Oggi è mer 13 mag 2026, 2:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 10 mar 2024, 20:42 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
termopiliano ha scritto:
Sandro ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Testata di D'Aversa a Henry nel finale di partita.

https://twitter.com/salvariserva/status ... 2926666226

Comunque lotta per non retrocedere serratissima.

Le ultime sembrano fare a gara nel perdere punti. Con questo andazzo, in teoria, ma molto in teoria, anche la Salernitana potrebbe ancora rientrare.

Beh non direi. Cioè si ci sono alcune squadre in grande difficoltà (vedi Lecce e Frosinone) ma la quota salvezza è in linea se non leggermente superiore rispetto a quella dello scorso anno (quando Verona e Spezia fecero lo spareggio con 31 punti). Cioè del resto le medie quelle sono se parliamo di squadre di basse classifica.
La Salernitana per avere una speranza dovrebbe fare 20 punti nelle ultime 10. Direi impossibile.

Per me 10 punti si possono recuperare anche in 7-8 partite. Chiaramente bisogna imbroccare una serie positiva.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mar 2024, 20:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Sandro ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Sandro ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Testata di D'Aversa a Henry nel finale di partita.

https://twitter.com/salvariserva/status ... 2926666226

Comunque lotta per non retrocedere serratissima.

Le ultime sembrano fare a gara nel perdere punti. Con questo andazzo, in teoria, ma molto in teoria, anche la Salernitana potrebbe ancora rientrare.

Beh non direi. Cioè si ci sono alcune squadre in grande difficoltà (vedi Lecce e Frosinone) ma la quota salvezza è in linea se non leggermente superiore rispetto a quella dello scorso anno (quando Verona e Spezia fecero lo spareggio con 31 punti). Cioè del resto le medie quelle sono se parliamo di squadre di basse classifica.
La Salernitana per avere una speranza dovrebbe fare 20 punti nelle ultime 10. Direi impossibile.

Per me 10 punti si possono recuperare anche in 7-8 partite. Chiaramente bisogna imbroccare una serie positiva.

appunto, è impossibile...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mar 2024, 13:02 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
D'Aversa esonerato.
Mi pare una decisione inevitabile.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mar 2024, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

masferr ha scritto:
D'Aversa esonerato.

domanda: se il lecce non stesse andando male gia dal un bel po e quindi abbastanza in crisi ma anzi fosse in una zona di classifica molto piu sicura, d'aversa sarebbe stato esonerato lo stesso oppure no?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mar 2024, 14:59 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
esser ha scritto:
masferr ha scritto:
D'Aversa esonerato.

domanda: se il lecce non stesse andando male gia dal un bel po e quindi abbastanza in crisi ma anzi fosse in una zona di classifica molto piu sicura, d'aversa sarebbe stato esonerato lo stesso oppure no?

boh, io non capisco e non capiro' mai... questi sono in zona retrocessione, non hanno presi nomi "altisonanti" ma ad ora sono salvi; il valore della loro rosa e' salito da 3M a 70M e questi presidenti non lo fanno per il pubblico ma per monetizzare (udinese, perugia, sassuolo e via dicendo) e per questo devono dire grazie ai loro allenatori

se de zerbi fosse in italia e non in inghilterra dopo sconfitte altisonanti verrebbe esenerato subito, ma tutti hanno almeno 2 stagioni; prendiamo pioli con tutti i suoi difetti, la societa' spende ogni anno 100M per acquistare 8 stordomuti e vince uno scudetto e ottiene una semifinale di CC, cosa vogliono di piu'? e' colpa sua?
decatelare, 30M e la sua dimensione e' essere uno dei tanti in una squadra che lotta per entrare in uefa, okaford il prossimo anno fara' la stessa fine come idem ciucueze
tomori, ciao e tutta quella gentaglia... mio dio, l'allenatore quando si gira si mette le mani nei capelli

alle volte, si cambia solo per cambiare pensando che il cambio allenatore dia una scossa ma cani e gli asini, non corrono come cavalli

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mar 2024, 15:03 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
esser ha scritto:
masferr ha scritto:
D'Aversa esonerato.

Secondo me si, il gesto è inqualificabile. è come se io lavorassi per una società informatica e davanti al cliente andrei a dare una sberla ad un collega di una società rivale, come minimo il cliente non vuole più vederti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mar 2024, 15:21 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
esser ha scritto:
masferr ha scritto:
D'Aversa esonerato.

Se il Lecce avesse avuto cinque o sei punti in più in classifica, forse il suo allenatore avrebbe gestito con più serenità la sconfitta.
Può essere che la società abbia anche preso la palla al balzo per procedere con l’esonero, però la decisione era scontata, tanto che il gesto in sé potrebbe motivare persino un licenziamento per giusta causa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mar 2024, 15:40 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:
masferr ha scritto:
D'Aversa esonerato.

Secondo me si, il gesto è inqualificabile. è come se io lavorassi per una società informatica e davanti al cliente andrei a dare una sberla ad un collega di una società rivale, come minimo il cliente non vuole più vederti.

mazzone e trapattoni duravano 3 giornate a stagione

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mar 2024, 20:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ilverme ha scritto:
HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:
masferr ha scritto:
D'Aversa esonerato.

mazzone e trapattoni duravano 3 giornate a stagione

Però non mi pare che nessuno dei due abbia mai alzato le mani su un avversario, ma magari ricordo male eh.
Poi per carità era un altro calcio (e un altro mondo). Ma gesti del genere (fatti pubblicamente) non credo sarebbero passati in cavalleria.

Se non ricordo male anche Delio Rossi dopo aver picchiato Ljaijc fu esonerato (idem Silvio Baldini dopo aver rifilato un calcio nel sedere a Di Carlo).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mar 2024, 21:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io continuo ad avere l'impressione che, al di là della questione della testata, d'aversa sarebbe stato cacciato a prescindere visto il pessimo andamento del Lecce e questo episodio sia servito alla proprietà per esonerarlo per giusta causa e quindi risparmiare un po' di soldini...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]