Oggi è gio 7 mag 2026, 20:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 1 dic 2024, 18:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
arres82 ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Effino ha scritto:
Mi sono ufficialmente rotto il #@*§ di sto 1-0 giocando di #@*§, segnando un gol random e poi difendendo il risultato.

NON SIAMO ALLA JUVENTUS CONTE!!!!!

SVEGLIATI.

Beh oddio le vincessimo tutte così a me schifo non farebbe :asd

Il problema è che è palese che non può andarci sempre bene.
Premettendo che la partita non l'ho vista, anche se immagino bene l'andazzo, c'è assoluto bisogno di rendere il nostro attacco più incisivo,

Ma gli rispondi pure? :asd
Tipico post di effino: arriva, insulta chi ha idee diverse dalle sue (o tifa una squadra diversa) e poi se ne va.

Che poi non riesco a vedere cosa ci sia di sbagliato nel vincere per 1-0 (anche perché non mi sembra che il Napoli abbia una storia che gli permetta di sputare sulle vittorie in nome del bel gioco) (posto che secondo me questa cosa è ridicola anche quando la fa il Real Madrid)

No vabbè ma figurati mi sono solo agganciato al suo messaggio per parlare del problema in attacco del Napoli.

Comunque concordo con te sulla questione degli 1-0.
Mi roderebbe se vincessimo senza meritarlo, con decisioni dubbie degli arbitri. Ma al momento non è così. O almeno, non mi pare :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 dic 2024, 19:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Non è che abbia visto chissà quante partite del Napoli (e ne vedrò ahimè due in fila in pochi giorni) ma in generale questo problema della "sterilità" offensiva non si nota granché (almeno per il tipo di gioco praticato).
Invece numeri alla mano in effetti 21 gol segnati in 14 partite sono pochini per una pretendente scudetto. Sicuramente stanno mancando quelli del centravanti titolare (Lukaku è quota 5, anche se tutti più o meno decisivi). Kvara mi sembra in media con i suoi standard (5 in 14 gare), stanno mancando invece quelli di Politano (1 in 13) o del suo alter ego Neres (anche lui solo 1, ma tenendo conto che è quasi sempre subentrato).

Comunque tranquilli, tra Coppa Italia e campionato nelle prossime 2 ne segnerete un bel po' di gol...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 dic 2024, 19:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Non è che abbia visto chissà quante partite del Napoli (e ne vedrò ahimè due in fila in pochi giorni) ma in generale questo problema della "sterilità" offensiva non si nota granché (almeno per il tipo di gioco praticato).
Invece numeri alla mano in effetti 21 gol segnati in 14 partite sono pochini per una pretendente scudetto. Sicuramente stanno mancando quelli del centravanti titolare (Lukaku è quota 5, anche se tutti più o meno decisivi). Kvara mi sembra in media con i suoi standard (5 in 14 gare), stanno mancando invece quelli di Politano (1 in 13) o del suo alter ego Neres (anche lui solo 1, ma tenendo conto che è quasi sempre subentrato).

Comunque tranquilli, tra Coppa Italia e campionato nelle prossime 2 ne segnerete un bel po' di gol...

Dai non essere pessimista, siete una gran bella squadra, penso sarà un match combattuto.
E sarà anche interessante vedere la sfida tra gli allenatori, che dopo una prima partita di studio avranno la possibilità di un rematch praticamente immediato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 dic 2024, 22:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ma ancora non hai compreso il potere gufatorio di termo?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2024, 0:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Ma ancora non hai compreso il potere gufatorio di termo?

Poteri che ormai ho perso quasi del tutto, va detto...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2024, 21:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ho visto gli Highlights della partita.
Milinkovic ha fatto davvero il mostro ieri.
Abbiamo lasciato giusto due occasioni in tutta la partita ieri, di cui una clamorosa, diciamo che il karma ha voluto pareggiare i conti :asd

Ma se Coco l'avesse messa dentro e fosse finita 1-1, si sarebbe parlato di un Napoli già vacillante se solo avesse provato ad attaccare un po' di più.
Io invece penso che sia un buon segnale la partita di ieri, veramente si poteva 3/4/5-1.

La prossima è tostissima, contro un ottima squadra e pure incazzata.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2024, 21:11 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
MarkPocho ha scritto:
Abbiamo lasciato giusto due occasioni in tutta la partita ieri, di cui una clamorosa, diciamo che il karma ha voluto pareggiare i conti :asd

Ma se Coco l'avesse messa dentro e fosse finita 1-1, si sarebbe parlato di un Napoli già vacillante se solo avesse provato ad attaccare un po' di più.
Io invece penso che sia un buon segnale la partita di ieri, veramente si poteva 3/4/5-1.

ma quale? il toro? si, certo come no...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2024, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Senza voler togliere meriti al Napoli di contro va detto che il Torino in questo momento è una delle peggiori squadre del campionato, almeno come rendimento e percorso. 11 punti nelle prime 5 gare, 4 nelle restanti 9.
Sicuramente l'infortunio di Duvan Zapata ha inciso in negativo. Ma non può bastare l'infortunio di un giocatore (per quanto importante) per giustificare un rendimento così mediocre. Vanoli tra l'altro penso sia anche un buon allenatore, ma il problema è strutturale (e societario).
Comunque si fanno sempre più insistenti le voci di una imminente cessione, ormai l'era Cairo sembra arrivata al capolinea.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2024, 21:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
MarkPocho ha scritto:

ma quale? il toro? si, certo come no...

???

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2024, 21:32 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
Senza voler togliere meriti al Napoli di contro va detto che il Torino in questo momento è una delle peggiori squadre del campionato

appunto, quindi parlare di un toro ottima squadra che avrebbe disputato una partita tostissima è puro manipostismo cosmico e basta...

questo è l'anno del napoli eccome e di segnali di questa annata che è da scudetto ne abbiamo gia visti tanti, uno dei quali ad esempio il pari a san siro contro l'inter dove chala sbaglia proprio il rigore della vittoria dopo averne realizzati una ventina consecutivamente...

ma ormai ha avuto la meglio il leit motiv di una squadra partenopea che sarebbe prossima al crollo da un giorno all'altro pure se continua a restare saldamente in testa al campionato praticamente da agosto. e tant'è...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]