Oggi è mer 2 lug 2025, 8:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 2 feb 2025, 21:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Conte che è da 7 giorni che prepara la partita sui titolari della Roma e Ranieri che non ne mette nemmeno uno è una masterclass che difficilmente le vostre fighette di allenatori possono conoscere

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2025, 22:33 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Sempre per il solito discorso che giocare le partite di coppa infrasettimanali non influiscono proprio per nulla sulle gare di campionato...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2025, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Partita che fino al forcing finale della Roma ha seguito il copione che ci si aspettava, Roma con baricentro molto basso che cerca di colpire in contropiede, e in alcune occasioni è stata molto pericolosa, Napoli che invece ha il pallino del gioco e trattiene molto il pallone in cerca di uno spiraglio, e a sua volta si è resa pericolosa in più di un occasione, trovando alla fine il gol con Spinazzola che finalizza con un bel pallonetto un altrettanto bel lancio di JJ.

Bisogna fare attenzione nella ripresa perché la Roma ha dimostrato che se alza il ritmo e ci aggredisce può essere pericoloso, bisognerà cercare di essere attenti dietro e cinici davanti perché se la partita non la chiudi gli ultimi 20 minuti possono essere davvero pericolosi.

Concentrazione e determinazione uagliù.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2025, 22:53 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
MarkPocho ha scritto:

Concentrazione e determinazione uagliù.

Assolutamente, il napoli si sta giocando la retrocessione pure stasera...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2025, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Troppo rinunciatari nel secondo, prima o poi lo prendi.
Pareggio giusto, anche se manca un rigore abbastanza netto nel primo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2025, 23:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Finisce 1-1.
Napoli che come temevo ha avuto grossa difficoltà ad andare a rispondere alla pressione della Roma, e che in fase di uscita è sembrata anche più confusa e imprecisa del solito.
Alla fine dei conti credo che sia un pareggio giusto ma che lascia un po' l'amaro in bocca per come è arrivato.
Conte avrà da parlare con i suoi per capire il perché di questo calo di concentrazione.
Al gol di Spinazzola mi ero detto che è stata una fortuna riuscire a passare in vantaggio presto, perché questo ci avrebbe permesso di sfruttare meglio gli spazi che inevitabilmente la Roma avrebbe lasciato per provare a raddrizzare la partita.
Invece abbiamo fatto la fine della Juve contro di noi, ovviamente non in modo così grave ma comunque è un errore che alla fine è stato determinante.

Sarebbe interessante capire anche chi avrebbe dovuto andare su Angelino, lasciato totalmente solo.

Un grosso peccato, ma in fin dei conti veniamo da 7 vittorie consecutive e un pareggio all'Olimpico è tutto tranne che da buttare, e siamo ancora incredibilmente avanti nel nostro ruolino di marcia.

Che questa partita non lasci scorie, ma solo lezioni da cui apprendere.

-9 :rulez

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2025, 0:10 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
er vecchio The Tinkerman l'ha messo nel sottocoda a don Andonio.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2025, 0:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
La Roma vince il premio miglior striscione della serie A 24/25 :sisi

Peccato, non ne avevamo più per difendere il vantaggio, difeso molto bene fra l’altro. Mazzocchi mi è sembrato entrato in campo con una paura fottuta… e si è preso gol in una situazione in cui difendendo a 5 teoricamente sei messo benissimo. Peccato

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2025, 1:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Come ha fatto a fare un punto contro il Napoli con quella formazione iniziale lo sa solo Ranieri

La salamandra sempre più determinante, se a giugno torna a Milano mi #@*§ sul serio

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2025, 14:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Come ha fatto a fare un punto contro il Napoli con quella formazione iniziale lo sa solo Ranieri

La salamandra sempre più determinante, se a giugno torna a Milano mi #@*§ sul serio

Ranieri se l'è giocata bene, va detto, in fin dei conti con tutti i suoi limiti è comunque un vecchio volpone.
Il Napoli stranamente è sembrato quello di inizio anno in cui obiettivamente giocava malino ed era poco incisivo davanti e lento nel recupero palla.

Una cosa che ho notato di strano è che a volte era Lobotka ad ad aggredire i difensori avversari, cosa che invece di solito era compito di Anguissa, ora non so quanto abbia impattato questo, però boh, strano.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]