, hanno aggiunto infatti godin che vive di questo oltre agli altri , pretendo una vittoria netta e convincente e un Conte pentito della scelta, stiamo arrivando , San Siro è nostro.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 ott 2019, 10:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Pigio_ ha scritto:
mi aspetto i neroazzurri fare pressione sull'arbitro, hanno aggiunto infatti godin che vive di questo oltre agli altri

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 ott 2019, 10:02 
Non connesso
Capitano
Capitano

esser ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
mi aspetto i neroazzurri fare pressione sull'arbitro, hanno aggiunto infatti godin che vive di questo oltre agli altri

Se metto i video dell'inter facciamo notte , già mi immagino esser che al 65 sullo 0-3 cambi canale e guarda la replica di 4 ristoranti.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 ott 2019, 10:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

In 75.000 a Inter-Juve: 6,5 milioni d’incasso, il più alto di sempre in Italia

San Siro esaurito per il derby d'Italia: la gara sarà trasmessa in più di 200 paesi

A 110 anni dal primo incontro, Inter-Juventus di domenica si candida a match dell’anno per numeri e significato. San Siro registrerà il tutto esaurito per il 236° derby d’Italia, con una cornice di oltre 75mila spettatori provenienti da tutta Italia e da tutto il Mondo, con un record di incasso pari a 6,5 milioni di euro, nuovo massimo storico per partite giocate in Italia (Serie A e Champions).

VISIBILE IN PIÙ DI 200 PAESI—
In più, saranno oltre 100 le nazionalità rappresentate sugli spalti, con più di 500 Club presenti e oltre il 20 per cento dei biglietti acquistati dall’estero. Oltre 40 broadcasters trasmetteranno il match in più di 200 paesi. Un flusso di vendite continuo iniziato sin da fine agosto e che si concluderà in queste ore, quando anche gli ultimi posti residui saranno terminati.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 8470.shtml

se rocchi e/o irrati faranno i gobbi, almeno saranno smerdati in mondovisione cosi che il furto bianconero ancora una volta avrà risonanza intercontinentale..

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 ott 2019, 10:51 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Pigio_ ha scritto:
Gli interisti stanno sudando freddo in ogni dove , la strizza è epica , spero di vedere anzi si deve vedere dybala, mi aspetto i neroazzurri fare pressione sull'arbitro, hanno aggiunto infatti godin che vive di questo oltre agli altri , pretendo una vittoria netta e convincente e un Conte pentito della scelta, stiamo arrivando , San Siro è nostro.

Pressione sugli arbitri... senti chi parla, i maestri dell’accerchiamento arbitrale..

A me invece pare che in caso di risultato negativo saranno proprio i gobbi a sudare assai...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 ott 2019, 10:52 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

esser ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

Questa una delle tante vergogne a cui purtroppo abbiamo dovuto assistere in questi anni

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 ott 2019, 11:06 
Non connesso
Capitano
Capitano

Speedy_gio ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

Pressione sugli arbitri... senti chi parlnoa, i maestri dell’accerchiamento arbitrale..

A me invece pare che in caso di risultato negativo saranno proprio i gobbi a sudare assai...

Noi siamo maestri nello spegnere i sogni degli interisti , domani cr7 farà una prestazione memorabile , skriniar e godin penseranno a quanto sarebbe stato bello prendere il sole in spiaggia invece di farsi umiliare dal fuoriclasse portoghese , 18 punti ma con calendario favorevole e la lazio doveva pareggiare , per fortuna non vedremo motorini in tribuna. Mi raccomando speedygio, non cambiare canale sullo 0-3 come esser.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 ott 2019, 11:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

queste controgufate di pigio fanno riflettere... evidentemente non funzionando il sistema precedente, ora prova ad invertire l'andamento cambiando la tipologia di gufata, vabbè...

tante gufate, tanto onore... soprattutto se poi arrivano dai gobbi...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]