Oggi è mer 27 mag 2026, 20:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 4 mag 2026, 0:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Il Parma a suo modo stabilisce un record. 42 punti conquistati con appena 25 reti segnate. Vediamo se da qui alla fine migliora o peggiora questo dato.
Eppure i ducali non mi sembra siano allenati dal classico allenatore italiano che predilige la fase difensiva a scapito di quella offensiva...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 mag 2026, 0:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
termopiliano ha scritto:
Il Parma a suo modo stabilisce un record. 42 punti conquistati con appena 25 reti segnate. Vediamo se da qui alla fine migliora o peggiora questo dato.
Eppure i ducali non mi sembra siano allenati dal classico allenatore italiano che predilige la fase difensiva a scapito di quella offensiva...

Mi sa che in proporzione il Milan del 1993/94 aveva fatto meglio.
Più gol segnati, ma più punti fatti, bisognerebbe fare i calcoli.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 mag 2026, 9:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Uno scudetto sempre più sentito vedo, in un campionato livellato sempre più verso l’alto ogni stagione che passa

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 mag 2026, 9:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Uno scudetto sempre più sentito vedo, in un campionato livellato sempre più verso l’alto ogni stagione che passa

Beh gli interisti penso lo abbiano festeggiato, non ai livelli di un Napoli chiaramente. Ma dopo averne regalati alcuni con Inzaghi tornare a vincerlo penso abbia fatto piacere.

Io comunque accontenterei anche di un livellamento verso la classe media, tipo la ligue1.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 mag 2026, 10:25 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Beh gli interisti penso lo abbiano festeggiato, non ai livelli di un Napoli chiaramente. Ma dopo averne regalati alcuni con Inzaghi tornare a vincerlo penso abbia fatto piacere.

Io comunque accontenterei anche di un livellamento verso la classe media, tipo la ligue1.

ed invece stiamo calando sempre piu verso la eredivisie o giu di li...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 mag 2026, 11:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Esser non sei contento per lo scudetto?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 mag 2026, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
No lui tifava contro Chivu

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 mag 2026, 11:41 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vimarna ha scritto:
Esser non sei contento per lo scudetto?

ovvio ed anzi, rispetto ad altri passati, questo per certi versi è stato forse ancora piu sentito per via di tutte le palate di #@*§ che nel corso dei mesi abbiamo dovuto subire da parte di tanti, sia dentro che fuori dal campo...

dentro per i parecchi "errori" arbitrali che ci hanno visto puntualmente danneggiati e nell'unico caso in cui si è sbagliato in nostro favore (caso bastoni) da quel momento in avanti ogni episodio discutibile ci è stato dato contro; fuori perche proprio dopo quell'inter-juve tutti i media si sono scatenati a manetta contro il giocatore trattandolo come un simulatore seriale e mettendolo alla gogna come il peggior antisportivo della storia del calcio quando al contempo su tutti gli altri campi puntualmente si vedevano calciatori simulare uguale o peggio e nessuno diceva nulla. per non parlare poi del recente scandalo arbitrale dove immediatamente hanno sbattuto l'Inter in prima pagina quando non c'era assolutamente ne una prova ne un motivo valido per tirarla in mezzo se non quello di spalare #@*§ sul club ed i suoi dirigenti...

quindi si, questo 21° scudetto lo festeggio eccome ma non dimentico affatto attraverso quali forche caudine siamo stati costretti a passare in questa stagione prima di riuscire ad ottenere il giusto premio finale...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 mag 2026, 11:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:

ed invece stiamo calando sempre piu verso la eredivisie o giu di li...

Per ora il ranking direbbe altro (poi tra qualche anno vediamo).
Che poi in Eredivisie ci sono tanti giovani promettenti anche se poi i club non hanno la forza per mantenerli per più stagioni. Ma ecco qualcosa da imparare dagli altri c'è sempre.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 mag 2026, 12:09 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Per ora il ranking direbbe altro (poi tra qualche anno vediamo).

siamo sempre li, sai gia come la penso riguardo al valore intrinseco dei ranking....

termopiliano ha scritto:
Che poi in Eredivisie ci sono tanti giovani promettenti anche se poi i club non hanno la forza per mantenerli per più stagioni. Ma ecco qualcosa da imparare dagli altri c'è sempre.

ovvio che ci sia sempre da imparare da chiunque, di certo sapere che la nostra serie A possa essere regredita ai livelli di una eredivisie che ormai è solo un campionato minore dal quale poter "saccheggiare" qualche giovane con potenzialita a costi bassi, non mi pare un gran vanto ma tant'è...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]