Oggi è mer 4 mar 2026, 1:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 30 nov 2025, 12:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ho visto l’azione recriminata, cioè davvero la spiegazione è stata che Pavlovic ha subito fallo? Ma quale? Uno molto prima perché su quell’azione non c’è veramente nulla.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 nov 2025, 15:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
È stato assurdo perché mi ha ricordato la WWE quando il tizio col microfono a centro ring fa una dichiarazione e poi colpo di scena la ribalta scagliandosi contro quello cui sembrava complice :rofl

Effettivamente rigore pare esagerato perché è evidente che Pavlovic viene sbilanciato da Marusic, che però non aveva fatto alcun fallo!

Alla fine nemmeno angolo per la Lazieee :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 nov 2025, 16:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Per una volta sono d'accordo con Socrate. Tu guarda che mi doveva capitare.
La credibilità della serie A itaiana in effetti è alla pari di quella del wrestling. Ormai il livello è quello. Stupido chi come me continua e continuerà a seguirli. Tant'è.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 nov 2025, 19:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ero pronto per gridare alla ladrata.
Rigore ridicolo. Era semplicemente angolo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 nov 2025, 19:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Ero pronto per gridare alla ladrata.
Rigore ridicolo. Era semplicemente angolo.

Rigore ridicolo qualche anno fa. In epoca Var questi rigori li danno praticamente sempre. Ci sono almeno una decina di episodi simili e in cui è stato assegnato il penalty (e dove il moviolista di turno dava ragione all'arbitro). Ma sappiamo ormai che il criterio dell'oggettività non esiste e il regolamento cambia a seconda delle squadre coinvolte. Tant'è.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 nov 2025, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Questa è una mia personale battaglia contro i falli di mano in area che sono sempre rigore. Da questo punto di vista hai comunque ragione, ma rigori così mi fanno venire lo.schifo.do.guardare le.partite perché basta un rimpallo e ti ritrovi sotto di un gol.
Non era certamente fallo su Pavlovic, questo è certo, anzi, probabilmente era più rigore il suo abbraccio che il fallo di mano.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 nov 2025, 19:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Questa è una mia personale battaglia contro i falli di mano in area che sono sempre rigore. Da questo punto di vista hai comunque ragione, ma rigori così mi fanno venire lo.schifo.do.guardare le.partite perché basta un rimpallo e ti ritrovi sotto di un gol.
Non era certamente fallo su Pavlovic, questo è certo, anzi, probabilmente era più rigore il suo abbraccio che il fallo di mano.

No ma concettualmente sono d'accordo con te. Si sta esagerando con questi rigori per falli di mano. Ma se li dai o non li dai solo contro certe squadre allora siamo a livelli di farsa. Tra l'altro lo stesso Marelli (che passa come il guru dei moviolisti) ieri ha detto che non era rigore e che l'arbitro ha valutato bene mentre in un episodio simile di qualche mese fa dove l'arbitro lo avevo dato disse che c'era. In pratica l'arbitro ha sempre ragione, #@*§ se lo stesso episodio viene valutato in due modi diversi. Da questo punto di vista concordo con esser quando dice che fondamentalmente se la cantano e se la suonano.
Tra l'altro a me non piace parlare di episodi arbitrali ma come fai a farti andar bene sta farsa?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 nov 2025, 19:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
In ogni caso, ho visto il promo tempo in un pub, poi sono andato via. Tutto mo sarei immaginato tranne che il vantaggio delilan, la Lazio mi è sembrata molto più in palla.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 nov 2025, 20:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
In ogni caso, ho visto il promo tempo in un pub, poi sono andato via. Tutto mo sarei immaginato tranne che il vantaggio delilan, la Lazio mi è sembrata molto più in palla.

Non abbiamo giocato affatto male. Non a caso Maignan è stato il loro migliore per rendimento (stamattina a livello di pagelle leggevo tutti 7 e 7,5). Abbiamo preso gol al primo loro vero affondo. Poi qualcosa hanno fatto ma Provedel non ha dovuto compiere interventi degni di nota. È un vero peccato essere tornati a casa a mani vuote. Purtroppo lì davanti siamo evanescenti e poco incisivi. Quest'anno va così e difficilmente si potrà fare meglio rispetto al 7° posto dello scorso anno. Purtroppo la gestione Lotito è arrivata ad un punto morto (di mediocrità diffusa).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 nov 2025, 23:28 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Vado controcorrente per me arbitro non doveva intervenire. Era angolo e basta.

Comunque non capisco tutte queste critiche al Milan. Hanno il portiere e il fantasista più forte della serie A, un buon numero 10, e un buon difensore centrale e in generale mi sembra che anche il terzino sinistro piu o meno lo abbiano risolto. Uniscono quantità e qualità.
Cioè negli 1-0 dei rossoneri vedo comunque delle vittorie più nette di 1-0 magari di altre squadre.
Se a gennaio comprano un 9 decente possono puntare allo scudetto ( ma mi pare che questa maledizione ce l'abbiano da tempo).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]