Oggi è gio 19 giu 2025, 0:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 25 ago 2019, 23:16 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Partita semplicemente sontuosa che poteva finire tranquillamente 6-0 senza che nessuno avrebbe potuto obiettare nulla. Bene tutti davanti e Milinkovic letteralmente dominante nel mezzo. Molto preciso anche Luiz Felipe, per me il vero titolare prima di capire il reale potenziale di Vavro.

La Samp tranne un tiro di Vieira nel primo tempo non ha mai creato nulla. Acerbi dovrebbe essere uscito per precauzione.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 ago 2019, 23:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:
La Lazio x me (e non solo x me) era già la favorita x il quarto posto, il risultato di oggi lo conferma, considerando anche le difficoltà di Roma e Milan e le poche probabilità che l'Atalanta possa ripetere un'annata come quella scorsa considerando anche il doppio impegno. A prescindere da questo cmq tra le papabili x la zona Champions sono la squadra più rodata, più esperta, con più carattere e qualità.
Il derby di sabato prossimo sarà il primo dopo tanti anni in cui si presentano da indubbiamente più forti di noi, non ci resta che pregare.

Grande!
Grazie per la bella gufata, ti ci sei anche impegnato insomma :grin
Lo so che magari c'è qualche parte vera, ma hai decisamente esagerato i toni. Attento però che le gufate non sempre portano bene ;)

Comunque sono curioso di vedere la Sampdoria contro un altro avversario. Oggi mi hanno fatto una pessima impressione. Con la difesa alta Di Francesco style che ci ha facilitato di molto il compito. Magari faranno qualcosina sul mercato, se restano così rischiano di fare un campionato di bassa classifica.

Favorita per il 4' posto comunque anche no, siamo seri dai...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 ago 2019, 23:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Posso farti lo screenshot di un gruppo WhatsApp con utenti del forum (di cui io l'unico romanista) dove tutti danno la Lazio quarta, non parlo così x dire.
Su Di Francesco non mi stupisco, allenatore mediocre che ora sta dove merita di stare.
Ho poco da gufare cmq, avessi avuto quella intenzione avrei dovuto pensare al 3-0 dello scorso anno e starmi zitto, io sono proprio rassegnato :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 ago 2019, 23:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Posso farti lo screenshot di un gruppo WhatsApp con utenti del forum (di cui io l'unico romanista) dove tutti danno la Lazio quarta, non parlo così x dire.
Su Di Francesco non mi stupisco, allenatore mediocre che ora sta dove merita di stare.
Ho poco da gufare cmq, avessi avuto quella intenzione avrei dovuto pensare al 3-0 dello scorso anno e starmi zitto, io sono proprio rassegnato :asd

Vabbè gufi talmente seriamente da neanche rendertene conto :grin

I pareri degli altri tifosi sulla Lazio sono sempre drogati da una sorta di compassione, non ci si #@*§ nessuno e allora fa figo darci per favoriti per il 4' posto (un pò come "Tare miglior d.s.". Frasi fatte buone per tutte le stagioni). Poi oh, magari esagero io che sono un laziale leopardiano (anche se il piazzamento dello scorso anno l'ho tristemente azzeccato).

Per me Di Francesco resta un buon allenatore. Ma ha il grande difetto di non sapersi adattare alle situazioni, troppo integralista in certi frangenti.

Io, ti ripeto, vedo un derby molto equilibrato. Con due squadre paradossalmente molto simili (cioè capaci di segnare ma anche di subire tanto). Poi, luoghi comuni a parte, il derby è quella partita che scappa sempre dai facili pronostici. Storicamente comunque arrivarci da "favoriti" ci porta sempre un male bestia. Anzi, direi che 99 volte su 100 è l'anticamera della batosta.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 0:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sylvandor ha scritto:
Partita semplicemente sontuosa che poteva finire tranquillamente 6-0 senza che nessuno avrebbe potuto obiettare nulla. Bene tutti davanti e Milinkovic letteralmente dominante nel mezzo. Molto preciso anche Luiz Felipe, per me il vero titolare prima di capire il reale potenziale di Vavro.

La Samp tranne un tiro di Vieira nel primo tempo non ha mai creato nulla. Acerbi dovrebbe essere uscito per precauzione.

Diciamo che pur non essendo stati sollecitati molto abbiamo dimostrato di non essere un bunker lì dietro. Strakosha ha fatto una grande parata anche su Gabbiadini, ed eravamo ancora sullo 0-1. Fa specie dirlo ma in una partita dominata in lungo e in largo Strakosha è stato comunque decisivo.

Luiz Felipe a me piace tantissimo. Peccato che qualche volta stacchi il cervello. Ma quando è concentrato in marcatura è insuperabile.

Milinkovic ha dominato (fisicamente straripante, nonostante tornava da un infortunio) ma a parer mio la qualità di Luis Alberto è stata a suo modo determinante. Se lo spagnolo sta bene e non inizia a rompere il #@*§ che vuole tornare a Siviglia è nella top 5 dei centrocampisti del nostro campionato.
In effetti i nostri due veri acquisti devono essere 'sti due. Il sergente e il mago.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 0:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
Poi oh, magari esagero io che sono un laziale leopardiano (anche se il piazzamento dello scorso anno l'ho tristemente azzeccato).

I risultati degli ultimi anni ti danno torto (che poi io firmerei x lasciare la ragione agli altri e tenermi le vittorie :asd).

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 0:21 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
wonderwall ha scritto:

Ja aggiungetemi al gruppo, vi serve un parere partenopeo!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 0:42 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Vabbè gufi talmente seriamente da neanche rendertene conto :grin

I pareri degli altri tifosi sulla Lazio sono sempre drogati da una sorta di compassione, non ci si #@*§ nessuno e allora fa figo darci per favoriti per il 4' posto (un pò come "Tare miglior d.s.". Frasi fatte buone per tutte le stagioni). Poi oh, magari esagero io che sono un laziale leopardiano (anche se il piazzamento dello scorso anno l'ho tristemente azzeccato).

Per me Di Francesco resta un buon allenatore. Ma ha il grande difetto di non sapersi adattare alle situazioni, troppo integralista in certi frangenti.

Io, ti ripeto, vedo un derby molto equilibrato. Con due squadre paradossalmente molto simili (cioè capaci di segnare ma anche di subire tanto). Poi, luoghi comuni a parte, il derby è quella partita che scappa sempre dai facili pronostici. Storicamente comunque arrivarci da "favoriti" ci porta sempre un male bestia. Anzi, direi che 99 volte su 100 è l'anticamera della batosta.

Leggendovi fate schifo da quanto piagnete ;)

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 8:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si si caro Harlan. E' un pò una nostra prerogativa diciamo.
Uno pessimista come me solo laziale (o interista al massimo) poteva essere :grin

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 12:00 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
termopiliano ha scritto:

Diciamo che pur non essendo stati sollecitati molto abbiamo dimostrato di non essere un bunker lì dietro. Strakosha ha fatto una grande parata anche su Gabbiadini, ed eravamo ancora sullo 0-1. Fa specie dirlo ma in una partita dominata in lungo e in largo Strakosha è stato comunque decisivo.

Vabbè , Gabbiadini ha tirato da 30 metri, un tentativo estemporaneo. L'unica vera occasione è quella di Vieira. E non è scontato andare a Genova contro la Samp e giocare contro un tridente come Quaglia, Gabbia, Caprari (con Linetty in appoggio) senza rischiare mai nulla. Alla vigilia io vedevo un pareggio sofferto, invece ho avuto una sensazione di sicurezza durante tutta la partita.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]