Oggi è lun 11 mag 2026, 8:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 9 mag 2026, 19:39 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Piu la lazio prende gol e piu me li vedo scatenati col coltello tra i denti mercoledi prossimo...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 mag 2026, 20:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Paradossalmente abbiamo creato di più in 10 vs 11. Ma vabbè che l'Inter aveva palesemente mollato
Ciò nonostante sono riusciti a trovare il terzo gol. Peccato. Purtroppo con oggi possiamo dire addio alle velleità di 7° posto e lasciarci così uno spiraglio europeo alternativo alla coppa Italia. Ma niente da fare. Tant'è.

Comunque negli ultimi anni in casa con gli "amici" neroazzurri le buschiamo come non ci fosse un domani.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 mag 2026, 20:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Paradossalmente abbiamo creato di più in 10 vs 11. Ma vabbè che l'Inter aveva palesemente mollato
Ciò nonostante sono riusciti a trovare il terzo gol. Peccato. Purtroppo con oggi possiamo dire addio alle velleità di 7° posto e lasciarci così uno spiraglio europeo alternativo alla coppa Italia. Ma niente da fare. Tant'è.

dai era scontato che oggi la lazio sarebbe scesa per onore di cronaca e che sarri da vecchio volpone avrebbe dato giustamente la priorita alla finale di mercoledi lasciando fuori diversi titolarissimi come taylor per preservarli in ottica CI. fai conto che al fanta ho romagnoli e gila e li ho messi in coda in panchina per evitare che potessero perfino avere la possibilita di subentrare ed infatti sono stati tra i peggiori in campo. poi sicuramente mercoledi vedremo tutt'altro atteggiamento, ci scommetto su qualunque cosa...

termopiliano ha scritto:
Comunque negli ultimi anni in casa con gli "amici" neroazzurri le buschiamo come non ci fosse un domani.

guarda, sto ancora rimpiangendo il 5 maggio del 2002 ed ho detto tutto...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 mag 2026, 21:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:

dai era scontato che oggi la lazio sarebbe scesa per onore di cronaca e che sarri da vecchio volpone avrebbe dato giustamente la priorita alla finale di mercoledi lasciando fuori diversi titolarissimi come taylor per preservarli in ottica CI. fai conto che al fanta ho romagnoli e gila e li ho messi in coda in panchina per evitare che potessero perfino avere la possibilita di subentrare ed infatti sono stati tra i peggiori in campo. poi sicuramente mercoledi vedremo tutt'altro atteggiamento, ci scommetto su qualunque cosa...

termopiliano ha scritto:

guarda, sto ancora rimpiangendo il 5 maggio del 2002 ed ho detto tutto...

Si questo si, ma sinceramente mi aspettavo ancora più turnover (anche se non che ne abbiamo moltissime di scelte).
In teoria anche voi avreste potuto giocare con più riserve. Così come è ovvio che fra Inter B e Lazio B vince comunque l'Inter. Ci sta.
Che la gara di coppa Italia sarà di diverso tenore lo spero, ma poco ci credo...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 mag 2026, 22:42 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Fai conto che non ci sara lo sciopero del tifo da parte dei vostri tiulfosi ed infatti è previsto il tutto esaurito, alla faccia di lotito & c...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2026, 1:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Eh vabbè ci mancherebbe altro. Purtroppo però rischia di esserci per il derby...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2026, 17:25 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
esser ha scritto:
Immagine

secondo me nella scelta della maglia quelli dell'Inter devono averla messa apposta...

In che senso? Non ho capito.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2026, 17:29 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

edit...

Ultima modifica di esser il dom 10 mag 2026, 17:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2026, 17:30 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

O Futeboleiro ha scritto:
esser ha scritto:

secondo me nella scelta della maglia quelli dell'Inter devono averla messa apposta...

In che senso? Non ho capito.

questa dell'inter sembra una maglia della roma, è simil giallorossa o quasi...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]