wonderwall ha scritto:
Posso farti lo screenshot di un gruppo WhatsApp con utenti del forum (di cui io l'unico romanista) dove tutti danno la Lazio quarta, non parlo così x dire.
Su Di Francesco non mi stupisco, allenatore mediocre che ora sta dove merita di stare.
Ho poco da gufare cmq, avessi avuto quella intenzione avrei dovuto pensare al 3-0 dello scorso anno e starmi zitto, io sono proprio rassegnato

Vabbè gufi talmente seriamente da neanche rendertene conto
I pareri degli altri tifosi sulla Lazio sono sempre drogati da una sorta di compassione, non ci si #@*§ nessuno e allora fa figo darci per favoriti per il 4' posto (un pò come "Tare miglior d.s.". Frasi fatte buone per tutte le stagioni). Poi oh, magari esagero io che sono un laziale leopardiano (anche se il piazzamento dello scorso anno l'ho tristemente azzeccato).
Per me Di Francesco resta un buon allenatore. Ma ha il grande difetto di non sapersi adattare alle situazioni, troppo integralista in certi frangenti.
Io, ti ripeto, vedo un derby molto equilibrato. Con due squadre paradossalmente molto simili (cioè capaci di segnare ma anche di subire tanto). Poi, luoghi comuni a parte, il derby è quella partita che scappa sempre dai facili pronostici. Storicamente comunque arrivarci da "favoriti" ci porta sempre un male bestia. Anzi, direi che 99 volte su 100 è l'anticamera della batosta.