Oggi è sab 9 mag 2026, 14:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 7 dic 2024, 0:07 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
MarkPocho ha scritto:
termopiliano ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Goal dell'ex De Ketelare. Chissà se ha esultato o no.

Il gol di De Ket non era manco quotato mi sa :asd

Nemmeno quello di Lookman :evil

Che è quella faccia indiavolata? Non tifavi Lazio? O ti sta sui maroni l'Atalanta?

O forse hai perso la schedina dove ti eri giocato l'X :asd

Niente di tutto ciò. Mere questioni di Fantacalcio (eh lo so, è una brutta malattia).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 dic 2024, 0:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Comunque leggo di nona vittoria consecutiva.
Io non lo so se si giocheranno davvero lo scudetto, glielo auguro, ma ad oggi l'Atalanta per me è la squadra più forte d'Italia.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 dic 2024, 0:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
termopiliano ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Vimarna ha scritto:

Che è quella faccia indiavolata? Non tifavi Lazio? O ti sta sui maroni l'Atalanta?

Niente di tutto ciò. Mere questioni di Fantacalcio (eh lo so, è una brutta malattia).

Mai fatto il fantacalcio in vita mia, ma tranquillo, capisco :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 dic 2024, 0:24 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

MarkPocho ha scritto:
termopiliano ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
termopiliano ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Vimarna ha scritto:

Conta che in un Fanta (il più importante tra i tre che faccio) ho contro due dei tre marcatori di stasera. Ma vabbè, la prendo con filosofia (anzi, lo prendo :roll ).

Invece da laziale era una gara che in teoria mi lasciava indifferente. Ma a conti fatti meglio abbia visto l'Atalanta. A naso è più probabile lottare per un piazzamento Europa League con il Milan piuttosto che battagliare con questa Dea.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 dic 2024, 0:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
termopiliano ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
termopiliano ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Vimarna ha scritto:

Conta che in un Fanta (il più importante tra i tre che faccio) ho contro due dei tre marcatori di stasera. Ma vabbè, la prendo con filosofia (anzi, lo prendo :roll ).

Invece da laziale era una gara che in teoria mi lasciava indifferente. Ma a conti fatti meglio abbia visto l'Atalanta. A naso è più probabile lottare per un piazzamento Europa League con il Milan piuttosto che battagliare con questa Dea.

Concordo, ad oggi l'unica che potrebbe misurarsi con l'Atalanta e l'altra squadra nerazzurra, che tra l'altro è l'unica che sia riuscita a batterla nettamente quest'anno.

Però guarda, va bene l'EL, ma fossi in voi non sottovaluterei la possibilità di infilarvi nella corsa per il 4o posto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 dic 2024, 0:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Bella lì :sisi

Ora tocca sperare in una replica del risultato di Coppa Italia.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 dic 2024, 1:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
Bella lì :sisi

Ora tocca sperare in una replica del risultato di Coppa Italia.

Un bel pareggio e non se ne parla più? Che ne dici?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 dic 2024, 1:25 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

MarkPocho ha scritto:
Concordo, ad oggi l'unica che potrebbe misurarsi con l'Atalanta e l'altra squadra nerazzurra, che tra l'altro è l'unica che sia riuscita a batterla nettamente quest'anno.

Però guarda, va bene l'EL, ma fossi in voi non sottovaluterei la possibilità di infilarvi nella corsa per il 4o posto.

Se l'Atalanta riesce a vincere anche partite sporche o dove non brilla come fa invece di solito allora diventa veramente una seria candidata per lo scudetto. Nel mio personalissimo power ranking la metto ancora un filino dietro l'Inter e probabilmente di un'incollatura dietro anche rispetto al Napoli (anche se lo scontro diretto sembrerebbe dire ben altro). Le prossime due in campionato le gioca contro Cagliari (fuori) ed Empoli (in casa). Negli anni passati qualche punticino contro le piccole lo hanno sempre lasciato per strada, anche se sulla carta sono due partite super abbordabili in realtà rappresenteranno l'ennesimo banco di prova per saggiare le loro reali ambizioni.

Per quanto riguarda i piazzamenti Champions do per scontato che 3 posti siano prenotati. Inter, Atalanta e Napoli. Logica vorrebbe che il 4° fosse della Juventus. Per ora stanno balbettando ma pagano anche alcune assenze pesanti. Devono floppare sonoramente per arrivare addirittura sotto al 4° posto. Quindi al momento c'è ben poco da sperare (o gufare le altre).
Poi se invece anche il 5° posto dovesse valere la qualificazione in CHL allora un pensierino (per quanto remoto) potrei anche provare a farlo (posto che personalmente firmerei con il sangue per un qualsiasi piazzamento europeo, fosse anche per la Conference).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 dic 2024, 7:42 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
termopiliano ha scritto:
Se l'Atalanta riesce a vincere anche partite sporche o dove non brilla come fa invece di solito allora diventa veramente una seria candidata per lo scudetto.

Dagli highlights sembra che il migliore in campo del Milan sia stato Maignan. L' Atalanta meritava di vincere tre o quattro a uno, tutt' altro che una vittoria sporca.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 dic 2024, 8:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
MarkPocho ha scritto:
Comunque leggo di nona vittoria consecutiva.
Io non lo so se si giocheranno davvero lo scudetto, glielo auguro, ma ad oggi l'Atalanta per me è la squadra più forte d'Italia.

Pure d'Europa per me, hanno una condizione fisica e atletica da paura in questo momento, come ripeto se non avessero cannato le prime partite ad Agosto sarebbero primi in solitaria.
Io lo dico da Maggio che avrei preferito Ederson a Koopmeiners(chissà se pure lui lontano da Bergamo si sarebbe trasformato in un brocco).

Il Milan, oltre la Roma, è tra le big quella che è più peggiorata, è stato mandato via giustamente Pioli ma non è che la situazione sia poi così tanto migliorata, dunque possiamo dirlo che il problema principale non era lui?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]