Reg. il: mar 20 set 2016 Alle ore: 3:10 Messaggi: 4527
esser ha scritto:
Sandro ha scritto:
esser ha scritto:
ah ma sulla simulazione di cheddira che ha portato al giallo a de vrji nessuno che si indigna? nessuna richiesta di scuse? niente gogna mediatica? mah...
Basta la tua indignazione. Peccato però che tu non sia altrettanto indignato quando a simulare sono i tuoi, e scarichi la colpa sull'arbitro di turno. Così ne fai mera questione di bottega, e non un problema di interesse dell'intero calcio italiano.
e meno male che ho sempre ammesso che bastoni ha sbagliato e che il suo comportamento sia stato antisportivo ma vabbè, bisogna fare revisionismo storico a prescindere pure in questo caso...
Ma va' là che il primo che hai accusato è stato l'arbitro. Poi ti sei arrabattato come un Salvini qualsiasi.
Cita:
ah e comunque stiamo ancora attendendo che tu ti indigni allo stesso identico modo pure nei confronti dello sportivissimo vergara ma siamo certi che prima o poi lo farai altrimenti si potrebbe pensare che ne fai mera questione di bottega e non un problema di interesse dell'intero calcio italiano...
L' ho fatto, na tu eri troppo impegnato a fare i video antiNapoli per accorgertene.
ah ma sulla simulazione di cheddira che ha portato al giallo a de vrji nessuno che si indigna? nessuna richiesta di scuse? niente gogna mediatica? mah...
Basta la tua indignazione. Peccato però che tu non sia altrettanto indignato quando a simulare sono i tuoi, e scarichi la colpa sull'arbitro di turno. Così ne fai mera questione di bottega, e non un problema di interesse dell'intero calcio italiano.
e meno male che ho sempre ammesso che bastoni ha sbagliato e che il suo comportamento sia stato antisportivo ma vabbè, bisogna fare revisionismo storico a prescindere pure in questo caso...
Ma va' là che il primo che hai accusato è stato l'arbitro. Poi ti sei arrabattato come un Salvini qualsiasi.
arrabattato un #@*§, la penna ha arbitrato male a prescindere dalla questione di bastoni, e la prossima volta che mi paragoni a salvini, parte la querela...
Sandro ha scritto:
Cita:
ah e comunque stiamo ancora attendendo che tu ti indigni allo stesso identico modo pure nei confronti dello sportivissimo vergara ma siamo certi che prima o poi lo farai altrimenti si potrebbe pensare che ne fai mera questione di bottega e non un problema di interesse dell'intero calcio italiano...
L' ho fatto, na tu eri troppo impegnato a fare i video antiNapoli per accorgertene.
si, certo... quotami dove l'avevi fatto perche evidentemente non eri stato cosi chiaro e preciso come quando si è trattato di spalare #@*§ su bastoni in perfetto stile antiInterista...
ma su cheddira però ancora non ti sei espresso, non ti vedo cosi accanito e scatenato nella tua crociata contro i simulatori a prescindere quindi adesso non ci deludere e parti a lancia in resta pure contro di lui, nonostante non indossi la maglia dell'Inter...
e giusto per restare in tema di gogna mediatica ad personam, per non dire ad squadram, questi sono stati i giudizi espressi dal corriere e dalla gazza riguardo la simulazione di cheddira:
settimana scorsa bastoni era stato descritto come una sorta di serial killer, di un mostro da additare per spaventare i bambini, di un portatore di peste perche si era permesso (evidentemente unico fino ad allora nella storia del calcio mondiale) di aver simulato un fallo e pertanto andava condannato a morte mentre nemmeno pochi gg dopo il "buon" cheddira, che ha pure lui commesso lo stesso identico peccato capitale, viene appena citato ed in piu derubricato a semplice furbetto, addirittura scaricando tutte le colpe su de vrji se ha subito un ammonizione inventata...
ma annatevene tutti a fare in #@*§ in retromarcia, va...
Reg. il: sab 9 feb 2019, Alle ore: 12:28 Messaggi: 6515 Località: Milano Centro Storico
DROL ha scritto:
No ma io leggo solo ora che Chivu ha fatto un indiretto paragone fra Bastoni e Maradona. Ma davvero? Serio? Ma conosce per caso la storia, la politica dietro, ecc.? In un colpo solo ha fatto peggio dei mister piagnucoloni arci-noti, che almeno così grosse non le sparano
Invece non deve essere lesa maestà dire che qualche volta grazie anche a delle furbate Diego Armando Maradona ha contribuito a fare avere alle proprie squadre dei vantaggi. Ora non riesco a postarlo, appena ho tempo ti faccio vedere l'episodio della finale di Coppa UEFA 1988/1989. Diego controlla nettamente la palla di mano, appena dopo un giocatore dello Stoccarda tocca anche lui di mano e l'arbitro dà rigore al Napoli poi trasformato. Fu un gol importantissimo, eppure non mi risulta che Maradona o altri del Napoli siano andati dall'arbitro a dirgli: «Scusi signor arbitro, non ci dia il rigore a favore perché un secondo prima abbiamo fatto fallo di mano noi».
No ma io leggo solo ora che Chivu ha fatto un indiretto paragone fra Bastoni e Maradona. Ma davvero? Serio? Ma conosce per caso la storia, la politica dietro, ecc.? In un colpo solo ha fatto peggio dei mister piagnucoloni arci-noti, che almeno così grosse non le sparano
Invece non deve essere lesa maestà dire che qualche volta grazie anche a delle furbate Diego Armando Maradona ha contribuito a fare avere alle proprie squadre dei vantaggi. Ora non riesco a postarlo, appena ho tempo ti faccio vedere l'episodio della finale di Coppa UEFA 1988/1989. Diego controlla nettamente la palla di mano, appena dopo un giocatore dello Stoccarda tocca anche lui di mano e l'arbitro dà rigore al Napoli poi trasformato. Fu un gol importantissimo, eppure non mi risulta che Maradona o altri del Napoli siano andati dall'arbitro a dirgli: «Scusi signor arbitro, non ci dia il rigore a favore perché un secondo prima abbiamo fatto fallo di mano noi».
si ma non ti ci mettere pure tu, le scuse ufficiali pubbliche sulle simulazioni e/o scorrettezze antisportive varie devono farle solo i giocatori dell'Inter, per tutti gli altri il discorso non conta, eh...
Forum Supporter Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016 Alle ore: 8:17 Messaggi: 2993 Località: Milano
vada come vada, io sono anni che dico le stesse cose... il calcio muove miliardi di euro e allo stesso tempo vive in un immobilissimo assoluto quasi fuori dal mondo arbitri schizzati a dir poco (ad esempio il c0gli0n4zz0 del caso bastoni se avesse aspettato 5 secondi, i tizi alla tv sottobanco gli avrebbero detto che non c'era nulla e almeno non avrebbe ammonito il gobbo), totale mancanza di buonsenso e soprtattutto mancanza di uso della tecnologia: il calcio e' l'unico sport dove la durata reale della partita e' aleatoria e dove il mezzo tecnologico non possa sanare situazioni balorde
ripeto il caso bastoni e' ecclatante ed ha tirato su un clamore della madonna, ma le porkate come quella di ieri (ce ne sono 3 o 4 ogni partita nella migliore delle ipotesi) passano sotto silenzio o come normalita' (quel giornalista del post sopra, andrebe radiato dall'albo dopo quanto accaduto la scorsa settimana), va bene e' accaduta a devrai che e' in panchina ma se fosse capitato a dimarco diffidato la partita prima del derby non so come avrei descritto le mamme del giocatore del lecce e dell'arbitro; situazioni simili, rilevate dalla moviola (come anche i colpi al petto che si trasformano in pugni di tyson in pieno volto) giallo e fallo contro per simulazione, aggiungiamoci il tempo effettivo, se i giocatori perdone tempo e devono stare in campo 3 ore nessun problema, sono pagati per quello visto che l'uomo va avanti per stimoli e quelli negativi sono piu' efficaci, occorre punire anche severamente atteggiamenti simili o perlomeno renderli inutili, in 5-6 giornate la situazione sarebbe, non dico risolta ma qualche passo importante si sarebbe fatto
ps tra' l'altro e' passato sotto cavalleria, mi sembra un rigore contro di noi assegnato dal segnalinee... io a memoria non ricordo di avere mai visto una situazione simile, ma nessuno ha detto nulla
Forum Supporter Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016 Alle ore: 8:17 Messaggi: 2993 Località: Milano
esser ha scritto:
si ma non ti ci mettere pure tu, le scuse ufficiali pubbliche sulle simulazioni e/o scorrettezze antisportive varie devono farle solo i giocatori dell'Inter, per tutti gli altri il discorso non conta, eh...
si va bene tutto ma lascia perdere, tanto andra' a finire che sara' un campionato rubato... a meta' aprile nessuno si ricordera' dall'orribile calcio risultatista di allegri al milan (meno male e che hanno preso il 60enne modric che fino a quando ha tentuto e' stato il miglior giocatore del campionato), juve (che prendono 7 gol con due avversari oggettivamente inferiori nelle 2 partite dopo il fattaccio e a san valentino sono a -18) e di conte che si lementa che non gli hanno preso nessuno; tutto quasto passera' sotto cavalleria e restera' un campionato falsato e marotta league
almeno quest'anno non c'e' quel "brokeback mountain" di gasperini pure lui a lamentarsi
tra' l'altro e' passato sotto cavalleria, mi sembra un rigore contro di noi assegnato dal segnalinee... io a memoria non ricordo di avere mai visto una situazione simile, ma nessuno ha detto nulla
infatti non era mai successo prima e non succedera mai piu neanche dopo, però pure in quel caso l'inter lo prese nel #@*§, il napoli fu avvantaggiato e quando noi ci lamentammo per quell'ingiustizia venimmo pure perculati perche "prendersela con gli arbitri è l'alibi dei perdenti"...
poi, guarda caso, ora che ci sono finiti loro nelle magagne di rocchi & c. ecco che tutti a piangere pubblicamente contro la classe arbitrale brutta, cattiva ed in mala fede, a cominciare proprio dai maestri di vita della gobba, passando per i cuginetti di campagna del milan, proseguendo con gli eredi sempre afflitti di diego armando, etc etc etc...
ma adesso a loro è tutto concesso, tutto giustificato, tutto è normale perche gli arbitri sono scarsi e prevenuti quindi il pianto greco è piu che accettabile, anzi perfino doveroso...