Oggi è gio 19 feb 2026, 18:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 30 dic 2025, 0:54 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Sono d'accordo, de rossi finora le uniche partite che sono andate male sono quelle contro avversari nettamente superiori per il resto sta tenendo un discreto ruolino di marcia in ottica salvezza, poi è chiaro che non deve perdere gli scontri diretti ma per il momento il suo genoa non sta facendo male come con l'ultimo vieora...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 dic 2025, 1:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Certo fare peggio di Vieira era impossibile (non solo come punti ma anche come scelte cervellotiche). Ma non era nemmeno scontato tirarsi fuori così rapidamente dalle ultime 3 posizioni, poi chiaramente la salvezza dovranno sudarsela. Del resto è pur sempre una squadra con diverse lacune frutto anche di un mercato estivo che si sta rivelando fallimentare. Basti pensare al rendimento (tra il negativo ed il nullo) che stanno avendo i vari Gronbaek, Stanciu, Valentin Carboni e Colombo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 dic 2025, 1:31 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Diciamo che ci stanno mettendo parecchio del loro anche le dirette concorrenti alla lotta per non retrocedere visto quanto stanno arrancando e perdendo terreno in classifica, fiorentina in primis..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 dic 2025, 2:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

De Rossi sugli arbitri:

"L'episodio Ostigard-Svilar?
"Non dico la spiegazione dell'arbitro perché non farebbe una bella figura. C'era qualcuno che doveva guardarla dal monitor, per me non c'erano altre valutazioni. Non abbiamo perso per quell'episodio, ma quello che non va bene sono le spiegazioni che ci danno. Il VAR se diventa uno strumento per dire che non si sbaglia mai perde credibilità: un cazzotto è un cazzotto, al di la se la mano è aperta o chiusa. Sono supercazzole. Sembra che hanno sempre ragione loro, basta pensare all'episodio della Lazio che è stato spiegato in maniera diversa di quanto visto in altri episodi. Gli episodi vanno visti per quello che sono".

Come dargli torto...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 dic 2025, 11:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
termopiliano ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Da quando ha preso in mano il Genoa se non sbaglio De Rossi ha fatto due vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. Insomma non proprio benissimo.

In realtà con oggi le sconfitte sono 3, se non ho fatto male i calcoli (tra l'altro di fila). Comunque neanche io sono d'accordo con il fatto che stia facendo male (o non benissimo). Cioè quando è arrivato lui la squadra era ultima o giù di lì (anche se aveva vinto con il Sassuolo dopo l'esonero di Vieira e nell'interregno del duo Criscito-Murgita). Ora sarebbe virtualmente salva. 8 punti in 7 partite diciamo che è una media tutto sommato da salvezza. Certo, alla prossima con il Pisa sarà un vero e proprio scontro da dentro o fuori.

In campionato sono tre si, io ho contato anche quella di CI contro l'Atalanta.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 dic 2025, 13:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
A De Rossi voglio bene, l'ho sempre stimato sia come giocatore che come uomo ma come allenatore mi sta un po' deludendo, mi aspettavo di piu' da lui.
Dei ragazzi di Lippi del 2006 mi sembra che solo Grosso stia facendo una buona carriera e in parte anche Gattuso, il resto tutti deludenti(non solo De Rossi ma anche Gilardino e Pirlo su cui contavo molto e Nesta).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 dic 2025, 14:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E pure cannavaro che sta costruendo la sua "carriera" su panchine di basso cabotaggio...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 dic 2025, 18:30 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 dic 2025, 20:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vimarna ha scritto:
A De Rossi voglio bene, l'ho sempre stimato sia come giocatore che come uomo ma come allenatore mi sta un po' deludendo, mi aspettavo di piu' da lui.
Dei ragazzi di Lippi del 2006 mi sembra che solo Grosso stia facendo una buona carriera e in parte anche Gattuso, il resto tutti deludenti(non solo De Rossi ma anche Gilardino e Pirlo su cui contavo molto e Nesta).

Grosso prima di quest'anno aveva fatto bene praticamente solo in B. Quest'anno si sta smentendo in positivo.

Secondo me alla fine tra questi quello che avrà la carriera migliore sarà proprio De Rossi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 dic 2025, 21:11 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

tra l'altro sono ancora relativamente agli inizi (piu de rossi di grosso, ovviamente) quindi è ancora presto per capire le reali potenzialita di entrambi ma ad oggi quello che pare avere un qualcosa in piu è l'ex giallorosso IMHO...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]