Oggi è dom 1 giu 2025, 11:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 19 ago 2024, 15:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
MarkPocho ha scritto:

Bel palmares, davvero, per le coppe europee abbiamo qualcosa che non risalga a quando in radio andava Waka Waka o quando esisteva ancora la coppa UEFA?
Gradirei qualcosa di più fresco, tipo dell'anno scorso :sisi

Di internazionale abbiamo l'ultima Champions vinta da un italiana che risale al 2010 che mi pare comunque essere qualcosa di piu fresco ad esempio dell'ultimo (ed unico) trofeo europeo del napoli che risale a prima della caduta del muro di Berlino, nel millennio scorso, quando non c'era nemmeno l'euro, non esistevano ancora i cellulari e trovavi i telefoni a gettoni agli angoli delle strade...ad occhio e croce una roba così, piu o meno...

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ago 2024, 15:30 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
esser ha scritto:
MarkPocho ha scritto:

Bel palmares, davvero, per le coppe europee abbiamo qualcosa che non risalga a quando in radio andava Waka Waka o quando esisteva ancora la coppa UEFA?
Gradirei qualcosa di più fresco, tipo dell'anno scorso :sisi

Di internazionale abbiamo l'ultima Champions vinta da un italiana che risale al 2010 che mi pare comunque essere qualcosa di piu fresco ad esempio dell'ultimo (ed unico) trofeo europeo del napoli che risale a prima della caduta del muro di Berlino, nel millennio scorso, quando non c'era nemmeno l'euro, non esistevano ancora i cellulari e trovavi i telefoni a gettoni agli angoli delle strade...ad occhio e croce una roba così, piu o meno...

Qualcuno qui è permalosino :sisi
E chi ha parlato del Napoli?
Qui si parlava dell'ultima squadra italiana ad aver vinto una competizione europea. :sisi

Comunque sarebbe molto affascinante capire cosa ti spinge, dall'alto del tuo corposo e blasonato palmares, e misurarti con dei poveri e plebei tifosi di Atalanta e Napoli :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ago 2024, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Mai pensato di misurarmi con voi ma se insistete nel volervi mettere in competizione allora mi pare giusto mettere qualche puntino sulle i, no?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ago 2024, 16:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
esser ha scritto:
Mai pensato di misurarmi con voi ma se insistete nel volervi mettere in competizione allora mi pare giusto mettere qualche puntino sulle i, no?

A me non sembra proprio che qualcuno abbia detto che Atalanta e Napoli sono meglio dell'Inter :asd
Ci si punzecchia un po' vicendevolmente, tutto qua :sisi

Oh comunque se vuoi sempre bearti delle dimensioni del tuo membro nerazzurro, io non ti fermerò, sia chiaro :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ago 2024, 18:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:

Sapessi quanto mi rode il #@*§...ma tanto tanto proprio...

Vediamo... quando si parla di Conte, la finale di EL è un merito che finisce negli almanacchi.

Quando la vince l'Atalanta, diventa una "coppetta europea".

Sì, secondo me il #@*§ ti rode parecchio, specialmente perché l'ha vinta Gasperini, con cui hai un problema psicologico non risolto.

Ma anche solo il fatto che dall'alto del tuo palmares (così ad occhio e croce direi complessivamente il terzo in Italia, e sì, mi piacerebbe averlo io) decidi di sminuire l'EL vinta.... sì, è un segnale che ti rode il #@*§.

Inter e Atalanta sono in categorie diverse: per storia, per obiettivi, per campioni che ci hanno giocato, per palmares italiano ed europeo... per tutto. E tutto, con l'eccezione dell'ordine alfabetico, è a vantaggio dell'Inter, che stradomina in un confronto su qualsiasi voce (tranne quella "promozioni in serie A", ovviamente).

E dall'alto di questa manifesta superiorità, che sto ribadendo perché è sempre il caso ribadire l'ovvio quando si parla con qualcuno, tu ci tieni a sottolineare "coppetta europea".

È un po' come se un tifoso dell'Atalanta sminuisse unq vittoria della coppa Italia serie C dell'AlbinoLeffe...

Per cui sì.... se hai tempo da dedicare alla vittoria dell'EL, sminuendola, vuol dire che ti rode il #@*§.

Poi è altrettanto ovvio che non lo ammetterai mai, ma è sempre bene ricordare che l'anno scorso ABBIAMO VINTO L'EUROPA LEAGUE

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ago 2024, 19:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Immagino il povero Conte al goal di Brescianini. Retegui gran goal, Gasperini è un altro che ha il potere di far diventare fenomeno qualsiasi scarparo, davvero onore a lui.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ago 2024, 20:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Doppietta sia per Brescianini che per Retegui.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ago 2024, 20:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ecco perché lo volevo al napoli.
Non brescianini, Gasperini

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ago 2024, 20:24 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Esser formato gobbo che fa lo sborone con la bacheca, me l'ero perso.
Devi capire, comunque, che a noi di quanto ha vinto l'Inter non ce ne passa nemmeno per il #@*§, con affetto, sia chiaro.
Ah, e l'EL dell'Atalanta, vale 10 Champions vostre, per tutti i motivi che ti ha elencato Arres.
Ora torna a misurarti la uallera :kiss

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ago 2024, 20:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Gia' e' finito l'entusiasmo per Conte? Ammazza.

Comunque abbiamo la prima squadra, anzi la seconda dopo il Venezia, candidata numero uno alla retrocessione.

Immagine Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]