Oggi è lun 2 mar 2026, 8:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 9 nov 2025, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Sartori è un gran ds, secondo solo a Marotta per me. Io farei carte false per avere uno così alla Juve.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 nov 2025, 17:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vimarna ha scritto:
Sartori è un gran ds, secondo solo a Marotta per me. Io farei carte false per avere uno così alla Juve.

Non so se in una big (di nome anzitutto) potrebbe avere la stessa libertà d'azione che ha avuto al Chievo, all'Atalanta e ora al Bologna. Si vocifera anche abbia un carattere molto particolare (e di solito andando avanti con l'età non si migliora di certo).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 nov 2025, 17:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

3 sconfitte dopo 11 partite sono tantissime per una squadra che (almeno secondo me) dovrebbe essere la favorita numero 1 per la vittoria dello scudetto. Evidentemente qualcosa non va in casa Napoli. Che a Conte stia sfuggendo di mano la gestione del gruppo squadra e dello spogliatoio? O sono solo problemi "di campo"?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 nov 2025, 18:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ho l'impressione che dopo l'infortunio di Lukaku Conte sia andato nel pallone.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 nov 2025, 18:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
3 sconfitte dopo 11 partite sono tantissime per una squadra che (almeno secondo me) dovrebbe essere la favorita numero 1 per la vittoria dello scudetto.

3 sconfitte esattamente come l'inter e la roma per cui, se sulla carta sono comunque in corsa entrambe, allora ancor piu resta favorito il napoli visto pure il mercato stratosferico della scorsa estate, eh...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 nov 2025, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Un campionato in cui può succedere di tutto, peccato lo vincerà l'Inter.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 nov 2025, 18:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
3 sconfitte dopo 11 partite sono tantissime per una squadra che (almeno secondo me) dovrebbe essere la favorita numero 1 per la vittoria dello scudetto.

3 sconfitte esattamente come l'inter e la roma per cui, se sulla carta sono comunque in corsa entrambe, allora ancor piu resta favorito il napoli visto pure il mercato stratosferico della scorsa estate, eh...

Bisogna capire se in casa Napoli c'è solo un problema tecnico-tattico (considerando che la squadra era stata costruita soprattutto sull'asse De Bruyne-Lukaku) o se c'è dell'altro. Se ci sono problematiche di gruppo e di spogliatoio Conte mi sembra l'allenatore perfetto per distruggere più che per riparare.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 nov 2025, 18:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io continuo a ritenere che il problema principale sia l'infortunio di Lukaku che secondo me ha scombussolato tutto(lui è fondamentale per Conte e per la squadra, è uno che ti fa reparto da solo, che segna e fa segnare i compagni) e i suoi sostituti mi sembrano finora al di sotto delle aspettative(Il Napoli come la Juve e la Roma vedo che ha problemi a segnare, se non sbaglio 0 gol nelle ultime quattro partite togliendo un autogol contro il Lecce e nelle partite precedenti a risolvere i guai sono stati piu' che altro i centrocampisti).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 nov 2025, 18:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Antonio Conte in conferenza.

"Sono preoccupato. Non sto incidendo, vuol dire che non sono bravo a fare il mio lavoro...o che qualcuno non vuole recepire"

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 nov 2025, 18:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vimarna ha scritto:
Io continuo a ritenere che il problema principale sia l'infortunio di Lukaku che secondo me ha scombussolato tutto(lui è fondamentale per Conte e per la squadra, è uno che ti fa reparto da solo, che segna e fa segnare i compagni) e i suoi sostituti mi sembrano finora al di sotto delle aspettative(Il Napoli come la Juve e la Roma vedo che ha problemi a segnare, se non sbaglio 0 gol nelle ultime quattro partite togliendo un autogol contro il Lecce e nelle partite precedenti a risolvere i guai sono stati piu' che altro i centrocampisti).

Si ma Lukaku quest'anno non c'è mai stato, è vero che il Napoli non è mai stato brillantissimo fin qui ma nelle ultime settimane c'è stata una involuzione preoccupante (sotto tutti i punti di vista). Dopo il (fortunoso?) 3-1 con l'Inter (e l'infortunio di De Bruyne) in 4 partite hanno segnato 1 gol (quello con il Lecce). Segnato poco ma anche creato poco/nulla. Hojlund finché c'è stato De Bruyne qualcosa aveva fatto intravedere, poi si è bloccato anche lui. Lucca è un tipo di giocatore che va servito in un certo modo, ma l'apporto degli esterni d'attacco fin qui è marginale se non nullo. Neres e Lang fin non pervenuti o quasi, l'unico che c'ha messo qualche nota è Politano. Così obiettivamente fai fatica contro tutte.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]